forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"calze" nuove :)

3 partecipanti

Andare in basso

"calze" nuove :) Empty "calze" nuove :)

Messaggio  CISCO Lun 02 Ago 2010, 22:04

ciao a tutti! ogni tanto mi faccio sentire pure io eh..

girando per il web, mi sono imbattuto in questo articolo

"calze" nuove :) LS

è un cerchio in lega della tedesca ronal, modello ls.
il passo dei fori e 4x100: sul kadett si attacca
il diametro è da 15 pollici: sulla champion li porta a libretto
il canale...7,5j..la 185/55, a detta del mio gommista e a parere di altri "esperti"del settore, non ci sono problemi a farla stare.sì,spancerà un pò la spalla, ma a me non spiace affatto Cool

l'unico dubbio che mi tarla la testa, è l' ET 25: non si riesce a capire senza montare suddetto cerchio se ci sono problemi con pinze freni, passaruota o altro!

io sò che l'attacco 4x100 delle nostre opel è lo stesso delle cugine vw e bmw, e a vedere dalle immagini sembra tutto a posto...

"calze" nuove :) 1267698711_77218795_2-Ronal-LS-originais-75x15-4x100-et25-c-ABA-Golf-MK1-e-II-BMW-e30-etc-NOVAS-NA-CAIXA-Anadia-1267698711

"calze" nuove :) Euro%20012

"calze" nuove :) Sheldon%20325is%20LR%20reduced

cosa ne pensate voi?..sì,non è economicissimo come cerchio e reperirlo mi costerebbe anche una buona dose di impegno anche da parte di un amico che conosce molto bene il tedesco.
può montare?...vi piace?



CISCO

Numero di messaggi : 22
Età : 45
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

"calze" nuove :) Empty Re: "calze" nuove :)

Messaggio  Skadett66 Lun 02 Ago 2010, 23:12

Ciao Cisco,
io vedo comunque che entri spesso nel forum, e questo mi fa piacere. okey
I cerchi a me... piacciono daccordo però non so darti indicazioni attendibili. Sicuramente non mancheranno Frankie e Renato a darti il loro parere, loro di queste cose ne ne intendono di più Wink Anche Giulio a dire il vero, ma entra un pò più di rado, in ogni caso non mancherà anche lui di dare i suoi suggerimemti. saluti
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

"calze" nuove :) Empty Re: "calze" nuove :)

Messaggio  Frankie_7 Mar 03 Ago 2010, 01:08

Ottimo suggerimento CISCO,a quanto li hai trovati? Mi devo informare se Opel Italia ha la compassione di rilasciare il nulla osta almeno per i 15",non mi va di far l'abusivo... Per la misura dell'ET non ho propriamente idea,ma di problemi non penso possano essercene approvazione

Ecco un'idea curiosa Very Happy

"calze" nuove :) Bbs_fl10
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

"calze" nuove :) Empty Re: "calze" nuove :)

Messaggio  CISCO Mar 03 Ago 2010, 20:11

Fr@nKi€_#7 ha scritto:Ottimo suggerimento CISCO,a quanto li hai trovati? Mi devo informare se Opel Italia ha la compassione di rilasciare il nulla osta almeno per i 15",non mi va di far l'abusivo... Per la misura dell'ET non ho propriamente idea,ma di problemi non penso possano essercene approvazione

Ecco un'idea curiosa Very Happy

"calze" nuove :) Bbs_fl10

wuà che belli sti cerchi Very Happy! ..si fanno ammirare di giorno e stupiscono di notte Wink

se non sbaglio quelli dovrebbero essere i BBS,non ricordo il modello..forse 001....ma sono da 15?
per il nulla osta non dovrebbero esserci problemi:la mia oltre ai 14" porta anche i 15",quindi, essendo omologati già su un kadett automaticamente il nulla osta ha via libera..in teoria Smile

mentre i prezzi per quanto riguarda i ronal io li ho trovati qui http://www.wheelmachine2000.de/felgen/Ronal/ronaldesignls5sf/, ma sempre con il mio referente dobbiamo chiedere se effettuano spedizioni in italia e già che ci siamo proviamo a chiedere pure a loro se hanno idea se monta sulla kadett E gsi
oppure anche su questo sito
http://www.cerchi.oponeo.it/cerchi/250,1966/cerchi_ronal_ls.htmlx

CISCO

Numero di messaggi : 22
Età : 45
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

"calze" nuove :) Empty Re: "calze" nuove :)

Messaggio  CISCO Mar 03 Ago 2010, 20:28

ah dimenticavo..sono passato ancora dal gommista stasera...poveretto, ogni volta che lo vedo gli faccio tirare fuori una barca di cataloghi e lo sfinisco con mille domande Very Happy Very Happy ...
e mi ha proposto queste gomme

"calze" nuove :) Large-toyo%20tr1%20(2)

sono le TOYO t1 R. vabbè, la foto è solo indicativa eh Laughing ,nella misura 185/55 15
a parte il disegno che mi piace abbastanza, la scelta è caduta su questa gomma soprattutto per il profilo della spalla,in quanto ha un utilissimo profilo sporgente salvacerchio...caso mai riuscissi a montare sti famigerati ronal.. Wink

un treno completo,montato e equilibrato a 320€(che tanto poi tirerò a 300 dato che gli offriro un pò di assistenza a smontare/rimontare Razz ) :direi che il prezzo c'è...

CISCO

Numero di messaggi : 22
Età : 45
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

"calze" nuove :) Empty Re: "calze" nuove :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.