"calze" nuove :)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
"calze" nuove :)
ciao a tutti! ogni tanto mi faccio sentire pure io eh..
girando per il web, mi sono imbattuto in questo articolo
è un cerchio in lega della tedesca ronal, modello ls.
il passo dei fori e 4x100: sul kadett si attacca
il diametro è da 15 pollici: sulla champion li porta a libretto
il canale...7,5j..la 185/55, a detta del mio gommista e a parere di altri "esperti"del settore, non ci sono problemi a farla stare.sì,spancerà un pò la spalla, ma a me non spiace affatto
l'unico dubbio che mi tarla la testa, è l' ET 25: non si riesce a capire senza montare suddetto cerchio se ci sono problemi con pinze freni, passaruota o altro!
io sò che l'attacco 4x100 delle nostre opel è lo stesso delle cugine vw e bmw, e a vedere dalle immagini sembra tutto a posto...
cosa ne pensate voi?..sì,non è economicissimo come cerchio e reperirlo mi costerebbe anche una buona dose di impegno anche da parte di un amico che conosce molto bene il tedesco.
può montare?...vi piace?
girando per il web, mi sono imbattuto in questo articolo
è un cerchio in lega della tedesca ronal, modello ls.
il passo dei fori e 4x100: sul kadett si attacca
il diametro è da 15 pollici: sulla champion li porta a libretto
il canale...7,5j..la 185/55, a detta del mio gommista e a parere di altri "esperti"del settore, non ci sono problemi a farla stare.sì,spancerà un pò la spalla, ma a me non spiace affatto
l'unico dubbio che mi tarla la testa, è l' ET 25: non si riesce a capire senza montare suddetto cerchio se ci sono problemi con pinze freni, passaruota o altro!
io sò che l'attacco 4x100 delle nostre opel è lo stesso delle cugine vw e bmw, e a vedere dalle immagini sembra tutto a posto...
cosa ne pensate voi?..sì,non è economicissimo come cerchio e reperirlo mi costerebbe anche una buona dose di impegno anche da parte di un amico che conosce molto bene il tedesco.
può montare?...vi piace?
CISCO- Numero di messaggi : 22
Re: "calze" nuove :)
Ciao Cisco,
io vedo comunque che entri spesso nel forum, e questo mi fa piacere.
I cerchi a me... piacciono però non so darti indicazioni attendibili. Sicuramente non mancheranno Frankie e Renato a darti il loro parere, loro di queste cose ne ne intendono di più Anche Giulio a dire il vero, ma entra un pò più di rado, in ogni caso non mancherà anche lui di dare i suoi suggerimemti.
io vedo comunque che entri spesso nel forum, e questo mi fa piacere.
I cerchi a me... piacciono però non so darti indicazioni attendibili. Sicuramente non mancheranno Frankie e Renato a darti il loro parere, loro di queste cose ne ne intendono di più Anche Giulio a dire il vero, ma entra un pò più di rado, in ogni caso non mancherà anche lui di dare i suoi suggerimemti.
Ottimo suggerimento CISCO,a quanto li hai trovati? Mi devo informare se Opel Italia ha la compassione di rilasciare il nulla osta almeno per i 15",non mi va di far l'abusivo... Per la misura dell'ET non ho propriamente idea,ma di problemi non penso possano essercene
Ecco un'idea curiosa
Ecco un'idea curiosa
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Fr@nKi€_#7 ha scritto:Ottimo suggerimento CISCO,a quanto li hai trovati? Mi devo informare se Opel Italia ha la compassione di rilasciare il nulla osta almeno per i 15",non mi va di far l'abusivo... Per la misura dell'ET non ho propriamente idea,ma di problemi non penso possano essercene
Ecco un'idea curiosa
wuà che belli sti cerchi ! ..si fanno ammirare di giorno e stupiscono di notte
se non sbaglio quelli dovrebbero essere i BBS,non ricordo il modello..forse 001....ma sono da 15?
per il nulla osta non dovrebbero esserci problemi:la mia oltre ai 14" porta anche i 15",quindi, essendo omologati già su un kadett automaticamente il nulla osta ha via libera..in teoria
mentre i prezzi per quanto riguarda i ronal io li ho trovati qui http://www.wheelmachine2000.de/felgen/Ronal/ronaldesignls5sf/, ma sempre con il mio referente dobbiamo chiedere se effettuano spedizioni in italia e già che ci siamo proviamo a chiedere pure a loro se hanno idea se monta sulla kadett E gsi
oppure anche su questo sito
http://www.cerchi.oponeo.it/cerchi/250,1966/cerchi_ronal_ls.htmlx
ah dimenticavo..sono passato ancora dal gommista stasera...poveretto, ogni volta che lo vedo gli faccio tirare fuori una barca di cataloghi e lo sfinisco con mille domande ...
e mi ha proposto queste gomme
sono le TOYO t1 R. vabbè, la foto è solo indicativa eh ,nella misura 185/55 15
a parte il disegno che mi piace abbastanza, la scelta è caduta su questa gomma soprattutto per il profilo della spalla,in quanto ha un utilissimo profilo sporgente salvacerchio...caso mai riuscissi a montare sti famigerati ronal..
un treno completo,montato e equilibrato a 320€(che tanto poi tirerò a 300 dato che gli offriro un pò di assistenza a smontare/rimontare ) :direi che il prezzo c'è...
e mi ha proposto queste gomme
sono le TOYO t1 R. vabbè, la foto è solo indicativa eh ,nella misura 185/55 15
a parte il disegno che mi piace abbastanza, la scelta è caduta su questa gomma soprattutto per il profilo della spalla,in quanto ha un utilissimo profilo sporgente salvacerchio...caso mai riuscissi a montare sti famigerati ronal..
un treno completo,montato e equilibrato a 320€(che tanto poi tirerò a 300 dato che gli offriro un pò di assistenza a smontare/rimontare ) :direi che il prezzo c'è...
Argomenti simili
» Maniglia alzavetro Opel Kadett A (forse)
» nuove emoticon nei messaggi
» Il mio ritorno, alla grande,da Kadettista,dopo 20 anni!!
» 4 ganasce freni posteriori nuove
» nuove schede nella galleria fotografica del sito
» nuove emoticon nei messaggi
» Il mio ritorno, alla grande,da Kadettista,dopo 20 anni!!
» 4 ganasce freni posteriori nuove
» nuove schede nella galleria fotografica del sito
Pagina 1 di 1