forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo opel ascona A 1.2 Prima serie per ricambi

3 partecipanti

Andare in basso

Vendo opel ascona A 1.2 Prima serie per ricambi Empty Re: Vendo opel ascona A 1.2 Prima serie per ricambi

Messaggio  Skadett66 Gio 09 Set 2010, 00:04

ciao Bat... ma l'auto è sempre stata tua?
Peccato che non è immatricolata perchè la vettura si presenta bene, e il prezzo sia pure per ricambi è ottimo.
Se ne vedono davvero pochissime in giro... pochissime? a dire il vero l'ultima che ho visto io era quella che ho demolito nel 97!!! davvero una bellissima auto e quanti ricordi Rolling Eyes
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Vendo opel ascona A 1.2 Prima serie per ricambi Empty Re: Vendo opel ascona A 1.2 Prima serie per ricambi

Messaggio  bat0010 Lun 13 Set 2010, 11:03

Skadett66 ha scritto:ciao Bat... ma l'auto è sempre stata tua?
Peccato che non è immatricolata perchè la vettura si presenta bene, e il prezzo sia pure per ricambi è ottimo.
Se ne vedono davvero pochissime in giro... pochissime? a dire il vero l'ultima che ho visto io era quella che ho demolito nel 97!!! davvero una bellissima auto e quanti ricordi Rolling Eyes

no, l'avevo presa per restaurarla, poi a causa delle leggi sulla reimmatricolazione mi ero fermato...ora si puo reimmatricolare, ma nel frattempo ho cambiato progetti, e quindi ora mi occupa spazio, è anche per quello che la vendo a "poco"....

bat0010

Numero di messaggi : 4

Messaggio  renato741 Mer 15 Set 2010, 00:27

Confermo la rarità, mai vista una macchina simile! eppure alle opel faccio sempre caso.....
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...

Messaggio  bat0010 Mer 15 Set 2010, 00:28

renato741 ha scritto:Confermo la rarità, mai vista una macchina simile! eppure alle opel faccio sempre caso.....

quindi prima o poi trovero uno interessato?ihihih

bat0010

Messaggio  Skadett66 Mer 15 Set 2010, 13:13

Tu comunque non fare l'insano gesto di portarla alla pressa affraid
non si sa mai, cambiano le leggi, cambi idea, e te la vuoi reimmatricolare... a me ha dato un sacco di soddisfazioni, la usavo tutti i giorni. Aveva un solo difetto... i consumi! Se l'avessi portata fino ai giorni nostri sicuramente gli avrei messo il gpl.
Non mi dispicerebbe riaverne una, ma sarebbe quasi un doppione con la kadett B per dimensioni e capacità del bagagliaio.
Conservo ancora i fanali posteriori completi mentre i fari li ho sacrificati per risanare quelli della kadett.
un saluto
Skadett66
Skadett66
Admin

kadett B 2p 1972 SE
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
Ascona A 1.2 1973

Messaggio  renato741 Mer 15 Set 2010, 13:22

Secondo me qualcuno si fa vivo di sicuro! hai provato su qualche giornale specializzato?
se la metti in vendita su ebay tedesco, secondo me la vendi in due giorni forse anche più di quello che vorresti, il problema è organizzare il tutto....
ma toglimi una curiosità gli interni e la mmeccanica come sono messi?
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...

Messaggio  bat0010 Mer 15 Set 2010, 23:46

Skadett66 ha scritto:Tu comunque non fare l'insano gesto di portarla alla pressa affraid
non si sa mai, cambiano le leggi, cambi idea, e te la vuoi reimmatricolare...

nono, ma che pressa...se non riesco a venderla la tengo li...

eh ma con la nuova legge si riesce gia a reimmatricolare..qua da me gia diverse agenzie hanno fatto le pratiche..

renato741 ha scritto:Secondo me qualcuno si fa vivo di sicuro! hai provato su qualche giornale specializzato?
se la metti in vendita su ebay tedesco, secondo me la vendi in due giorni forse anche più di quello che vorresti, il problema è organizzare il tutto....
ma toglimi una curiosità gli interni e la mmeccanica come sono messi?

no, per ora solo su internet..ma giornali niente..

io l'avveo acquistata a poco...non ci voglio lucrare sopra.mi basta riprendere i soldi che ho speso per il trasporto e l'acquisto della macchina...

La meccanica è da rivedere....l'ho presa e messa in garage, non ci ho fatto niente,non ho nemmneo provato a guardare bene, proprio perche dicevo, adesso la incominicio..e poi alla fine non ho mai avuto tempo e ora ne ho sempre meno...

Comunque motore penso sia da rifare...pero è completo..

Gli interni invece sono quasi perfetti..una bella pulita, ma a parte un taglio nella parte bassa del telo del tetuccio non ha nulla...

volante, radio ..è tutta completa..

bat0010

Messaggio  Skadett66 Mer 15 Set 2010, 23:57

pensa che la mia era ferma da 3 anni quando la rimisi in moto, non ho mai fatto nulla su quel motore... e davvero difficile che sia da rifare un motoraccio come quello. tuttvia a volte succede che la lunga inattività possa far inchiodare qualche valvola e allora il discorso cambia Rolling Eyes
Skadett66
Skadett66
Admin

kadett B 2p 1972 SE
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
Ascona A 1.2 1973

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili