Vendo opel ascona A 1.2 Prima serie per ricambi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Vendo opel ascona A 1.2 Prima serie per ricambi
ciao Bat... ma l'auto è sempre stata tua?
Peccato che non è immatricolata perchè la vettura si presenta bene, e il prezzo sia pure per ricambi è ottimo.
Se ne vedono davvero pochissime in giro... pochissime? a dire il vero l'ultima che ho visto io era quella che ho demolito nel 97!!! davvero una bellissima auto e quanti ricordi
Peccato che non è immatricolata perchè la vettura si presenta bene, e il prezzo sia pure per ricambi è ottimo.
Se ne vedono davvero pochissime in giro... pochissime? a dire il vero l'ultima che ho visto io era quella che ho demolito nel 97!!! davvero una bellissima auto e quanti ricordi
Skadett66 ha scritto:ciao Bat... ma l'auto è sempre stata tua?
no, l'avevo presa per restaurarla, poi a causa delle leggi sulla reimmatricolazione mi ero fermato...ora si puo reimmatricolare, ma nel frattempo ho cambiato progetti, e quindi ora mi occupa spazio, è anche per quello che la vendo a "poco"....
bat0010- Numero di messaggi : 4
Confermo la rarità, mai vista una macchina simile! eppure alle opel faccio sempre caso.....
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
renato741 ha scritto:Confermo la rarità, mai vista una macchina simile! eppure alle opel faccio sempre caso.....
quindi prima o poi trovero uno interessato?ihihih
Tu comunque non fare l'insano gesto di portarla alla pressa
non si sa mai, cambiano le leggi, cambi idea, e te la vuoi reimmatricolare... a me ha dato un sacco di soddisfazioni, la usavo tutti i giorni. Aveva un solo difetto... i consumi! Se l'avessi portata fino ai giorni nostri sicuramente gli avrei messo il gpl.
Non mi dispicerebbe riaverne una, ma sarebbe quasi un doppione con la kadett B per dimensioni e capacità del bagagliaio.
Conservo ancora i fanali posteriori completi mentre i fari li ho sacrificati per risanare quelli della kadett.
un saluto
non si sa mai, cambiano le leggi, cambi idea, e te la vuoi reimmatricolare... a me ha dato un sacco di soddisfazioni, la usavo tutti i giorni. Aveva un solo difetto... i consumi! Se l'avessi portata fino ai giorni nostri sicuramente gli avrei messo il gpl.
Non mi dispicerebbe riaverne una, ma sarebbe quasi un doppione con la kadett B per dimensioni e capacità del bagagliaio.
Conservo ancora i fanali posteriori completi mentre i fari li ho sacrificati per risanare quelli della kadett.
un saluto
Secondo me qualcuno si fa vivo di sicuro! hai provato su qualche giornale specializzato?
se la metti in vendita su ebay tedesco, secondo me la vendi in due giorni forse anche più di quello che vorresti, il problema è organizzare il tutto....
ma toglimi una curiosità gli interni e la mmeccanica come sono messi?
se la metti in vendita su ebay tedesco, secondo me la vendi in due giorni forse anche più di quello che vorresti, il problema è organizzare il tutto....
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Skadett66 ha scritto:Tu comunque non fare l'insano gesto di portarla alla pressa
non si sa mai, cambiano le leggi, cambi idea, e te la vuoi reimmatricolare...
nono, ma che pressa...se non riesco a venderla la tengo li...
eh ma con la nuova legge si riesce gia a reimmatricolare..qua da me gia diverse agenzie hanno fatto le pratiche..
renato741 ha scritto:Secondo me qualcuno si fa vivo di sicuro! hai provato su qualche giornale specializzato?
no, per ora solo su internet..ma giornali niente..
io l'avveo acquistata a poco...non ci voglio lucrare sopra.mi basta riprendere i soldi che ho speso per il trasporto e l'acquisto della macchina...
La meccanica è da rivedere....l'ho presa e messa in garage, non ci ho fatto niente,non ho nemmneo provato a guardare bene, proprio perche dicevo, adesso la incominicio..e poi alla fine non ho mai avuto tempo e ora ne ho sempre meno...
Comunque motore penso sia da rifare...pero è completo..
Gli interni invece sono quasi perfetti..una bella pulita, ma a parte un taglio nella parte bassa del telo del tetuccio non ha nulla...
volante, radio ..è tutta completa..
pensa che la mia era ferma da 3 anni quando la rimisi in moto, non ho mai fatto nulla su quel motore... e davvero difficile che sia da rifare un motoraccio come quello. tuttvia a volte succede che la lunga inattività possa far inchiodare qualche valvola e allora il discorso cambia
Argomenti simili
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» Vendo ricambi per Ascona del 1986
» vendo opel ascona a
» Ricambi vari opel ascona A
» Opel Kadett B prima serie
» Vendo ricambi per Ascona del 1986
» vendo opel ascona a
» Ricambi vari opel ascona A
» Opel Kadett B prima serie
Pagina 1 di 1