buon compleanno Enrico
+3
fabio
Enrico
Skadett66
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
buon compleanno Enrico
i più cari auguri di buon compleanno all'amico Enrico di Roma (Enrico con la kadett B)
spero quanto prima avere l'occasione per poterci incontrare
Re: buon compleanno Enrico
Skadett66 ha scritto:i più cari auguri di buon compleanno all'amico Enrico di Roma (Enrico con la kadett B)
Enrico mi associo al messaggio di Gianni!!!!1
TANTI AUGURI !!!!
fabio
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Auguri Enrico........
Ragazzi prendo la palla al balzo.....quando ci raduniamo
Ragazzi prendo la palla al balzo.....quando ci raduniamo
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Auguroniiii!!!
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Grazie per gli auguri!!! farei volentieri un brindisi con tutti voi cari amici... chissà magari ci riusciremo
Ciao enrico! scusa ma in questi giorni non ho avuto modo di collegarmi e non ho ricevuto neppure le email che indicano i nuovi messaggi, e le risposte su vecchi messaggi! pensavo fosse tutto fermo ed invece mi sono dimenticato che l'8 era il tuo compleanno! come c... ho fatto a dimenticarmi?
Scusami ancora! sono indignato con me stesso
mi vergogno profondamente !!!
inutile cercare adesso di rimediare .....
perdonami
perdonami
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Ciao Renato, non so perchè ma succede anche a me di non ricevere notifiche sui nuovi argomenti... a volte perchè aprendo la discussione cliccando sulla email visualizziamo il messaggio, ma in effetti non come se fossimo visitatori e non utenti registrati (senza log-in in pratica) quindi secondo il sistema automatico non ti viene notificato più nulla finchè non hai ufficialmente letto il messaggio. Questa può essere una motivazione (a volte cliccando dalla email si accede automaticamente, a volte no)
A volte invece è come se ci fosse proprio un black-out del sistema... la cosa non è gestibile nemmeno da me in quanto ne resto vittima come te.
Come pure a volte si fa il log-in e non compaiono le kadett rosse a segnalare nuove dicussioni aperte e nuovi messaggi... l'informatica non è sempre una scienza esatta
un abbraccio
A volte invece è come se ci fosse proprio un black-out del sistema... la cosa non è gestibile nemmeno da me in quanto ne resto vittima come te.
Come pure a volte si fa il log-in e non compaiono le kadett rosse a segnalare nuove dicussioni aperte e nuovi messaggi... l'informatica non è sempre una scienza esatta
un abbraccio
Chiedo scusa per il luogo non adatto...
gianni io ho sempre ricevuto le segnalazioni nella mia mail personale, certo qualcosa può scappare, ed è successo, i nuovi post non arrivano, ma le risposte arrivano sempre....però adesso ho avuto un black out di una settimana, zero proprio! poi come sono entrato nuovamente nel forum, ieri ecco magicamente riapparire gli avvisi stamattina.
sarà una vendetta del sistema per non essermi collegato? chissà però è strano forte! vuol dire che farò un giro più spesso nel forum.
gianni io ho sempre ricevuto le segnalazioni nella mia mail personale, certo qualcosa può scappare, ed è successo, i nuovi post non arrivano, ma le risposte arrivano sempre....però adesso ho avuto un black out di una settimana, zero proprio! poi come sono entrato nuovamente nel forum, ieri ecco magicamente riapparire gli avvisi stamattina.
sarà una vendetta del sistema per non essermi collegato? chissà però è strano forte! vuol dire che farò un giro più spesso nel forum.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Grazie Renato!!!!renato741 ha scritto:Ciao enrico! scusa ma in questi giorni non ho avuto modo di collegarmi e non ho ricevuto neppure le email che indicano i nuovi messaggi, e le risposte su vecchi messaggi! pensavo fosse tutto fermo ed invece mi sono dimenticato che l'8 era il tuo compleanno! come c... ho fatto a dimenticarmi?
perdonami
non preoccuparti non ho fretta a festeggiare il mio compleanno
anzi mi hai ringiovanito di qualche giorno! A presto
ma no Renato, tranquillo, è un forum calmo e pacifico... sono mancato anche io in questi giorni
Argomenti simili
» Auguri di buon compleanno!
» Buon compleanno al nostro Enrico!
» Buon compleanno
» buon compleanno Gremlin SM
» Auguri a CIAKMOTORI (Alessandro Tarantino)
» Buon compleanno al nostro Enrico!
» Buon compleanno
» buon compleanno Gremlin SM
» Auguri a CIAKMOTORI (Alessandro Tarantino)
Pagina 1 di 1