kadett D 1.2 S iscritta ASI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
kadett D 1.2 S iscritta ASI
E questa c'era sfuggita? Amanti della D fatevi avanti
http://www.subito.it/opel-kadett-12-s-epoca-asi-cosenza-15993659.htm
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Re: kadett D 1.2 S iscritta ASI
....allestimento "luxus" con specchi retrovisori della Kadett "E".....
blindo77- Numero di messaggi : 681
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Bella questa D bianca.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
blindo77 ha scritto:....allestimento "luxus" con specchi retrovisori della Kadett "E".....
si guarda sempre al modello successivo... sulla mia kadett E ho messo gli specchietti dell'astra
mah, sarà che ai bei tempi della mia "D", quando, erano i primi anni '90, gli sfasci traboccavano di Kadett, trovai una "D" versione "Voyager" color bronzo metallizzato, che, lo ricordo come fosse ieri, era ancora bellissima, dalla quale presi, per montarlo sulla mia, lo specchio retrovisore destro......e sì che di "E" già ce ne erano a bizeffe nei demolitori.....l'originalità è sempre stata una mia mania, anche se sulla mia "D" ne montai di tutti i colori, erano sempre parti derivanti da altre "D", magari più accessoriate della mia (cerchi "SR", mascherina "GTE", sterzo "GTE"), ma pur sempre coerenti con il modello, tranne i sedili anteriori, per i quali dovetti fare un'eccezione, che vennero sostituiti con quelli, dotati di poggiatesta, di una coeva Ascona.....
blindo77- Numero di messaggi : 681
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
I sedili dell'ascona C ricordo che li montai sull'ascona A... avevano lo stesso sistema di ritenuta sul pavimento, ad eccezione del sedile passeggero dove il telaio era un pò più stretto e risultava impossibile fissarlo nei due punti previsti, ma su uno soltanto (forai il pavimento e spostai la staffa più vicino)
... di lusso!
Ma oggi non lo rifarei... oggi la kadett E fa eccezione perchè alcune "evoluzioni" non proprio originali le faccio solo per divertirmi un pò, ma conservo sempre i particolari per fare marcia indietro e rimettere tutto al proprio posto. Attualmente è una kadett "astra-nexia", ma ripeto... più per gioco
... di lusso!
Ma oggi non lo rifarei... oggi la kadett E fa eccezione perchè alcune "evoluzioni" non proprio originali le faccio solo per divertirmi un pò, ma conservo sempre i particolari per fare marcia indietro e rimettere tutto al proprio posto. Attualmente è una kadett "astra-nexia", ma ripeto... più per gioco
che lacrime (d'amore) mi vengono ...
devon ha scritto:E questa c'era sfuggita? Amanti della D fatevi avanti
Quan'era bella quest'auto ... Già molto rifinita, per avere quell'età! Se quegli scemi non me l'avessero venduta ... Era la standard, ok, non era così rifinita, però ...
Argomenti simili
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» KAdett GSI 16v
» la mia kadett b
» kadett B rally e kadett C GTE di Marco
» Kadett B ls
» KAdett GSI 16v
» la mia kadett b
» kadett B rally e kadett C GTE di Marco
» Kadett B ls
Pagina 1 di 1