forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

+7
renato741
devon
blindo77
Skadett66
fabio
Enrico
KADETTISTA
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  Skadett66 Gio 30 Set 2010, 23:17

renato741 ha scritto:sei sicura che erano quelli originali? oppure il tuo papà li ha cambiati successivamente?(se ti ricordi visto che eri piccina Razz )
perchè sinceramente secondo me nel 1990 non erano più in produzione, io li ricordo solo per le kadett più vecchie 1985-1988, però potrei anche sbagliare...Ciao

Renato... quei copricerchi, quelli che servono a kadettista, erano di serie sulla mia LS (1989) mentre sulle GL erano di serie quelli indicati da DEVON.
Mio cognato comprò nell'ottobre del 90 una kadett E 1400 GL e i coprocerchi erano....???? non me lo ricordo! bugia Razz erano come quelli di DEVON solo che.... glieli fregarono! e montò quelli come i miei con i buchi tondi Rolling Eyes

renato741 ha scritto:Tornando poi alla misura del cerchio, secondo me è veramente difficile che siano da 14, non voglio mettere in dubbio quello che mi dici, Crying or Very sad ma sinceramente io non ho mai visto un copricerchio di quel tipo che avesse un diametro da 14, quelli che ho io e tutti quelli che ho visto(fino ad oggi)... e sono parecchi credimi, avevano tutti misura 13" pollici.
Da 14" mi sembra strano, però qui non si finisce mai di imparare Smile ... ti chiedo quindi di verificare bene la misura del copricerchio quando avrai la possibilità, in modo da essere sicuri.
Io comunque ho quelli da 13" identici a quelli nella foto e praticamente nuovi ( e naturalmente di colore grigio).
Ciao

Anche io nutro le tue stesse perplessità... penso che quando kadettista verificherà forse.... dico forse... ci dirà che sono da 13,
ma... come dici tu, non si finisce mai di imparare e scoprire nuove cose.
Daltronde il libretto di circolazione parla di misure alternative.... qualcuno avrà pure richiesto i cerchi da 14... qualche copricerchio dovevano pur fornirlo!!!!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  renato741 Ven 01 Ott 2010, 09:49

Skadett66 ha scritto:

Renato... quei copricerchi, quelli che servono a kadettista, erano di serie sulla mia LS (1989) mentre sulle GL erano di serie quelli indicati da DEVON....

Si Gianni hai perfettamente ragione Smile ma io mi riferivo alla mia kadett 1985! Razz in pratica al lancio dell'auto nel 1985 i copricerchi che cerca Kadettista erano sulle versioni GL (base),come la mia, mentre la Gls aveva altri copricerchi più ricercati e più belli (direi)se trovo una foto la posto... poi dopo il restyling del 1989, la versione base è diventata la LS ed ha ripreso i copricerchi della GL... mentre la versione GL è diventata più ricca di accessori ed hanno messo anche le nuove coppe ruota... spero di essere riuscito a farmi capire(ho scritto velocemente).


Daltronde il libretto di circolazione parla di misure alternative.... qualcuno avrà pure richiesto i cerchi da 14... qualche copricerchio dovevano pur fornirlo!!!!
Sicuramente furono montati di serie anche cerchi da 14 su vetture più sportive e prestazionali soprattutto nel 1990-91 però io ricordo che avevano disegni diversi, però può darsi che mi siano sfuggiti Embarassed
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  Skadett66 Ven 01 Ott 2010, 10:23

renato741 ha scritto:
Sicuramente furono montati di serie anche cerchi da 14 su vetture più sportive e prestazionali soprattutto nel 1990-91 però io ricordo che avevano disegni diversi, però può darsi che mi siano sfuggiti Embarassed

anche io ricordo così... ma a memoria mia di 20 anni fa Rolling Eyes ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e i ricordi sbiadiscono Embarassed

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Ven 01 Ott 2010, 12:34

renato741 ha scritto:Scusa kadettista ho scritto velocemente e mi sono reso conto che non era molto comprensibile quello che ho scritto prima.
Dicevo che i copricerchi che stai cercando, grigio metallizzato sono di serie per le kadett versione GL , un allestimento non molto diffuso a dire la verità.
Invece quelli che Enrico ha mostrato di colore bianco sono stati usati solo per alcune versioni speciali e questi sono praticamente introvabili( mentre quelli grigio metallizzato sono più diffusi).
Però voglio farti una domanda, sei sicura che erano quelli originali? oppure il tuo papà li ha cambiati successivamente?(se ti ricordi visto che eri piccina Razz )
perchè sinceramente secondo me nel 1990 non erano più in produzione, io li ricordo solo per le kadett più vecchie 1985-1988, però potrei anche sbagliare...
Tornando poi alla misura del cerchio, secondo me è veramente difficile che siano da 14, non voglio mettere in dubbio quello che mi dici, Crying or Very sad ma sinceramente io non ho mai visto un copricerchio di quel tipo che avesse un diametro da 14, quelli che ho io e tutti quelli che ho visto(fino ad oggi)... e sono parecchi credimi, avevano tutti misura 13" pollici.
Da 14" mi sembra strano, però qui non si finisce mai di imparare Smile ... ti chiedo quindi di verificare bene la misura del copricerchio quando avrai la possibilità, in modo da essere sicuri.
Io comunque ho quelli da 13" identici a quelli nella foto e praticamente nuovi ( e naturalmente di colore grigio).
Ciao

ah ecco, avevo capito male, scusa....
una cosa è certa: sono ORIGINALISSIMI.... tutta la macchina è originale così come uscita dal concessionario... comprata nuova, poco dopo è stata ferma in garage e mai nessuna l'ha toccata. pensa che dopo 20 anni e 10 - 11 anni di uso il tappetino guidatore era in uno stato vergognoso... si accartocciava sempre sotto i pedali diventando pericoloso... non volevo sostituirlo perchè avrei preferito tenerla così come era nata, ho cercato persino di aggiustarlo ma niente... due settimane fa ho dovuto comprare un kit nuovo e sostituirlo... soprattutto per una questione di sicurezza... ma non avrei voluto, pensa te quanto sono malata Shocked Laughing

comunque ragazzi, ringrazio tutti davvero, siete grandi... mi spiace tanto se sto creando confusione per la dimensione... 13 o 14... appena riavrò la macchina, verifico e scrivo qui la misura esatta....
è possibile che abbia preso io un abbaglio.. a forza di cercare cerchi forse mi confondo...

scusate No

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Ven 01 Ott 2010, 13:05

blindo77 ha scritto:Permettetemi un'intrusione nel topic della "E" Wink Very Happy , ma, come si dice, tutto il mondo è paese; provate con il silicone spray, lo trovate nelle ferramenta, di quelle grandi, oppure nei reparti ferramenta dei grandi centri commerciali.
Ci vuole un pò a stenderlo, con uno straccio e tanto "olio di gomito", ma il risultato è garantito Wink .


Ciao blindo...
mi spieghi un po' come procedere?

devo lavare il paraurti prima? poi lo devo grattare un po' oppure glielo do' sopra così come è??

grazie....

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  blindo77 Ven 01 Ott 2010, 13:24

Ciao Kadettista,
anzitutto, il tuo paraurti è nero, oppure è grigio?
Qualora fosse grigio, non garantisco sul risultato poichè l'ho utilizzato sempre e solo su particolari in plastica nera.
Qualora invece, fosse nero, se il paraurti è solo sbiadito, ma la plastica è integra, basta spruzzare il prodotto sulla parte interessata e poi "stenderlo" con un panno, un pò come si usa fare con il lucidante per cruscotti; qualora invece, la plastica sia deteriorata, o spellata, dai prima una carteggiatina leggera con della carta abrasiva da 1000 (quella nera) e poi procedi come sopra.
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Ven 01 Ott 2010, 13:49

blindo77 ha scritto:Ciao Kadettista,
anzitutto, il tuo paraurti è nero, oppure è grigio?
Qualora fosse grigio, non garantisco sul risultato poichè l'ho utilizzato sempre e solo su particolari in plastica nera.
Qualora invece, fosse nero, se il paraurti è solo sbiadito, ma la plastica è integra, basta spruzzare il prodotto sulla parte interessata e poi "stenderlo" con un panno, un pò come si usa fare con il lucidante per cruscotti; qualora invece, la plastica sia deteriorata, o spellata, dai prima una carteggiatina leggera con della carta abrasiva da 1000 (quella nera) e poi procedi come sopra.

grazie mille...
il mio è grigio.... Mad
uffi... boh, io ci provo lo stesso, voi ti dico...

grazie Wink

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  blindo77 Ven 01 Ott 2010, 14:14

....guarda, tanto il silicone spray è trasparente, quindi, mal che vada non otterrai benefici, ma di certo non peggiorerai le cose più di quanto non lo siano già.
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Ven 01 Ott 2010, 15:32

blindo77 ha scritto:....guarda, tanto il silicone spray è trasparente, quindi, mal che vada non otterrai benefici, ma di certo non peggiorerai le cose più di quanto non lo siano già.


scusa, ma il mio è nero...
ho capito cosa intendevi tu...
il paraurti grigio della versione prima...
io ho l'ultimissima versione... parauri grigio scuro, quasi nero, con mascherina nuova...

cmq proverò... non è ridotto così male.... posso farcela Cool

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  blindo77 Ven 01 Ott 2010, 17:34

....esatto, infatti avevo capito avessi il paraurti grigio della prima serie, quello in blocco con la mascherina copriradiatore che è appunto di colore grigio chiaro.
Allora vai pure tranquilla con il procedimento che ti ho illustrato, ti troverai bene.
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  Skadett66 Ven 01 Ott 2010, 23:44

Per il tappetino se ci tieni a usare quelli originali se mi capita di recuperarli in demolizione li prendo.
Anche il mio primo tappetino originale è andato letteralmente distrutto, pensa con tutto che utilizzavo il sovrattappetino di gomma rettangolare affraid

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Sab 02 Ott 2010, 08:01

renato741 ha scritto:
Tornando poi alla misura del cerchio, secondo me è veramente difficile che siano da 14, non voglio mettere in dubbio quello che mi dici, Crying or Very sad ma sinceramente io non ho mai visto un copricerchio di quel tipo che avesse un diametro da 14, quelli che ho io e tutti quelli che ho visto(fino ad oggi)... e sono parecchi credimi, avevano tutti misura 13" pollici.



Ciao Renato.

Ho ritirato la kadett... allora io monto le 175/70r13....
quindi il diametro è 13...
avevi ragione tu, scusa, ho preso un abbaglio... affraid confused
non ti voglio stressare ma i miei sono come questi qui sotto (foto trovata su internet)
https://i.servimg.com/u/f20/15/70/94/62/_opel_11.jpg

oltretutto ora ho anche bisogno di una freccia anteriore dx (lato passeggero)..
purtroppo il carrozziere non l'ha trovata...
la potrei trovare su internet, ma se tu ce l'hai faccio che prenderla insieme ai copricerchi...


Ultima modifica di KADETTISTA il Sab 02 Ott 2010, 08:25 - modificato 1 volta.

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Sab 02 Ott 2010, 08:14

Skadett66 ha scritto:
renato741 ha scritto:sei sicura che erano quelli originali? oppure il tuo papà li ha cambiati successivamente?(se ti ricordi visto che eri piccina Razz )
perchè sinceramente secondo me nel 1990 non erano più in produzione, io li ricordo solo per le kadett più vecchie 1985-1988, però potrei anche sbagliare...Ciao

Renato... quei copricerchi, quelli che servono a kadettista, erano di serie sulla mia LS (1989) mentre sulle GL erano di serie quelli indicati da DEVON]


Si i miei copricerchi sono di serie.. infatti la mia è una LS del 90....

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Sab 02 Ott 2010, 08:17

Skadett66 ha scritto:Per il tappetino se ci tieni a usare quelli originali se mi capita di recuperarli in demolizione li prendo.
Anche il mio primo tappetino originale è andato letteralmente distrutto, pensa con tutto che utilizzavo il sovrattappetino di gomma rettangolare affraid

li ho tenuti per ricordo...
penso che un tappettino originale in demolizione dopo tutti sti anni non possa essere in grandi condizioni...
ne ho presi un kit grigio nuovi neri..

grazie comunque Very Happy voi trovate di tutto...



KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Sab 02 Ott 2010, 08:23

blindo77 ha scritto:....esatto, infatti avevo capito avessi il paraurti grigio della prima serie, quello in blocco con la mascherina copriradiatore che è appunto di colore grigio chiaro.
Allora vai pure tranquilla con il procedimento che ti ho illustrato, ti troverai bene.


la mia è così..(l'ho trovata su internet)....
https://i.servimg.com/u/f20/15/70/94/62/_opel_11.jpg

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  renato741 Sab 02 Ott 2010, 09:59

KADETTISTA ha scritto:
renato741 ha scritto:
Tornando poi alla misura del cerchio, secondo me è veramente difficile che siano da 14, non voglio mettere in dubbio quello che mi dici, Crying or Very sad ma sinceramente io non ho mai visto un copricerchio di quel tipo che avesse un diametro da 14, quelli che ho io e tutti quelli che ho visto(fino ad oggi)... e sono parecchi credimi, avevano tutti misura 13" pollici.



Ciao Renato.

Ho ritirato la kadett... allora io monto le 175/70r13....
quindi il diametro è 13...
avevi ragione tu, scusa, ho preso un abbaglio... affraid confused
non ti voglio stressare ma i miei sono come questi qui sotto (foto trovata su internet)
https://i.servimg.com/u/f20/15/70/94/62/_opel_11.jpg

oltretutto ora ho anche bisogno di una freccia anteriore dx (lato passeggero)..
purtroppo il carrozziere non l'ha trovata...
la potrei trovare su internet, ma se tu ce l'hai faccio che prenderla insieme ai copricerchi...


Ma figurati kadettista! nessun problema e nessun stress! per così poco? Very Happy era solo che mi sembrava strano quel disegno da 14" ero preoccupato per te! sarebbe stato davvero difficile Sad trovarli se fossero stati da 14 i tuoi copricerchi, invece da 13 li ho io ed anche Gianni.. quindi sei a posto Very Happy Wink
Appena posso ti invio foto dei copricerchi... mi pare che dovrei avere anche una freccia da qualche parte, controllo un momento e ti faccio sapere presto.
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Sab 02 Ott 2010, 12:43

renato741 ha scritto:
Ma figurati kadettista! nessun problema e nessun stress! per così poco? Very Happy era solo che mi sembrava strano quel disegno da 14" ero preoccupato per te! sarebbe stato davvero difficile Sad trovarli se fossero stati da 14 i tuoi copricerchi, invece da 13 li ho io ed anche Gianni.. quindi sei a posto Very Happy Wink
Appena posso ti invio foto dei copricerchi... mi pare che dovrei avere anche una freccia da qualche parte, controllo un momento e ti faccio sapere presto.

Grazie... cheers

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  Skadett66 Sab 02 Ott 2010, 13:28

Confermo che ho i copricerchi anche se sono un pò vissuti, tu li vuoi buoni, al massimo li confronto con quelli di Renato e vediamo di accontentarti con una coppia perfetta.
I fanalini qui li trovo nuovi a poco prezzo, ma ne ho diversi usati buoni.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Sab 02 Ott 2010, 13:36

Skadett66 ha scritto:Confermo che ho i copricerchi anche se sono un pò vissuti, tu li vuoi buoni, al massimo li confronto con quelli di Renato e vediamo di accontentarti con una coppia perfetta.
I fanalini qui li trovo nuovi a poco prezzo, ma ne ho diversi usati buoni.


Siete dei grandi...
Non so come ringraziarvi... Smile

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  renato741 Sab 02 Ott 2010, 16:01

Eccoli! sono proprio loro! e sono in splendida forma Laughing Laughing

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 02102010

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 02102011

naturalmente sono stati "levigati" stuccati e verniciati li avevo preparati per il mio combo ma poi ne ho messo altri, il lavoro è stato fatto in modo professionale con vernice professionale (no bomboletta) grigio chiaro metallizzato, molto simile al colore originale...
se vuoi posso mandartene 3 così uno lo tieni di scorta... ho anche la freccia destra ho controllato Smile
ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Lun 04 Ott 2010, 19:45

grazie sono molto belli..

ti ho risp in privato...

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Che bello!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 06 Ott 2010, 11:41

Ciao!
Anche se in ritardo, benvenuta nel club! Sono Stefano, il ragazzo della lettera che trovi nella home page "Lettera alla mia Kadett", un "kadettista anomalo" pig (in quanto non posseggo una Kadett) e sono molto felice di ciò che hai scritto: prima di tutto perchè te ne freghi, poi perchè sei una donna e in terzo luogo perchè hai una Kadett ... Anch'io ho 25 anni e anche se la mia Corsa di anni ne ha 13 appena fatti, qualcuno qui già ti guarda strano quando ti vede ... Ma io me ne frego alla grande, tanto testardo come sono ... E poi, ne conosco di gente che ha più soldi del Berliusca andarsene in giro con cariole mal ridotte di 20 fa ... Spero solo di riuscire a portarla fino ad essere un'auto storica! In secondo luogo, dicevo, perchè sei donna: qui siamo sempre stati, almeno credo, tutti uomini ...
Un po' di femminilità certo non guasta, ma anzi ... Terzo, ma certo non meno importante, sei riuscita nel tuo intento, o per lo meno ci stai riuscendo: tenere e guidare la Kadett di tuo padre, cosa che io, purtroppo, non sono mai riuscito a fare! Certo ora non starò qui a dilungarmi, ma se leggi la mia lettera capirai di cosa sto parlando ...
Un caloroso benvenuto ancora e ... Facce vedè la Kadett!!!
Ciao!!!
Stefano
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  KADETTISTA Mer 06 Ott 2010, 13:51

Stefano Ferrari ha scritto:Ciao!
Anche se in ritardo, benvenuta nel club! Sono Stefano, il ragazzo della lettera che trovi nella home page "Lettera alla mia Kadett", un "kadettista anomalo" pig (in quanto non posseggo una Kadett) e sono molto felice di ciò che hai scritto: prima di tutto perchè te ne freghi, poi perchè sei una donna e in terzo luogo perchè hai una Kadett ... Anch'io ho 25 anni e anche se la mia Corsa di anni ne ha 13 appena fatti, qualcuno qui già ti guarda strano quando ti vede ... Ma io me ne frego alla grande, tanto testardo come sono ... E poi, ne conosco di gente che ha più soldi del Berliusca andarsene in giro con cariole mal ridotte di 20 fa ... Spero solo di riuscire a portarla fino ad essere un'auto storica! In secondo luogo, dicevo, perchè sei donna: qui siamo sempre stati, almeno credo, tutti uomini ...
Un po' di femminilità certo non guasta, ma anzi ... Terzo, ma certo non meno importante, sei riuscita nel tuo intento, o per lo meno ci stai riuscendo: tenere e guidare la Kadett di tuo padre, cosa che io, purtroppo, non sono mai riuscito a fare! Certo ora non starò qui a dilungarmi, ma se leggi la mia lettera capirai di cosa sto parlando ...
Un caloroso benvenuto ancora e ... Facce vedè la Kadett!!!
Ciao!!!
Stefano

Ciao Stefano, grazie per il benvenuto...
avevo letto la tua lettera... molto bella...
io me ne frego perchè mi faccio la mia vita e anche perchè sì ha 20 anni, ma è molto bella, decorosa, non è un catorcio tutto rotto che fa fumo... il motore è un orologio, va alla grande, dentro è nuova, fuori è bella... persone over 50 mi dicono che una macchina di 20 anni bella così si vede di rado... quindi...
hanno solo delle balle Very Happy

ciaoooo e grazie

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty MITICA!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 11 Ott 2010, 17:46


Ciao Stefano, grazie per il benvenuto...
avevo letto la tua lettera... molto bella...
io me ne frego perchè mi faccio la mia vita e anche perchè sì ha 20 anni, ma è molto bella, decorosa, non è un catorcio tutto rotto che fa fumo... il motore è un orologio, va alla grande, dentro è nuova, fuori è bella... persone over 50 mi dicono che una macchina di 20 anni bella così si vede di rado... quindi...
hanno solo delle balle Very Happy

ciaoooo e grazie[/quote]

MITICA!!! QUESTO SI CHE E' PARLARE!!!

LE DONNE COME TE SONO QUELLE CHE FANNO ONORE ALL'ITALIA!!!

6 UNA GRANDE!!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty auguri

Messaggio  KADETTISTA Ven 17 Dic 2010, 10:26

ciao a tutti....
è un bel po' che non scrivo più, ma è stato un periodo incasinato....

auguro a tutti voi un sereno natale e un anno nuovo...a tutto gas! Very Happy

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii santa

KADETTISTA

Numero di messaggi : 33
versione : Opel Kadett E 1.4 S LS 1990
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

sono nuova. ciao a tutti i kadettisti! - Pagina 2 Empty Re: sono nuova. ciao a tutti i kadettisti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.