Irresponsabilità e coraggio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Irresponsabilità e coraggio
Non veniva richiesto neppure di indossare la cintura di sicurezza: potevi accedere al circuito tedesco del Nurburg con la tua macchina o moto e divertirti (e rischiare); oggi, in piena era dell' Acquario, sarebbe del tutto impensabile, eppure, appena una trentina di anni fa.......
Tra le altre, una B rally e una Olimpya, una Manta A ed un coupè 1900 (tutte fanno una triste fine!)
https://www.youtube.com/watch?v=0xwc54G2Ur8
Tra le altre, una B rally e una Olimpya, una Manta A ed un coupè 1900 (tutte fanno una triste fine!)
https://www.youtube.com/watch?v=0xwc54G2Ur8
Ultima modifica di alfano il Mar 05 Ott 2010, 22:26 - modificato 2 volte.
alfano- Numero di messaggi : 480
Re: Irresponsabilità e coraggio
Mamma mia con quanta facilità si viene scaraventati fuori dalla vettura.... questo video fa pensare davvero e riflettere... quanto sia importante essere allacciati
le auto a motore posteriore pagano il pedaggio piu' alto maggiolini, 850, prinz e simca.... comprese le porsche 914 (che avevano il motore centrale ma che per fortuna essendo basse non si ribaltavano). anche le bmw dimostrano una tenuta non eccezionale. Mi chiedevo come permettevano un simile massacro... cosa sarebbe successo alle 4 persone del maggiolone cabriolet se si fosse rovesciata la loro vettura?
Si, ma in quella curva avevano messo l'olio
effettivamente quelle bmw erno famose per la loro facilità ad andare fuori strada... ogni tanto ne trovavi qualcuna fuori strada
effettivamente quelle bmw erno famose per la loro facilità ad andare fuori strada... ogni tanto ne trovavi qualcuna fuori strada
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Enrico ha scritto:cosa sarebbe successo alle 4 persone del maggiolone cabriolet se si fosse rovesciata la loro vettura?
ah.... guarda,
anche io ho tribolato nel vederlo
a riconferma di quanto hai detto posso garantirti che con l'850 arrivare in una curva ad una velocità leggermente spavalda il testacoda era garantito, vuoi per inesperienza del conducente (io neopatentato) che per la caratteristica di cui parlavi.
Le stesse curve, sempre da neopatentato, le facevo con la kadett di mio padre e non accadeva nulla
Da "fanatico" del Ring avevo già visto questo video,impressionante il cambiamento delle auto da allora
Nei video di oggi ci sono tutt'al più dei lunghi,ma se si esagera il Nordschleife non guarda in faccia a nessuno...
Ironia della sorte,era un'Astra OPC Nurburgring Edition...
Nei video di oggi ci sono tutt'al più dei lunghi,ma se si esagera il Nordschleife non guarda in faccia a nessuno...
Ironia della sorte,era un'Astra OPC Nurburgring Edition...
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Pagina 1 di 1