Amatore Dellakadett Cabriolet
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Amatore Dellakadett Cabriolet
Ciao a tutti voi scusatemi se ancora non ho risposto a tutti i benvenuto che mi avete fatto ma mi rimane ancora difficile capire come si risponde ad un unica persona! forse adesso sono riuscito a trovare il modo per dirlo a tutti.... chi sa! comunque grazzie mille per l'ospitalita che mi avete dato! ci sentiamo presto! qualcuno è anche su face book?
Cowboy37- Numero di messaggi : 4
...in passato : Ho avuto 3 kadett tutte cabriolet la 2.0 GSI e 2 Cabrilet 1.6 modello E che ancora ho!
Re: Amatore Dellakadett Cabriolet
Cowboy37 ha scritto:Ciao a tutti voi scusatemi se ancora non ho risposto a tutti i benvenuto che mi avete fatto ma mi rimane ancora difficile capire come si risponde ad un unica persona! forse adesso sono riuscito a trovare il modo per dirlo a tutti.... chi sa! comunque grazzie mille per l'ospitalita che mi avete dato! ci sentiamo presto! qualcuno è anche su face book?
Dai un'occhio qui
https://kadett.forumattivo.com/idee-suggerimenti-f27/idea-per-far-conoscere-il-sito-kadettit-t613.htm
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Re: Amatore Dellakadett Cabriolet
Ciao Cowboy, o Eugenio come mi pare di aver letto in un altro messaggio
puoi rispondere "citando" un messaggio di una persona che ti ha colpito cliccando su "quote"
oppure come si usa fare per indicare il destinatario di un messaggio anteponendo il simbolo della chiocciola @ al nome dell'utente,
esempio:
@cowboy
oppure puoi contattare ogni singolo utente con un messaggio privato, questo messaggio non sarà visibile agli altri utenti.
puoi rispondere "citando" un messaggio di una persona che ti ha colpito cliccando su "quote"
oppure come si usa fare per indicare il destinatario di un messaggio anteponendo il simbolo della chiocciola @ al nome dell'utente,
esempio:
@cowboy
oppure puoi contattare ogni singolo utente con un messaggio privato, questo messaggio non sarà visibile agli altri utenti.
Argomenti simili
» Amatore Dellakadett Cabriolet
» Amatore Della kadett Cabriolet
» Peugeot 306 Cabriolet Roland Garros
» entrata in famiglia la Kadett E 1.3 cabriolet
» Kadett E Cabriolet 1.3 S classe 1988 originale!
» Amatore Della kadett Cabriolet
» Peugeot 306 Cabriolet Roland Garros
» entrata in famiglia la Kadett E 1.3 cabriolet
» Kadett E Cabriolet 1.3 S classe 1988 originale!
Pagina 1 di 1