Un'altra Kadett C ......
+2
fabio
blindo77
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un'altra Kadett C ......
http://www.subito.it/auto/aoto-epoca-catanzaro-17415484.htm
Lo vedo come l'hai tenuta in garage, infatti la vernice opaca è il tipico segno delle macchine tenute in quel modo .......
Quantomeno stavolta il prezzo è onesto , anche considerando il fatto che ha i cerchi della seconda serie e idem con patate per la traversa posteriore ......
blindo77- Numero di messaggi : 681
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Re: Un'altra Kadett C ......
blindo77 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/aoto-epoca-catanzaro-17415484.htm
Lo vedo come l'hai tenuta in garage, infatti la vernice opaca è il tipico segno delle macchine tenute in quel modo .......
Quantomeno stavolta il prezzo è onesto , anche considerando il fatto che ha i cerchi della seconda serie e idem con patate per la traversa posteriore ......
La mi aconsiderazione invece è un'altra.
Stanno uscendo fuori finalmente un sacco di Kadett che potrebbero essere un'occasione da prendere seriamente in considerazione per chi la ricorda con affetto.
Ho esaurito tutto lo spazio al coperto per le altre 4 auto d'epoca che ho, di cui non me ne voglio separare; se avessi posto questa la prenderei senza battere ciglia.
ciao, fabio
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Ciao Fabio, io alcune auto sono costretto a tenerle fuori, quelle naturalmente messe peggio, mi dispiace ma diversamente dovrei rinunciare a tenerle e questo mi dispiacerebbe moolto di più.
Il prezzo mi alletta... e per giunta è targata CZ che detta così può non significare niente ma per me che ne ho già due targate CZ potrebbe valere la regola del "non c'è due senza tre "
ma la verità è che gestire troppe vetture diventerebbe troppo oneroso, e non parlo tanto di esborso economico quanto quello fisico e mentale! e quindi non se ne parla proprio.
Certo se avessi un bel posticino dove tenerle parcheggiate tutte a mò di "museo dell'automobile" perchè no? E in questo ti do pienamente ragione
Il prezzo mi alletta... e per giunta è targata CZ che detta così può non significare niente ma per me che ne ho già due targate CZ potrebbe valere la regola del "non c'è due senza tre "
ma la verità è che gestire troppe vetture diventerebbe troppo oneroso, e non parlo tanto di esborso economico quanto quello fisico e mentale! e quindi non se ne parla proprio.
Certo se avessi un bel posticino dove tenerle parcheggiate tutte a mò di "museo dell'automobile" perchè no? E in questo ti do pienamente ragione
Anch'io continuo a giocare....ed il capannone dove passare le nostre giornate è sempre valido!
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Eh si bravi voi! e fatelo il 6 che ci vuole! basta indovinare solo 6 numerini...
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Argomenti simili
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» Kadett C GT/E 1900 e Kadett C Coupe 1600 S
» kadett B rally e kadett C GTE di Marco
» la mia Kadett
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» Kadett C GT/E 1900 e Kadett C Coupe 1600 S