AMICI ROMANI FATEVI AVANTI!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AMICI ROMANI FATEVI AVANTI!!!!
QUESTA E' DAVVERO STREPITOSA!!!
AMICI ROMANI (DA CUI PERALTRO SON TORNATO IERI ...) FATEVI AVANTI, PERCHE' SECONDO ME IL PREZZO E' DAVVERO MOLTO BUONO E L'AUTO IN ITALIA E' DAVVERO UNA METEORA, PERALTRO A CONDIZIONI DAVVERO BUONE!!
http://www.subito.it/auto/opel-rekord-p2-1700-olympia-roma-18543029.htm
Stefano
AMICI ROMANI (DA CUI PERALTRO SON TORNATO IERI ...) FATEVI AVANTI, PERCHE' SECONDO ME IL PREZZO E' DAVVERO MOLTO BUONO E L'AUTO IN ITALIA E' DAVVERO UNA METEORA, PERALTRO A CONDIZIONI DAVVERO BUONE!!
Stefano
Re: AMICI ROMANI FATEVI AVANTI!!!!
Stefano Ferrari ha scritto:QUESTA E' DAVVERO STREPITOSA!!!
Stefano
Ciao Stefano, intanto ti dico grazie della segnalazione e ti chiedo di farne delle altre qualora dovessi trovare vetture simili.
La scorsa settimana ho contattato chi ha messo l'annuncio; il prezzo è di 2.500,00 Euro leggermente trattabili ma la vettura oltre ad essere priva di qualsiasi documento necessita di un restauro completo (meccanica carrozzeia e tappezzeria).
Il problema è che, a parte la carrozzeria che e' la cosa che sta messa meglio, alcuni ricambi sono divenuti difficilissimi da reperire persino in Germania.... In altre parole il costo del restauro sarebbe una cifra considerevole.
In sicilia ce n'è in vendita una simile ad un prezzo trattabile ma circa doppio rispetto a questa ma sono certo che alla fine della fiera verrebbe a costare la metà.....
Non so se ho reso l'idea
Ciao, Fabio
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Fabio ha scritto:Stefano Ferrari ha scritto:QUESTA E' DAVVERO STREPITOSA!!!
Stefano
Ciao Stefano, intanto ti dico grazie della segnalazione e ti chiedo di farne delle altre qualora dovessi trovare vetture simili.
La scorsa settimana ho contattato chi ha messo l'annuncio; il prezzo è di 2.500,00 Euro leggermente trattabili ma la vettura oltre ad essere priva di qualsiasi documento necessita di un restauro completo (meccanica carrozzeia e tappezzeria).
Il problema è che, a parte la carrozzeria che e' la cosa che sta messa meglio, alcuni ricambi sono divenuti difficilissimi da reperire persino in Germania.... In altre parole il costo del restauro sarebbe una cifra considerevole.
In sicilia ce n'è in vendita una simile ad un prezzo trattabile ma circa doppio rispetto a questa ma sono certo che alla fine della fiera verrebbe a costare la metà.....
Non so se ho reso l'idea
Ciao, Fabio
Si, e pensa che un paio di mesi fa il titolare di un'officina autorizzata Opel qui di Verona, che fino a 5 anni fa è stata Concessionaria, mi ha raccontato di quando pulirono il magazzino ricambi e lo liberarono da tutti i ricambi vecchi che c'erano venivano i tedeschi a prenderderseli dalla Germania ... Mi raccontava di fanali, cinghie, tappeti, maniglie, mascherine, ... Tutte cose originali Opel che erano diventate vecchie e quindi teoricamente non più vendibili che, liberandosene, venivano date ai tedeschi che in gran fretta se li riportavano in Germania ... Mi faceva nomi di Kapitaen, Diplomat, Commodore, ma anche delle prime serie delle Kadett, Rekord, ...
... Giusto per darti l'idea ...
Addio, mi verrebbe da dirti per poi accoppare qualcuno, ma mi accontento di un "Ciao" ...
Stefano
e non solo i ricambi delle opel più vecchie... persino i ricambi delle kadett più recenti hanno preso il volo
Skadett66 ha scritto:e non solo i ricambi delle opel più vecchie... persino i ricambi delle kadett più recenti hanno preso il volo
Pure?? Stammo apposto stammo!!!
Argomenti simili
» richiesta ai romani
» veloce tagliando alla Kb
» amici a quattrozampe
» Ka... dett a Cà Piero (Urbino) :-))
» Piazzata tra amici opisti passati e presenti
» veloce tagliando alla Kb
» amici a quattrozampe
» Ka... dett a Cà Piero (Urbino) :-))
» Piazzata tra amici opisti passati e presenti
Pagina 1 di 1