forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro tra appassionati

+3
ciakmotori
Skadett66
fabio
7 partecipanti

Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Incontro tra appassionati

Messaggio  fabio Mar 14 Ott 2008, 12:05

Ciao Ragazzi, come auspicato in passato, voglio riproporre o comunque tentare di riproporre un incontro tra noi.
Questo perche' noto con grande piacere che questa comunita' sta prendendo, grazie a Gianni e a noi tutti una interessante forma.
Che ne dite di tentare di organizzare qualcosa ad esempio in Campania in un prossimo weekend entro la fine di novembre?
Penso sarebbe fantastico, chi non se la sente di viaggiare o non ha la Kadett potrebbe venire con un'altra macchina....
Provate a immaginare.........

Ciao, Fabio

PS: Farò il possibile di portare 2 kadett!
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  Skadett66 Mar 14 Ott 2008, 16:05

Carissimo Fabio... tu mi riempi sempre di complimenti, ti ringrazio, mi fanno sempre piacere,
tuttavia tutta la comunità non potrebbe mai prendere forma, per quanto mi potessi sforzare da solo, se non ci fossi tu, Renato, Alessandro, Maabus, Frankie, Devon, Carlo, Opelista, Giancarlo, e tutti gli altri scusandomi se non li cito uno a uno.
Penso che prima o poi ci riuniremo, faremo le nostre conoscenze, meglio ancora se insieme alle nostre auto.
Per il luogo non ho problemi, per il tempo un pò sì, per adesso, nei prossimi giorni avrò un bel mucchio di cose da fare che mi porteranno anche una diminuzione di collegamenti ad internet, sperando almeno di avere il tempo per leggere i messaggi.
Per quanto se avete la possibilità di riunirvi fatelo pure, anche se io non ci dovessi essere,
voglio dire che per adesso non ho il tempo per organizzare le cose in una certa maniera, ma se dovesse riuscirci uno di voi farò di tutto per esserci almeno per il giorno del raduno, mi metterei in macchina la mattina presto visto che sono a 3 ore e mezzo di strada.
Fabio, lascia che ti dica che hai fatto bene ad aprire questo post, parlarne può servire a fare in modo che nascano spunti per cui si possa realizzare questo primo raduno Very Happy
Tra l'altro c'è un programmino che mi mandò tempo fa Carlo, che saluto, verso Brescia un giro in franciacorta e visite in luoghi simbolo dell'automobilismo, un interessante tour.
Ti prometto che ci penserò, potremmo programmarlo con largo anticipo in modo da sistemare i dettagli e passare un fine settimana diverso insieme alle nostre famiglie.
Anche se un raduno tipico per le kadett lo immagino in campagna con i plaid e rinfresco all'aperto, classico picnic domenicale come tanti anni fa Very Happy
ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  ciakmotori Mar 14 Ott 2008, 20:27

Fabio ha scritto:Ciao Ragazzi, come auspicato in passato, voglio riproporre o comunque tentare di riproporre un incontro tra noi.
Questo perche' noto con grande piacere che questa comunita' sta prendendo, grazie a Gianni e a noi tutti una interessante forma.
Che ne dite di tentare di organizzare qualcosa ad esempio in Campania in un prossimo weekend entro la fine di novembre?
Penso sarebbe fantastico, chi non se la sente di viaggiare o non ha la Kadett potrebbe venire con un'altra macchina....
Provate a immaginare.........

Ciao, Fabio

PS: Farò il possibile di portare 2 kadett!


.. Shocked 2 KADETT? hai comprato un'altra e non mi hai dettto niente?????
comunque io ci stò!
ciauz
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  fabio Mer 15 Ott 2008, 11:10

No Alessandro, in compenso e' piovuta l'850 berlina.
La Kadett e' una A uguale alla tua per colore di quell'amico ababstanza timido di Sora....
Faro' di tutto per coinvolgerlo.
Penso che tu sia comunque il miglior candidato per organizzare nella tua provincia.

Seguo il dsicorso lettera.... Sei un grande!
Sono daccordo con te anche se vedo l'evidenza del business ASI. Sai come tengo alle mie vetture e nonostante cio' non ho mai voluto l'omologazione ASI.
Il mio cuore, parlo del mio, mi fa sentire il piacevole tremore alla vista delle vetture dopoguerra, cioe' quelle circolanti a Roma alla fine degli anni 60, come Topolino, 600, 1100, dauphine, Olympia Rekord, Giulietta, prime Simca 1000, prime Kadett ecc. Al secondo posto metto tutte le veterane ante guerra e le auto della mia adolescenza cioe' quelle con meno di 30 anni oggi.
Un abbraccio
Fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  ciakmotori Mer 15 Ott 2008, 11:19

Fabio ha scritto:No Alessandro, in compenso e' piovuta l'850 berlina.
La Kadett e' una A uguale alla tua per colore di quell'amico ababstanza timido di Sora....
Faro' di tutto per coinvolgerlo.
Penso che tu sia comunque il miglior candidato per organizzare nella tua provincia.

Seguo il dsicorso lettera.... Sei un grande!
Sono daccordo con te anche se vedo l'evidenza del business ASI. Sai come tengo alle mie vetture e nonostante cio' non ho mai voluto l'omologazione ASI.
Il mio cuore, parlo del mio, mi fa sentire il piacevole tremore alla vista delle vetture dopoguerra, cioe' quelle circolanti a Roma alla fine degli anni 60, come Topolino, 600, 1100, dauphine, Olympia Rekord, Giulietta, prime Simca 1000, prime Kadett ecc. Al secondo posto metto tutte le veterane ante guerra e le auto della mia adolescenza cioe' quelle con meno di 30 anni oggi.
Un abbraccio
Fabio

a si ora ricordo ma usa internet l'amico di Sora??
per quanto riguardal'ASI,premesso tutto il bla bla bla di fare cassa etc etc che posso anche condividere,
dico che per 43 euro l'anno(tanto costa la tessera) uno non si svena.
Non si tratta di darle in beneficenza a Loy e la sua cricca ma di appartenere all'unico ente riconosciuto a ivello ministeriale per certificare l'auto d'epoca.
Ho fatto omologare la mia sei per sfizio,lo sapevo che era perfetta e ti dirò di più con tanto di puzza sotto al naso da parte mia poichè ero convinto che nemmeno sapessero che macchina era.
Invece me ne tornai a casa con tanto di meraviglia perchè,pur omologandola al massimo di punteggio,i commissari tecnici andarono a vedere delle pecche che SOLO chi conosce benissimo la sei sà!!
Poi mi spiegarono che prima del giorno della seduta di omologazione la lista di auto prenotate viene studiata dai commissari e se c'è qualche auto che non conoscono ..chiamano chi la conosce...
Concludendo
oggi non sono solo io ad affermare che la mia sei è perfetta,ma anche un ente che è preposto a fare questo.
Prima o poi farò anche il Kadett
Ciao

Alessandro Tarantino
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  fabio Mer 15 Ott 2008, 15:29

La miseria quanto "te acchiappa" st'alfa6 ! Sono davvero contento. Ti devo vedere cha faccia fai quando la guardi!
Certo era una gran macchina..... Peccato che non abbia avuto il successo che meritava.... Forse il prezzo, forse i tempi...!
E' vero, non ci svenano i 43 euro...... Sono iscritto ad un club federato ASI perche' negli ultimi 2 anni ho tentato di trovare amici a Roma per condividere questa passione, ma mi sono imbattuto in troppi cinquecentisti e con altre persone poco educate nei modi e con un diverso interesse per le storiche...... Non sai quanto ero richiesto nel mio quartiere, con le mie veterane, poco prima del periodo elettorale!!!!!

Ho trovato invece un club molto serio, composto da persone molto civili, pero' d'altro canto pago oltre i 100,00 euro l'hanno.

Mi sono dilungato su qualcosa che non so neanche il perche', magari istigo qualcuno a dire la sua e stimolo l'interesse per incontrarci......

Organizziamo.........!!
Ciao e grazie
Fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  Skadett66 Mer 15 Ott 2008, 18:48

Bravo Fabio, stimolare l'interesse per incontarci è ok!
Tra di noi abbiamo un modo abbastanza simile di vedere le cose,
anche gli amici millecentisti sono come noi, chissà se si riesce a combinare qualcosa insieme, loro hanno fatto un bel raduno 15 giorni fa, a Roma.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  devon Gio 16 Ott 2008, 21:18

Gianni ho visto il filmato delle 1100...deve essere stato bello incontrarsi e passare del tempo con delle persone che hanno la tua stessa passione!
Ragazzi io vengo lo stesso magari per ammirare le vostre Kadett e per conoscenvi!
A presto
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  Skadett66 Gio 16 Ott 2008, 23:16

Sì Emiliano, non sai quanto mi è dispiaciuto non essere presente al raduno di Roma, oltretutto sarebbe stato il mio primo raduno in assoluto, non è molto che mi sto dedicando in maniera più attiva a questa mia passione, e avrei potuto fare il viaggio accodandomi ad una famiglia di Lecce che si è recata lì con ben 2 millecento.
Sarai sempre il benvenuto, ma prima o poi vedrai che tornerai in possesso di una kadett Wink
ps. ti ho aggiunto ai miei venditori preferiti su ebay
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  renato741 Ven 17 Ott 2008, 23:33

Ragazzi, ho visto che Fabio ha parlato di un raduno a Novembre in Campania! Shocked ed io che lo avevo fissato per il 2010 il primo raduno ufficiale! Very Happy
per me non penso ci sarebbero problemi...figuriamoci sono di Salerno, ma aspetterei ancora un pò anche per dare il tempo a qualcun'altro di iscriversi...altrimenti saremmo davvero in pochi! capisco la curiosità di conoscerci ... anche se .... Idea forse potremmo organizzare anche solo un incontro,una giornata insieme!
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty primo raduno kadett d'italia

Messaggio  kadettbgenova Lun 27 Apr 2009, 23:32

Ragazzi la bella stagione è alle porte vogliamo organizzare qualcosa? Magari nel centro italia in modo che sia raggiungibile da tutti, sarei felicissimo di parteciparvi
ciao massimo
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  Skadett66 Mar 28 Apr 2009, 09:15

se arriva la bella stagione, se continua a non smettere di piovere mi sa che dovremo costruirci l'arca Razz
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  fabio Mar 28 Apr 2009, 14:10

mhmhmhmhmhmhmhmhmhmhmhmhm

Gianniiiii?????? Mi da tanto di scuse la tu ricerca al bel tempo............. !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte vediamoci, muoio dalla voglia..... Quasi mi dispiace di abitare al centro e non posso dimostrarvi quanto sia stradista la mia Kadett...

Ciao a tutti
Fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  Enrico Mar 28 Apr 2009, 14:20

maggio/giugno? che ne dite? è vero che aspettando un altro po' potremo essere di più però intanto possiamo "rodare" il gruppo...
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  Skadett66 Mar 28 Apr 2009, 16:10

invece hai ragione Fabio Razz
in questo periodo non sono capace nemmeno di organizzarmi la quotidianetà,
ho un paio di situazioni, una buona e una antipatica che non riesco a concludere, eppure sarebbe semplice, non trovo il tempo per farlo e penso che perderò una grande occasione. Mi fermo qui su questo punto perchè spero invece di risolvere tutto al meglio e condividere con voi un bell'evento.
Avrei tanto desiderio di staccare per qualche giorno, magari proprio per andare in qualche raduno, ma far coincidere la disponibilità di tutti (e parlo del mio nucleo familiare) mi viene proprio difficile.
Però tutto è possibile Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty fabio lo stradista

Messaggio  kadettbgenova Mar 28 Apr 2009, 22:54

Anche se dovessimo vedere in centro in italia tu sarai costretto da noi a raggiungere la meta passando per bolzano ahahahahahah Razz
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro tra appassionati Empty Re: Incontro tra appassionati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.