Roeroclassica Canale (CN) 2 giugno 2011
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Roeroclassica Canale (CN) 2 giugno 2011
Ciao a tutti,
voglio segnalarvi un raduno che si terrà a Canale (CN) il prossimo 2 giugno 2011 organizzato da un carissimo amico appassionato di automobilismo d'epoca che forse molti di voi conosceranno, Giorgio Morello. Quello che posso dirvi è che si tratta di un raduno organizzato con il cuore e con la passione mirato alla soddisfazione dei partecipanti. L'occasione per passare una bella giornata all'insegna dell'amicizia e della passione per le auto d'epoca.
per informazioni 328.4880955 - roeroclassica@libero.it
voglio segnalarvi un raduno che si terrà a Canale (CN) il prossimo 2 giugno 2011 organizzato da un carissimo amico appassionato di automobilismo d'epoca che forse molti di voi conosceranno, Giorgio Morello. Quello che posso dirvi è che si tratta di un raduno organizzato con il cuore e con la passione mirato alla soddisfazione dei partecipanti. L'occasione per passare una bella giornata all'insegna dell'amicizia e della passione per le auto d'epoca.
per informazioni 328.4880955 - roeroclassica@libero.it
Re: Roeroclassica Canale (CN) 2 giugno 2011
Per me purtroppo è troppo lontano ....non posso proprio
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Se mio figlio in quei giorni non dovesse scendere a taranto un pensierino ce lo farei... sarebbe l'occasione per andare a trovarlo e partecipare a questo bel raduno Ti passo a prendere Renato?
La realtà però mi sà che sarà lui a scendere... quel giorno tra l'altro coincide con un altro appuntamento col club della 1100, per cui o sarò da una parte oppure dall'altra dello stivale
Per chi è in zona dalle parti di Cuneo lo consiglio vivamente
La realtà però mi sà che sarà lui a scendere... quel giorno tra l'altro coincide con un altro appuntamento col club della 1100, per cui o sarò da una parte oppure dall'altra dello stivale
Per chi è in zona dalle parti di Cuneo lo consiglio vivamente
Ti ringrazio per l'invito Gianni sarebbe bello fare il viaggetto insieme, ma come sai, non è la distanza geografica che mi spaventa, sarebbero solo 8 ore di viaggio e credo che per la mia piccola non sarebbero un problema
il problema vero, come al solito, è la mancanza di tempo, salire e scendere anche nella stessa giornata mi "porterebbe via troppo tempo" purtroppo, ed in questo momento non mi è possibile.
il problema vero, come al solito, è la mancanza di tempo, salire e scendere anche nella stessa giornata mi "porterebbe via troppo tempo" purtroppo, ed in questo momento non mi è possibile.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Argomenti simili
» roeroclassica 2 giugno 2010 Canale (CN)
» 8° raduno Gorizia-Muggia (beh, Trieste) 5 giugno 2016
» 17 giugno 2018 raduno Alcamo
» 6° Raduno Gorizia-Muggia - 8 giugno 2014
» 9° raduno Gorizia-Muggia 4 giugno 2017
» 8° raduno Gorizia-Muggia (beh, Trieste) 5 giugno 2016
» 17 giugno 2018 raduno Alcamo
» 6° Raduno Gorizia-Muggia - 8 giugno 2014
» 9° raduno Gorizia-Muggia 4 giugno 2017
Pagina 1 di 1