Storie di auto e di passione: kadett D 13 SR preparata Carenini
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Storie di auto e di passione: kadett D 13 SR preparata Carenini
Ciao, per prima cosa voglio ringraziare Mauro Formenti (maomenti) per avermi messo a disposizione il materiale per raccontare agli amici di kadett.it la storia della sua kadett D 13 SR, una bellissima storia iniziata con l'acquisto di questa vettura e che ci racconterà nelle varie fasi scrivendo a più riprese.
Non anticipo nulla, se non che questa vettura ha corso nel 1981 il "Campionato Italiano Rally Internazionali" e vinse il Campionato Femminile con al volante Micky Martinelli.
Vi lascio alla lettura della prima puntata e ai vostri commenti...
http://www.kadett.it/mauroformenti/mauroformenti.html
Non anticipo nulla, se non che questa vettura ha corso nel 1981 il "Campionato Italiano Rally Internazionali" e vinse il Campionato Femminile con al volante Micky Martinelli.
Vi lascio alla lettura della prima puntata e ai vostri commenti...
http://www.kadett.it/mauroformenti/mauroformenti.html
Re: Storie di auto e di passione: kadett D 13 SR preparata Carenini
Skadett66 ha scritto:
Non dico nulla, che ogni commento è superfluo! Solo:
Grazie mille Micky, Gianni e Mauro!!
P.s.: non vedo l'ora di leggere la seconda puntata a sto punto!!
E' proprio una bellissima storia, mi ha preso tantissimo, Mauro è un ragazzo eccezionale ha fatto davvero un lavoro grandioso
anche io attendo trepidente di leggere gli sviluppi di questa storia.A dire la verità, per quanto mi ha accennato Mauro, nell'ambiente delle corse la storia è già abbastanza nota ed è stata documentata dalla rivista "GD" Gentlemen Driver tempo fa, ma per me e come tanti altri normali conducenti di opel kadett è qualcosa che si scopre adesso, e sono storie belle da raccontare e da leggere.
ps. Stefano, quando Mauro mi ha inviato questa lettera ci teneva che la passassi anche a te
anche io attendo trepidente di leggere gli sviluppi di questa storia.A dire la verità, per quanto mi ha accennato Mauro, nell'ambiente delle corse la storia è già abbastanza nota ed è stata documentata dalla rivista "GD" Gentlemen Driver tempo fa, ma per me e come tanti altri normali conducenti di opel kadett è qualcosa che si scopre adesso, e sono storie belle da raccontare e da leggere.
ps. Stefano, quando Mauro mi ha inviato questa lettera ci teneva che la passassi anche a te
La MITIKADETT di Micky!! Grande!
Attendo con impazienza il prosieguo della storia
Attendo con impazienza il prosieguo della storia
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Skadett66 ha scritto:ps. Stefano, quando Mauro mi ha inviato questa lettera ci teneva che la passassi anche a te
Lo so, me l'ha detto! Così come mi ha detto di dirti di inviarmi tutto il materiale che hai da lui fornito. Secondo te (immagino che già lo sai), chi è stato a chiedergli di scrivere sul forum le sue esperienze pregandolo ogni tanto - impegni permettendo - di venire a farci visita?? Il tuo kadettisticamente parlando angioletto custode dai capelli rossi ...
Cap. 2 - L'incontro con Micky Martinelli
è online il secondo capitolo delle storie che Mauro Formenti (che ringrazio) ha voluto gentilmente condividere con gli amici del kadett.it
http://www.kadett.it/mauroformenti/capitolo2.html
a breve la terza pubblicazione relativa alla lettera di ringraziamento che Mauro ha scritto a Micky il giorno dopo.
Buona lettura
a breve la terza pubblicazione relativa alla lettera di ringraziamento che Mauro ha scritto a Micky il giorno dopo.
Buona lettura
Skadett66 ha scritto:è online il secondo capitolo delle storie che Mauro Formenti (che ringrazio) ha voluto gentilmente condividere con gli amici del kadett.it
Buona lettura
Ottimo!!! Grazie a Gianni, Mauro e Micky!!
Grazie Stefano...
ma io non ho fatto nulla, sono Mauro Micky e quelli della redazione di GD che hanno fatto una gran cosa... davvero una bella ed avvincente storia
ma io non ho fatto nulla, sono Mauro Micky e quelli della redazione di GD che hanno fatto una gran cosa... davvero una bella ed avvincente storia
complimenti mauro bellissima storia, certo che gli avete fatto prendere uno spavento alla Micky ... mi ero dimenticato di commentare la prima puntata davvero bravo nel restaurare l'auto e riportarla all'antico splendore.
ancora bravo! ottimo lavoro
ancora bravo! ottimo lavoro
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Lettera di Mauro a "Micky"... il giorno dopo!
Pubblicata l'appendice al 2° capitolo di questa bellissima storia di auto e di passione raccontata da Mauro,
La sua lettera di ringraziamento scritta a "Micky" il giorno dopo dell'incontro stile "Carramba che sorpresa!"
http://www.kadett.it/mauroformenti/mauroformenti02.html
buona lettura
La sua lettera di ringraziamento scritta a "Micky" il giorno dopo dell'incontro stile "Carramba che sorpresa!"
http://www.kadett.it/mauroformenti/mauroformenti02.html
buona lettura
Molto bella la letterina, immagino anche che bei momenti tu abbia trascorso mentre preparavi questa bella sorpresa alla Micky
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Bellissima... traspare tra le righe la "passione" vera per l'auto! Quella che, in fondo, muove ognuno di noi
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekordman ha scritto:Bellissima... traspare tra le righe la "passione" vera per l'auto! Quella che, in fondo, muove ognuno di noi
Vero... al di là che sia una sportiva o una utilitaria è il lato umano della vicenda ad appassionare
Argomenti simili
» Le grandi storie dell’auto Vol. Opel
» ramata come me!!!
» passione per la kadett cabrio 2.0 gsi
» Ciao a tutti!!
» E poi dicono che le Kadett sono auto tranquille....
» ramata come me!!!
» passione per la kadett cabrio 2.0 gsi
» Ciao a tutti!!
» E poi dicono che le Kadett sono auto tranquille....
Pagina 1 di 1