KADETT GSI SALERNO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
KADETT GSI SALERNO
Ragazzi, vedete che bella macchina in vendita ed il prezzo è anche ottimo!!!
forza...
http://www.subito.it/vi/29270566.htm
forza...
http://www.subito.it/vi/29270566.htm
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Re: KADETT GSI SALERNO
Prezzaccio, direi... davvero un'occasione da non lasciarsi scappare!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
già... peccato non avere qualche soldino in più, economicamente non è uno dei periodi migliori, altrimenti sarebbe stato per me un bello sfizio, avrei cercato di portarmela a casa.
Hai proprio ragione Gianni, sarebbe una occasione da non lasciarsi sfuggire... però, problemi economici, problemi assicurativi e problemi di spazio mi frenano molto... peccato perchè è anche vicina...
ieri ho chiamato il venditore e mi ha confermato che l'auto è ancora disponibile anche se è in trattativa con un altro utente, inoltre si tratta di un utente registrato al nostro forum anche se non frequenta spesso.
ieri ho chiamato il venditore e mi ha confermato che l'auto è ancora disponibile anche se è in trattativa con un altro utente, inoltre si tratta di un utente registrato al nostro forum anche se non frequenta spesso.
Senator...
renato741 ha scritto:Hai proprio ragione Gianni, sarebbe una occasione da non lasciarsi sfuggire... però, problemi economici, problemi assicurativi e problemi di spazio mi frenano molto... peccato perchè è anche vicina...
Gianni????
No stefano, mi sono espresso male, volevo dire che il venditore è un utente del nostro forum che però frequenta poco...
mentre la persona interessata è un tizio della provincia di salerno, però ancora non ha concluso e quindi c'è ancora la possibilità di poterla prendere...
mentre la persona interessata è un tizio della provincia di salerno, però ancora non ha concluso e quindi c'è ancora la possibilità di poterla prendere...
Senator...
renato741 ha scritto:No stefano, mi sono espresso male, volevo dire che il venditore è un utente del nostro forum che però frequenta poco...
Ah si?! E perché la vende poi?? Cavoli, bella davvero però!!
Stefano Ferrari ha scritto:renato741 ha scritto:Hai proprio ragione Gianni, sarebbe una occasione da non lasciarsi sfuggire... però, problemi economici, problemi assicurativi e problemi di spazio mi frenano molto... peccato perchè è anche vicina...
Gianni????
e io sarei uno che non frequenta spesso il forum
a me piace per tutti i suoi accessori, il colore un pò meno... per una GSI non è proprio il più azzeccato, ma è questione di gusti personali,
per me bianca, rossa o argento come colori originali, altrimenti livree sportive oppure azzurra come il mio avatar lampeggiante
Comunque non sono io l'interessato acquirente (purtroppo)
Skadett66 ha scritto:e io sarei uno che non frequenta spesso il forum
Appunto !!!
Argomenti simili
» kadett e sw a salerno
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» Kadett C GT/E 1900 e Kadett C Coupe 1600 S
» KAdett GSI 16v
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» Kadett C GT/E 1900 e Kadett C Coupe 1600 S