opel manta
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
opel manta
ciao a tutti, vi chiedo un parere; forse ho avuto notizia di una manta abbandonata in sardegna (dovrei saperne di più tra qualche giorno) cosa me dite? Il problema è Sardegna Torino
ciaudi- Numero di messaggi : 17
versione : kadett 1.2 club
Re: opel manta
qualche sistema per trasportarla si trova... ciò che conta è la fattibilità nel prenderne possesso, se è ancora iscritta al pra, se marciante...
in settimana mi dovrebbero dare il numero di telefono del proprietario, la storia sa dell'assurdo poi ti raccontoSkadett66 ha scritto:qualche sistema per trasportarla si trova... ciò che conta è la fattibilità nel prenderne possesso, se è ancora iscritta al pra, se marciante...
ciaudi- Numero di messaggi : 17
versione : kadett 1.2 club
confermo, non penso sia molto difficile il trasporto...l'importante ècome diceva Gianni che tutto sia in regola
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
renato741 ha scritto:confermo, non penso sia molto difficile il trasporto...l'importante ècome diceva Gianni che tutto sia in regola
Si, ma bisogna anche vedere in che condizioni è la Manta ...
Si Stefano, io mi riferivo ad un trasporto con bisarca, sicuramente più conveniente che portarla sulle sue ruote!
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Mica sarà la Manta A grigio/nero SR in vendita un pò di tempo fa? Comunque per il trasporto non c'è nessun problema per Torino, perchè a Torino c'è la Fiat che consegna in tutta Italia e isole e quindi le bisarche tendenzialmente tornano sempre con qualche posto libero. Unica cosa da assicurarsi prima di impegnare il trasporto è ke il luogo in cui si trova l'auto sia raggiungibile da un mezzo del genere e ke possa fare manovra per invertire la marcia.Inoltre bisogna avvisare l'autista che la macchina non parte quindi o si deve minire di verricello e bisogna mettere una batteria in modo ke possa salire con il motorino di avviamento, sempre ke il motore nn sia bloccato. Io ho preso parechie macchina con questo sistema.....
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979