forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una Monza!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Una Monza!!! Empty Una Monza!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Sab 03 Set 2011, 23:11

WoW!!!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199936158
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Una Monza!!! Empty Re: Una Monza!!!

Messaggio  Rekordman Sab 03 Set 2011, 23:15

"Astenersi incompetenti" mi fa morire!! Laughing

Com'ebbi a dire nel topic della Rekord E, alla Imcar2 ne ho vista una uguale blu... stupenda. Il titolare mi ha frenato subito dicendomi che non voleva venderla... Rolling Eyes

P. S.: scopro ora che la Monza A aveva il cambio a quattro marce... Shocked Shocked Shocked
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Una Monza!!! Empty Re: Una Monza!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 06 Set 2011, 12:35

Rekordman ha scritto:"Astenersi incompetenti" mi fa morire!! Laughing

Com'ebbi a dire nel topic della Rekord E, alla Imcar2 ne ho vista una uguale blu... stupenda. Il titolare mi ha frenato subito dicendomi che non voleva venderla... Rolling Eyes

P. S.: scopro ora che la Monza A aveva il cambio a quattro marce... Shocked Shocked Shocked

A me è sempre piaciuta, anche se mi piacciono più le vetture signorili quindi berline 4p. che non le coupé (Tigra, Manta A e Calibra escluse!). Però effettivamente ha ragione: per il 99.99999... % di chi frequenta internet, la Monza non essendo una luxury car non è nulla! Però, a me piace ricordare una vergogna: quella di un amico che ha la Serie 3 (330 Ci, la 3.0 V6 benzina automatica Cabrio) e a 50.000 km si vergognava che la sua avesse la leva del cambio completamente consumata da far vedere che sotto il finto alluminio la leva è fatta di banalissima pastica rispetto alla mia Corsa che, a 100.000 km e più fatti ... La leva del cambio non è consumata per niente!!! Infatti, Opel con le sue Rekord, Omega, Vectra, Monza, Manta, ... ha spesso dato fastidio a queste Case che, con l'avvento della moda dei mensili d'auto e la loro progressiva"prostituzionalizzazione" (non so se si capisca!) tramite sponsor di pubblicità, se le sono comprate! Basta vedere Marchionne e Volkswagen Group Italia con Quattroruote (senza fare nomi)!

Quindi, nel mondo delle auto, effettivamente trovare intenditori capaci di capire la differenza tra auto e idea di auto, quando si vende un'auto e non un'idea di auto, è fondamentale!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Una Monza!!! Empty Re: Una Monza!!!

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Mar 06 Set 2011, 15:30

Stefano Ferrari ha scritto:
Rekordman ha scritto:"Astenersi incompetenti" mi fa morire!! Laughing

Com'ebbi a dire nel topic della Rekord E, alla Imcar2 ne ho vista una uguale blu... stupenda. Il titolare mi ha frenato subito dicendomi che non voleva venderla... Rolling Eyes

P. S.: scopro ora che la Monza A aveva il cambio a quattro marce... Shocked Shocked Shocked

A me è sempre piaciuta, anche se mi piacciono più le vetture signorili quindi berline 4p. che non le coupé (Tigra, Manta A e Calibra escluse!). Però effettivamente ha ragione: per il 99.99999... % di chi frequenta internet, la Monza non essendo una luxury car non è nulla! Però, a me piace ricordare una vergogna: quella di un amico che ha la Serie 3 (330 Ci, la 3.0 V6 benzina automatica Cabrio) e a 50.000 km si vergognava che la sua avesse la leva del cambio completamente consumata da far vedere che sotto il finto alluminio la leva è fatta di banalissima pastica rispetto alla mia Corsa che, a 100.000 km e più fatti ... La leva del cambio non è consumata per niente!!! Infatti, Opel con le sue Rekord, Omega, Vectra, Monza, Manta, ... ha spesso dato fastidio a queste Case che, con l'avvento della moda dei mensili d'auto e la loro progressiva"prostituzionalizzazione" (non so se si capisca!) tramite sponsor di pubblicità, se le sono comprate! Basta vedere Marchionne e Volkswagen Group Italia con Quattroruote (senza fare nomi)!

Quindi, nel mondo delle auto, effettivamente trovare intenditori capaci di capire la differenza tra auto e idea di auto, quando si vende un'auto e non un'idea di auto, è fondamentale!

si è scolorita la leva a 50.000 km...ma i motori benza bmw son motori della ma don na...li fa tranquillam i 300.000 se non piu...io reputo bmw al di sopra di tutte le tedesce,sia premium che generaliste in generale...poi si sa tra le generaliste opel è superiore a Vw o a sue altre case(seat e skoda)...
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una Monza!!! Empty Re: Una Monza!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 06 Set 2011, 19:50

vectra87 ha scritto:si è scolorita la leva a 50.000 km...ma i motori benza bmw son motori della ma don na...li fa tranquillam i 300.000 se non piu...io reputo bmw al di sopra di tutte le tedesce,sia premium che generaliste in generale...poi si sa tra le generaliste opel è superiore a Vw o a sue altre case(seat e skoda)...
Bmw è forte come tecnologia motoristica. Questo non significa che sia buona come Opel nel campo dell'affidabilità! Ne sa qualcosa un mio vicino di casa che ha venduto una serie 3 del 2006 dalla disperazione, e non solo lui ... E pure l'A4 conosco audisti che non comprano più Audi da tanto buone che sono e tralasciamo la Mercedes 270 CDi: oltre a tutto quello che si è parlato su internet, conosco un titolare di una catena di supermercati (il cui vice aveva una Vectra C!) che in 24 mesi di leasing di una Classe E 270 Cdi s'è fermato in autostrada 21 volte ... Andato al Motor Show di Bologna a dire al responsabile che le Mercedes son una m.... dopo 36 anni che era cliente Mercedes!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Una Monza!!! Empty Re: Una Monza!!!

Messaggio  Skadett66 Mer 07 Set 2011, 11:31

Stefano, non puoi che trovare la mia totale condivisione sul fatto che ormai la maggior parte delle riviste di motori mederni (resto sempre un pizzichino diplomatico per cui lascio la possibiltà che qualcuno faccia eccezione) sono ormai dei veri e propri sponsor pagati attraverso la pubblicità della case... non è che ci voglia tanto a comprenderlo. Un pò come le radio o netrwork che passano la musica delle case discografiche che "pagano" per farle passare e così ci propinano anche tanta spazzatura!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Una Monza!!! Empty Re: Una Monza!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 13 Set 2011, 12:00

Skadett66 ha scritto:Stefano, non puoi che trovare la mia totale condivisione sul fatto che ormai la maggior parte delle riviste di motori mederni (resto sempre un pizzichino diplomatico per cui lascio la possibiltà che qualcuno faccia eccezione) sono ormai dei veri e propri sponsor pagati attraverso la pubblicità della case... non è che ci voglia tanto a comprenderlo. Un pò come le radio o netrwork che passano la musica delle case discografiche che "pagano" per farle passare e così ci propinano anche tanta spazzatura!

Certo, ma poi è inutile che ti vengano a dire che alzano il prezzo della rivista (e, quindi, anche dell'abbonamento) per rimanere neutrali!! E' una presa in giro: oltre al danno, anche la beffa!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Una Monza!!! Empty Re: Una Monza!!!

Messaggio  renato741 Mar 13 Set 2011, 14:19

Skadett66 ha scritto:Stefano, non puoi che trovare la mia totale condivisione sul fatto che ormai la maggior parte delle riviste di motori mederni (resto sempre un pizzichino diplomatico per cui lascio la possibiltà che qualcuno faccia eccezione) sono ormai dei veri e propri sponsor pagati attraverso la pubblicità della case... non è che ci voglia tanto a comprenderlo. Un pò come le radio o netrwork che passano la musica delle case discografiche che "pagano" per farle passare e così ci propinano anche tanta spazzatura!

quoto in pieno!! io compravo sempre le riviste di auto ed ero aggiornatissimo... ora da un pò ho deciso di lasciar perdere, sempre le stesse auto, sempre le stresse cose, prove non realistiche, confronti fatti con auto diverse che privilegiano quelle che dicono loro ecc....
meglio lasciar perdere ed informarsi altrove(internet) Razz
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Una Monza!!! Empty Re: Una Monza!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 13 Set 2011, 22:12

renato741 ha scritto:quoto in pieno!! io compravo sempre le riviste di auto ed ero aggiornatissimo... ora da un pò ho deciso di lasciar perdere, sempre le stesse auto, sempre le stresse cose, prove non realistiche, confronti fatti con auto diverse che privilegiano quelle che dicono loro ecc....
meglio lasciar perdere ed informarsi altrove(internet) Razz

Scommeto che leggevi Quattroruote!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Una Monza!!! Empty Re: Una Monza!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.