forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kadett L B

3 partecipanti

Andare in basso

Kadett L B  Empty Kadett L B

Messaggio  husvagn Mar 18 Set 2012, 16:30

Nella mia città è in vendita questa http://www.subito.it/vi/19794618.htm , a me sembra davvero bella in foto e volentieri la vedrei dal vivo, a qualcuno interessa?

husvagn

Numero di messaggi : 9
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett L B  Empty Re: Kadett L B

Messaggio  fabio Mar 18 Set 2012, 17:01

Si sembra bella, se vuoi andarla a vedere e metti qui un po di foto che farai sono sicuro che a qualcuno farebbe piacere
La mia opinione è che 2.700 potrebbe essere un buon prezzo solo se la vettura fosse in eccellenti condizioni di carrozzeria, meccanica e tappezzeria.
ciaoooo
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett L B  Empty Re: Kadett L B

Messaggio  Skadett66 Mar 18 Set 2012, 20:44

fabio ha scritto:Si sembra bella, se vuoi andarla a vedere e metti qui un po di foto che farai sono sicuro che a qualcuno farebbe piacere
La mia opinione è che 2.700 potrebbe essere un buon prezzo solo se la vettura fosse in eccellenti condizioni di carrozzeria, meccanica e tappezzeria.
ciaoooo

concordo con Fabio...
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett L B  Empty Re: Kadett L B

Messaggio  husvagn Mer 19 Set 2012, 22:57

Come preannunciato, oggi, spinto dalla curiosità ho fissato l'appuntamento per vedere la B....e come temevo ( sono una vecchia conoscenza...per me...) è iniziata la lenta calata agli inferi...
Intanto va detto che questa L è davvero perfetta: 55.000 km, un solo proprietario per 40 anni, fresca come se fosse uscita dalla concessionaria la scorsa settimana....davvero un oggetto che trasmette l'emozione dell'auto conservata in naftalina per anni...roba forte.
Ma purtroppo messa in ombra dall'altra vettura che ho potuto ammirare parcheggiata a fianco: una iper conservata Rekord P2 berlina 4 porte!
Quest'ultima è un gioiello in tutti i sensi!
Anche questa è una capsula del tempo: nuova nuova nuova in tutto e per tutto!
Vernice originale mai ritoccata o riverniciata, cromature perfette, non un microbollo a cercarlo sotto la luce al neon...niente, ma quello che colpisce di più sono gli interni.
Mai visto un'auto con degli interni originali nuovi al punto da sembrare rifatti un'ora prima! Semplicemente fantastica...e semplicemente non in vendita...ed è comprensibile vista l'eccezionalità.
Sia questa che la kadett hanno targa originale TO e fanno parte di una collezione di vetture davvero golose, a fianco c'erano tra Porsche e Ferrari alcune tra le auto che preferisco : una Panhard, una Dauphine e una Glas coupè.
Il proprietario è un appassionato di automobili con il quale siamo rimasti a parlare due ore che sono passate in un lampo, ci rivedremo senz'altro, mi a ha promesso di farmi provare la Kadett e questo già molto, ma non voglio perdere l'occasione per un giretto sulla Rekord!!!!
evvai!

husvagn

Numero di messaggi : 9
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett L B  Empty Re: Kadett L B

Messaggio  fabio Gio 20 Set 2012, 12:23

husvagn ha scritto:Come preannunciato, oggi, spinto dalla curiosità ho fissato l'appuntamento per vedere la B....e come temevo ( sono una vecchia conoscenza...per me...) è iniziata la lenta calata agli inferi...
Intanto va detto che questa L è davvero perfetta: 55.000 km, un solo proprietario per 40 anni, fresca come se fosse uscita dalla concessionaria la scorsa settimana....davvero un oggetto che trasmette l'emozione dell'auto conservata in naftalina per anni...roba forte.
Ma purtroppo messa in ombra dall'altra vettura che ho potuto ammirare parcheggiata a fianco: una iper conservata Rekord P2 berlina 4 porte!
Quest'ultima è un gioiello in tutti i sensi!
Anche questa è una capsula del tempo: nuova nuova nuova in tutto e per tutto!
Vernice originale mai ritoccata o riverniciata, cromature perfette, non un microbollo a cercarlo sotto la luce al neon...niente, ma quello che colpisce di più sono gli interni.
Mai visto un'auto con degli interni originali nuovi al punto da sembrare rifatti un'ora prima! Semplicemente fantastica...e semplicemente non in vendita...ed è comprensibile vista l'eccezionalità.
Sia questa che la kadett hanno targa originale TO e fanno parte di una collezione di vetture davvero golose, a fianco c'erano tra Porsche e Ferrari alcune tra le auto che preferisco : una Panhard, una Dauphine e una Glas coupè.
Il proprietario è un appassionato di automobili con il quale siamo rimasti a parlare due ore che sono passate in un lampo, ci rivedremo senz'altro, mi a ha promesso di farmi provare la Kadett e questo già molto, ma non voglio perdere l'occasione per un giretto sulla Rekord!!!!
evvai!

E' bello quello che dici e che provi, speriamo di conoscerci prossimamente, in quanto condivido le tue sensazioni. Smile
Spero che tu abbia fatto qualche foto, mettila sul forum.
Ad esempio mi piacerebbe personalmente sapere se è una 2 porte, se ha il cambio a leva corta o lunga.
Esistono ancora dei gioielli con pochi km e proprio questo mi fa pensare quanto amore deve aver dato il primo proprietario alla propria vettura.
Sono certo che questo aiuterà il venditore a concludere e pure ad accontentare un appassionato come noi
ciaooo
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett L B  Empty Re: Kadett L B

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.