forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

testata 1000

Andare in basso

testata 1000 Empty testata 1000

Messaggio  bruno Mar 16 Ott 2012, 17:13

Ciao ragazzi, bentrovati. Sono alle prese con un nuovo problema, una stranezza, della mia Kadett C. Sto rifacendo la testata e ho smontato la testata con tutto il carburatore e il collettore di scarico perchè non sono riuscito a trovare la chiave tipo brucola ma a stella, che trattengono queste parti. Qualcuno ne conosce le caratteristiche e come cercarla?
Altro problema, vero stavolta, nello smontaggio della testata per caso ho estratto qualcuna delle asticelle delle punterie che poi ho rimesso a posto. Ma una non rientra nella sua sede. Ho provato a far girare il motore a mano per trovare un punto libero dell'albero a cammes, ma niente da fare, malgrado i molti giri che ho fatto fare ai pistoni all'all'albero. che cosa può essere accaduto? L'asticella è la seconda del primo cilindro a cominciare dal cambio, o se volete , la penultima asticella a cominciare dalla ventola. Escludo la presenza di corpi estranei.
Spero tantissimo nella vostra competenza e esperienza.
Grazie, Bruno.

bruno

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.