forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ricerca pezzi di ricambio kadett c

+3
Matilde
renato741
sandro
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  sandro Sab 21 Mar 2009, 11:48

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato dopo aver scoperto questo meraviglioso forum, mentre ero alla ricerca disperata di un lunotto posteriore per la mia Kadett c, versione berlina a due porte del 1974. Il lunotto è finito sotto un pino, che è crollato sulla mia kadett; non tutti i mali vengono per nuocere, così mi sono deciso a mettere mano al restauro della mia macchina, che volevo fare da tempo, ma aimè il problema principale è reperire un nuovo lunotto. Mi potete dare una mano indicandomi qualche indirizzo da contettare per risolvere il mio problema? Grazie tante Sandro

sandro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.03.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  renato741 Sab 21 Mar 2009, 18:36

Benvenuto tra noi sandro, di dove sei?(puoi anche dire solo la regione)...che sfortuna che hai avuto Sad proprio sulla tua kadett doveva cadere? peccato!
per fortuna, che tu sei uno che non molla, ed anzi hai colto l'occasione per un restauro... Very Happy
Se dovessi sapere qualcosa ti faccio sapere, ma ci sono, altri, nel forum più esperti di me delle auto come la tua, che sicuramente possono aiutarti di più...
ciao
P.S. si è rotto solo il lunotto oppure hai danni anche alla carrozzeria?
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Matilde Sab 21 Mar 2009, 18:49

Ciao sandro, io sono Riccardo, io e Matilde, la mia kadett ti diamo il benvenuto.!!! Ciao a presto. Mi dispiace molto per la tua kadett Sad Purtroppo sono cose che succedono. Ciao ciao
Matilde
Matilde

Numero di messaggi : 137
Età : 33
Località : Roma
versione : Kadett E 1.4s cabrio 1991
...in passato : Lunga storia..
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Skadett66 Sab 21 Mar 2009, 20:21

Riccardo, hai battezzato il messaggio n. 1500 Complimenti!!!

Peccato che si vince solo la gloria Wink .
Colgo l'occasione per porgere il mio benvenuto a Sandro.
Sandro, recentemente ho trovato una opel kadett C bianca 4 porte, dovrebbe essere del 74, è in esposizione per la vendita di ricambi, è di una persona che si occupa di antiquariato. Ha il lunotto, ma se ricordo bene non ha lo sbrinatore (nel caso lo cercassi con questo accessorio) La vettura si trova dalle parti di Manduria (TA) se vuoi posso fornirti il numero della persona. Tieni conto dell'eventuale spesa di spedizione, a meno che non sei di queste parti,
se vengo a conoscenza di altre vetture o ricambisti che ne hanno disponibilità ti avviso.
Ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Matilde Sab 21 Mar 2009, 21:17

Grazie Gianni. è un vero onore per me... Sandro anche io se trovo qualcosa te lo dico... A presto Very Happy
Matilde
Matilde

Numero di messaggi : 137
Età : 33
Località : Roma
versione : Kadett E 1.4s cabrio 1991
...in passato : Lunga storia..
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  sandro Lun 23 Mar 2009, 09:44

renato741 ha scritto:Benvenuto tra noi sandro, di dove sei?(puoi anche dire solo la regione)...che sfortuna che hai avuto Sad proprio sulla tua kadett doveva cadere? peccato!
per fortuna, che tu sei uno che non molla, ed anzi hai colto l'occasione per un restauro... Very Happy
Se dovessi sapere qualcosa ti faccio sapere, ma ci sono, altri, nel forum più esperti di me delle auto come la tua, che sicuramente possono aiutarti di più...
ciao
P.S. si è rotto solo il lunotto oppure hai danni anche alla carrozzeria?

Ciao Renato741, sono di Roma e il danno è avvenuto a seguito di un nubifragio il 4 nov 2008. Quel giormo purtroppo è anche morto un bambino, sempre per il crollo di un albero, nello stesso quartiere dove abito.
Ci sono danni alla carrozzeria ma non gravi, nel senso che non è rimasta intaccata nessuna parte strutturale e quindi si può tranqullamente ribattere e ovviamente riverniciare.

sandro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.03.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  sandro Lun 23 Mar 2009, 09:53

Skadett66 ha scritto:Riccardo, hai battezzato il messaggio n. 1500 Complimenti!!!

Peccato che si vince solo la gloria Wink .
Colgo l'occasione per porgere il mio benvenuto a Sandro.
Sandro, recentemente ho trovato una opel kadett C bianca 4 porte, dovrebbe essere del 74, è in esposizione per la vendita di ricambi, è di una persona che si occupa di antiquariato. Ha il lunotto, ma se ricordo bene non ha lo sbrinatore (nel caso lo cercassi con questo accessorio) La vettura si trova dalle parti di Manduria (TA) se vuoi posso fornirti il numero della persona. Tieni conto dell'eventuale spesa di spedizione, a meno che non sei di queste parti,
se vengo a conoscenza di altre vetture o ricambisti che ne hanno disponibilità ti avviso.
Ciao

Ciao Riccardo, grazie per la segnalazione, se puoi inviami il numero di telefono. Anche se devo arrivare a Manduria ( abito a Roma ), per la mia kadett lo faccio. Certo preferirei il lunotto con lo sbrinatore, ma non credo di essere nelle condizioni di fare lo schizzignoso.

sandro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.03.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Skadett66 Lun 23 Mar 2009, 20:36

Ciao Enrico, purtroppo pensavo di avere il numero nella rubrica del cellulare, purtroppo così non è.
Però appena passo da quelle parti avrò cura di segnarmelo, e perchè no... magari chiedo direttamente quanto ne vuole,
eventualmente si può sempre spedire, ti costerebbe senz'altro meno che farti il viaggio.
Tra l'altro devo tornarci da quelle parti perch,è se la vista non mi ha ingannato, ho sgamato in una demolizione una vecchia fiat 1100. Quindi non tarderò a darti notizie.
E' un piacere per me aiutarti a salvare la tua kadett 1000 Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Matilde Lun 23 Mar 2009, 21:20

Grande!!!!! GIANNI!!!! Very Happy Laughing Very Happy
Matilde
Matilde

Numero di messaggi : 137
Età : 33
Località : Roma
versione : Kadett E 1.4s cabrio 1991
...in passato : Lunga storia..
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty lunotto cercasi

Messaggio  alfano Lun 23 Mar 2009, 21:42

Se vuoi un vetro del lunotto, io dovrei averlo.....ricerca pezzi di ricambio kadett c Scan10083
viene da questa macchina qua ma non ricordo se ha lo sbrinatore... Cool
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  sandro Mer 25 Mar 2009, 10:27

alfano ha scritto:Se vuoi un vetro del lunotto, io dovrei averlo.....ricerca pezzi di ricambio kadett c Scan10083
viene da questa macchina qua ma non ricordo se ha lo sbrinatore... Cool

Ciao alfano, il lunotto mi va bene anche senza sbrinatore (meglio che niente) se puoi dammi un recapito che ci contattiamo direttamente,
grazie Sandro

sandro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.03.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Enrico Mer 25 Mar 2009, 13:44

Ciao Sandro ti do il benvenuto.
Anche io abito nella zona di Roma e ti posso consigliare un demolitore (il più grosso di Roma) che ha una Opel Kadett C (si tratta di una 4 porte ultima serie). Si chiama Calò demolizioni auto e si trova a Via Pio Spezi (zona Aurelia dopo il raccordo anulare). E' stata per me una fonte di ricambi per molte auto (ho rifatto il maggiolino come nuovo quando ci fu la grande demolizione nel 2001) ed è anche comodo perché si tratta di un self service, tu entri e paghi alla cassa all'uscita. Senza che ci sia qualcuno che ti "rompe" o ti sta col fiato sul collo. Poco tempo fa sono andato e ho visto questa kadett C (se non sbaglio celestina/bluette) devi cercarla bene perché Calò è una vallata con migliaia di automobili. Ai tempi della grande rottamazione ne entravano circa una cinquantina al giorno e mi ricordo di alcuni maggiolini con cui avrei fatto a cambio col mio da quanto stavano bene... e purtroppo mi ricordo anche l'eccidio di tante Kadett e fiat 500....
Mi ricordo della kadett in questione perché aveva i cerchi da 13' mentre la mia ha quelli da 12' e mi domandavo se fosse il caso di fare questa modifica. Inoltre aveva anche i freni a disco che si possono montare anche suula Kadett B.
Comunque i prezzi sono buoni e la scelta è tanta.
Ciao e di nuovo benvenuto.
Enrico
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Skadett66 Mer 25 Mar 2009, 14:09

Enrico... hai appena descritto un'autodemolizione da sogno!!!! peccato che sia lontana da qui Sad
ci passerei le giornate
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  alfano Mer 25 Mar 2009, 20:35

sandro ha scritto:...Ciao alfano, il lunotto mi va bene anche senza sbrinatore (meglio che niente) se puoi dammi un recapito che ci contattiamo direttamente,
grazie Sandro
se non lo trovi dalle tue parti, la mia @ è: alfanaccio@alice.it
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  alfano Mer 25 Mar 2009, 20:40

Enrico ha scritto:Ciao Sandro ti do il benvenuto.
(omissis...) Mi ricordo della kadett in questione perché aveva i cerchi da 13' mentre la mia ha quelli da 12' e mi domandavo se fosse il caso di fare questa modifica. Inoltre aveva anche i freni a disco che si possono montare anche suula Kadett B.
Comunque i prezzi sono buoni e la scelta è tanta.
Ciao e di nuovo benvenuto.
Enrico
Noooooo, le pinze dei dischi della C sono differenti dalla B, i dischi solo sono gli stessi Twisted Evil
Comunque se monti i dischi, il cerchio deve essere da 13" altrimenti tocca le pinze...
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Skadett66 Mer 25 Mar 2009, 21:10

Da alfano il Mer 25 Mar 2009 - 20:40
Noooooo, le pinze dei dischi della C sono differenti dalla B, i dischi solo sono gli stessi Twisted Evil
Comunque se monti i dischi, il cerchio deve essere da 13" altrimenti tocca le pinze...

Detto da Alfano fidatevi, è una garanzia, lo sa per esperienza diretta
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  sandro Ven 03 Apr 2009, 10:42

Enrico ha scritto:Ciao Sandro ti do il benvenuto.
Anche io abito nella zona di Roma e ti posso consigliare un demolitore (il più grosso di Roma) che ha una Opel Kadett C (si tratta di una 4 porte ultima serie). Si chiama Calò demolizioni auto e si trova a Via Pio Spezi (zona Aurelia dopo il raccordo anulare). E' stata per me una fonte di ricambi per molte auto (ho rifatto il maggiolino come nuovo quando ci fu la grande demolizione nel 2001) ed è anche comodo perché si tratta di un self service, tu entri e paghi alla cassa all'uscita. Senza che ci sia qualcuno che ti "rompe" o ti sta col fiato sul collo. Poco tempo fa sono andato e ho visto questa kadett C (se non sbaglio celestina/bluette) devi cercarla bene perché Calò è una vallata con migliaia di automobili. Ai tempi della grande rottamazione ne entravano circa una cinquantina al giorno e mi ricordo di alcuni maggiolini con cui avrei fatto a cambio col mio da quanto stavano bene... e purtroppo mi ricordo anche l'eccidio di tante Kadett e fiat 500....
Mi ricordo della kadett in questione perché aveva i cerchi da 13' mentre la mia ha quelli da 12' e mi domandavo se fosse il caso di fare questa modifica. Inoltre aveva anche i freni a disco che si possono montare anche suula Kadett B.
Comunque i prezzi sono buoni e la scelta è tanta.
Ciao e di nuovo benvenuto.
Enrico


EVVIVA !!! bounce ho trovato il tanto agognato lunotto grazie alla tua segnalazione. Sono andato ieri a prenderlo, le indicazioni erano perfette Shocked anche quelle di dove cercare la kadett, in quel mare di macchine non l'avrei trovata se non avessi avuto le tue dritte Wink un grandissimo grazie a te e a tuutti gli amimici del forum che si sono prodigati nella ricerca, un ringraziamento particolare anche ad Alvaro, che mi aveva trovato il pezzo; comunque ho prferito prenderlo vicino casa. Ora inzierà il lavoro di restauro. Un abbraccio a tutti Sandro cheers

sandro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.03.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  renato741 Ven 03 Apr 2009, 11:47

Perfetto, questo è proprio lo spirito di questo forum ... certo che una demolitore di questo tipo è proprio incredibile, non sapevo che ne esistessero così! Shocked ci farei volentieri un giro!
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Skadett66 Ven 03 Apr 2009, 14:29

renato741 ha scritto:Perfetto, questo è proprio lo spirito di questo forum ... certo che una demolitore di questo tipo è proprio incredibile, non sapevo che ne esistessero così! Shocked ci farei volentieri un giro!
condivido in pieno Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Enrico Mar 07 Apr 2009, 15:10

EVVIVA !!! bounce ho trovato il tanto agognato lunotto grazie alla tua segnalazione. Sono andato ieri a prenderlo, le indicazioni erano perfette Shocked anche quelle di dove cercare la kadett, in quel mare di macchine non l'avrei trovata se non avessi avuto le tue dritte Wink un grandissimo grazie a te e a tuutti gli amimici del forum che si sono prodigati nella ricerca, un ringraziamento particolare anche ad Alvaro, che mi aveva trovato il pezzo; comunque ho prferito prenderlo vicino casa. Ora inzierà il lavoro di restauro. Un abbraccio a tutti Sandro cheers[/quote]

Sono contento che tu abbia trovato quello che cercavi!
Hai visto che meraviglia che è quello sfascio?
Ciao
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  sandro Mer 08 Apr 2009, 12:04

Enrico ha scritto:EVVIVA !!! bounce ho trovato il tanto agognato lunotto grazie alla tua segnalazione. Sono andato ieri a prenderlo, le indicazioni erano perfette Shocked anche quelle di dove cercare la kadett, in quel mare di macchine non l'avrei trovata se non avessi avuto le tue dritte Wink un grandissimo grazie a te e a tuutti gli amimici del forum che si sono prodigati nella ricerca, un ringraziamento particolare anche ad Alvaro, che mi aveva trovato il pezzo; comunque ho prferito prenderlo vicino casa. Ora inzierà il lavoro di restauro. Un abbraccio a tutti Sandro cheers

Sono contento che tu abbia trovato quello che cercavi!
Hai visto che meraviglia che è quello sfascio?
Ciao[/quote]

E' veramente meraviglioso Very Happy penso che ci andrò spesso, ancora grazie per la dritta
Sandro

sandro

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.03.09

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Enrico Sab 11 Apr 2009, 16:10

Ciao Sandro, dopo molto tempo sono tornato all'autemolizione Calò e vedendo la Kadett C blu senza lunotto ti ho pensato... ho fatto molte foto col cellulare a tutte le kadett rottamate in questi giorni (tra cui una bellissima Kadett E - 1600 GT con pochissimi Km!) spero di riuscire a metterle on line al più presto. Il guaio è che queste macchine rimangono per poco tempo, la pressa funziona a pieno ritmo e malgrado lo spazio come hai visto non manca, le macchine che arrivano (per via degli incentivi statali) sono tantissime. In un'oretta che sono stato lì ho visto diverse bisarche che si alternavano per scaricare veicoli da rottamare. Sono finalmente riuscito a trovare anche alcui pezzi per la volvo 240 sw di mia moglie.
Ho visto anche diverse "storiche" che hanno raggiunto il paradiso: Dyane, 500, Lancia beta e gamma, Alfette, mercedes 200 gattone (serie w124), jaguar, e anche una Opel manta 1 tipo col tetto in vinile nero e molte altre.
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Skadett66 Sab 11 Apr 2009, 22:01

Allora è proprio vero... l'autodemolizione dei sogni!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Enrico Mar 14 Apr 2009, 13:09

Skadett66 ha scritto:Allora è proprio vero... l'autodemolizione dei sogni!
Gianni come faccio a pubblicare le foto che ho scattato dal demolitore? perdonami ma sono molto imbranato con il PC. faccio un tentativo proviamo...
[img]ricerca pezzi di ricambio kadett c Dsc00113[/img]
ricerca pezzi di ricambio kadett c Dsc00114
https://i.servimg.com/u/f88/13/68/22/38/dsc00114.jpg
ricerca pezzi di ricambio kadett c Dsc00115
ricerca pezzi di ricambio kadett c Dsc00117
ricerca pezzi di ricambio kadett c Dsc00118
ricerca pezzi di ricambio kadett c Dsc00120
ricerca pezzi di ricambio kadett c Dsc00121
ricerca pezzi di ricambio kadett c Dsc00122
ricerca pezzi di ricambio kadett c Dsc00123
ricerca pezzi di ricambio kadett c Dsc00124
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Skadett66 Mar 14 Apr 2009, 15:24

che spettacolo!
ok, vedo che sei riuscito abbastanza bene a pubblicare le foto, in un altra discussione avevo scritto che nel caso avessi avuto problemi nel pubblicarle lo avrei fatto io, ma vedo che è tutto ok!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ricerca pezzi di ricambio kadett c Empty Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.