forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970

3 partecipanti

Andare in basso

Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970 Empty Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970

Messaggio  Maabus Lun 11 Mag 2009, 01:59

Vendo, causa probabile trasferimento all'estero la mia splendida kadett b ls coupè fastback!
La macchina la conoscete tutti e avete seguito con passione il suo lungo restauro.
Acquistata da unico proprietario e completamente restaurata.
Non è la solita kadett, ma la rarissima versione fastback, che si caratterizza
per avere una linea tipica delle vetture sportive americane degli anni 70 e per il suo cx aerodinamico migliore rispetto alle altre versioni.
La vettura meccanicamente è stata ripristinata con ricambistica originale pur
avendo pochissimi km.
Dispone di targhe e libretto di circolazione nonchè di quello uso e
manutenzione, assolutamente originali!
L'impianto frenante è stato completamente revisionato, monta 4 pneumatici
nuovi e gli interni sono perfettamente conservati.
Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Crying or Very sad
Maabus
Maabus

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Potenza
versione : Opel kadett b coupè fastback del 1970,Bmw Z4 3.0i,Fiat Punto sporting,Fiat 500L.
...in passato : opel corsa...può bastare?
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970 Empty Re: Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970

Messaggio  Skadett66 Mar 12 Mag 2009, 00:33

Non so quali siano le motivazioni che potrebbero portarti all'estero, come amico ti auguro buona fortuna e che le cose prendano la piega che tu desideri,
per la kadett spero trovi qualcuno che sasppia prendersi cura di lei, proprio ora che eri riuscito a rimetterla su.
Speriamo.
Un abbraccio, gianni Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970 Empty Re: Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970

Messaggio  Maabus Mar 12 Mag 2009, 00:50

ti ringrazio di cuore Gianni, ma se può confortarti la venderò solo ad una persona appassionata e rispettosa del lavoro e dei costi che ho dovuto sostenere...altrimenti la kadett non si svende e resta con me!
Maabus
Maabus

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Potenza
versione : Opel kadett b coupè fastback del 1970,Bmw Z4 3.0i,Fiat Punto sporting,Fiat 500L.
...in passato : opel corsa...può bastare?
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970 Empty Re: Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970

Messaggio  Maabus Lun 09 Nov 2009, 15:46

Ciao Ragazzi, purtroppo si sta concretizzando il mio trasferimento e pertanto rinnovo il mio annuncio di vendita della mia kadett b.
Non scrivo un prezzo, poichè dal momento che conoscete la storia della mia macchina preferirei ricevere e valutare eventuali vostre offerte.
Un abbraccio!

Ps. per ulteriori info e offerte contattatemi su piergiumeta@gmail.com
Maabus
Maabus

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Potenza
versione : Opel kadett b coupè fastback del 1970,Bmw Z4 3.0i,Fiat Punto sporting,Fiat 500L.
...in passato : opel corsa...può bastare?
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970 Empty Re: Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970

Messaggio  Gyu71 Mar 10 Nov 2009, 00:47

Maabus ha scritto:ti ringrazio di cuore Gianni, ma se può confortarti la venderò solo ad una persona appassionata e rispettosa del lavoro e dei costi che ho dovuto sostenere...altrimenti la kadett non si svende e resta con me!

Ottima decisione! okey
Gyu71
Gyu71

Numero di messaggi : 126
Età : 52
Località : Arezzo
versione : Kadett B 1969
...in passato : Kadett Gsi 16v (156cv) - 1990
Speedster 2.2 16v (147cv) - 2002
Data d'iscrizione : 05.11.09

http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970 Empty Re: Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970

Messaggio  Maabus Mar 10 Nov 2009, 00:52

ovviamente il massimo sarebbe venderla ad uno di voi!
Maabus
Maabus

Numero di messaggi : 84
Età : 39
Località : Potenza
versione : Opel kadett b coupè fastback del 1970,Bmw Z4 3.0i,Fiat Punto sporting,Fiat 500L.
...in passato : opel corsa...può bastare?
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970 Empty Re: Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970

Messaggio  Skadett66 Mar 10 Nov 2009, 13:29

Ciao Maabus... per un paio di mesi ho fatto la spola tra la puglia e la campania, e facendo la basentana passando dalle parti di potenza mi domandavo... chissà se non incrocio la tua LS azzurra! Cosa che purtroppo non è mai avvenuta Sad
Nel frattempo però maturavo la decisione di prendere una kadett B, infatti di lì a poco l'avrei presa davvero. quindi non posso prendere in considerazione l'idea di prenderla anche perchè non avrei neanche le finanze in questo periodo necessarie per acquistarla Rolling Eyes oggi diventa sempre più difficile farsi bastare la moneta per arrivare alla fine del mese (se non ci fossero le agevolazioni per le assicurazioni delle storiche sarebbe davvero dura continuare a coltivare questa passione)
Anche io ti auguro di trovare un acquirente che ami la vettura e non uno squalo che non avrebbe paura del prezzo della vettura, la compra ugualmente per poi rivenderla a una cifra 2 o 3 volte superiore.
Spero sempre per te in una nuova situazione più favorevole che ti consenta di restare e non dover partire approvazione
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970 Empty Re: Vendo Kadett b coupè ls fastback 1970

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.