forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kadett E di Renato

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Kadett E di Renato

Messaggio  ciakmotori Gio 16 Ott 2008, 15:40

oggi ho avuto il piacere di incontrare Renato e la sua Kadett E 1.6 diesel.
Egli, molto gentilmente, si è fatto trovare sul set di riprese per una rarissima unipro kadett city automatica che a breve inserirò nel settimanale "ciakmotori" in onda sulle principali emittenti campane
che dire,persona perbene, competente e da incoraggiare a portare avanti la sua rara diesel 1.6 della serie E che ha sul groppone oltre 23 anni.
Ciao Renato

Alessandro Tarantino
Smile Smile
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  Skadett66 Gio 16 Ott 2008, 17:07

Quoto quanto detto da Alessandro, io non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo dal vivo, però mi ha dimostrato, umanamente, tanto... è un ragazzo d'oro!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  ciakmotori Gio 16 Ott 2008, 18:14

Skadett66 ha scritto:Quoto quanto detto da Alessandro, io non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo dal vivo, però mi ha dimostrato, umanamente, tanto... è un ragazzo d'oro!


Very Happy per Renato hip hip urrààà Laughing
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  Skadett66 Gio 16 Ott 2008, 20:07

hip hip urrà cheers
Renato, poi mi fai sapere cosa hai "Combi...nato" Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Grazie ragazzi

Messaggio  renato741 Ven 17 Ott 2008, 22:39

Ciao ragazzi eccomi finalmente! grazie a tutti per le belle parole! sono davvero commosso Sad cosa dire ancora? mi fa piacere "sentire" il vostro affetto nei miei confronti.
Mercoledi, ho avuto modo di conoscere Alessandro dal vivo,gli ho fatto una sorpresa facendomi trovare a Salerno dove doveva effettuare le riprese di una Kadett C, gli ho fatto conoscere la mia Diesel,gli ho detto cosa avevo in mente di fare e lui prontamente, mi ha invitato a non fare C...ate! ovvero a non fare modifiche alla macchina,ma lasciarla originale!(mi sa però che si arrabbierà un pò perchè temo proprio che non ascolterò il suo consiglio Embarassed )Inutile dire che Alessandro era proprio come l'avevo immaginato,simpaticissimo,calorosissimo e veramente competente come pochi... non a caso cura una trasmissione televisiva su Tv oggi salerno( lo voglio ribadire per chi è fuori regione,andate sul sito www.tvoggisalerno e potete vedere in diretta streaming, i suoi servizi Martedi ore 15.00-Mercoledi 21.40 e Giovedi 23.10) ieri ho regolato un pò l'antenna e sono riuscito a vedere la puntata e ... si parlava dell'ALFA 6! Laughing invito tutti a guardarli... è davvero molto bravo Alessandro,riesce a fare ottimi servizi nonostante non possa disporre di mezzi "adeguati " alla sua bravura.
Ciauz! Ale
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  renato741 Ven 17 Ott 2008, 22:52

Renato, poi mi fai sapere cosa hai "Combi...nato" ;

Ciao Gianni ti ringrazio ancora per le belle parole nei miei confronti... anche se non ci conosciamo personalmente,ormai credo che tu abbia capito molto di me,del mio carattere,come la penso ecc..
ed anche io credo di conoscerti abbastanza bene... certo che mi farebbe comunque piacere incontrarti anche dal vivo! speriamo prima possibile; ho letto che Fabio vorrebbe fare un "raduno " a novembre... Wink speriamo!
P.S. purtroppo non ho ancora combi...nato niente! Crying or Very sad aspetto con ansia. Evil or Very Mad
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  Skadett66 Sab 18 Ott 2008, 00:13

Le vostre testimonianze non possono che farmi piacere, ragazzi continuiamo così, siamo un bel gruppo, spero che altri come noi si accorgano di questa comunità, chi ama una kadett è sicuramente uno come noi Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  ciakmotori Sab 18 Ott 2008, 09:57

renato741 ha scritto:Ciao ragazzi eccomi finalmente! grazie a tutti per le belle parole! sono davvero commosso Sad cosa dire ancora? mi fa piacere "sentire" il vostro affetto nei miei confronti.
Mercoledi, ho avuto modo di conoscere Alessandro dal vivo,gli ho fatto una sorpresa facendomi trovare a Salerno dove doveva effettuare le riprese di una Kadett C, gli ho fatto conoscere la mia Diesel,gli ho detto cosa avevo in mente di fare e lui prontamente, mi ha invitato a non fare C...ate! ovvero a non fare modifiche alla macchina,ma lasciarla originale!(mi sa però che si arrabbierà un pò perchè temo proprio che non ascolterò il suo consiglio Embarassed )Inutile dire che Alessandro era proprio come l'avevo immaginato,simpaticissimo,calorosissimo e veramente competente come pochi... non a caso cura una trasmissione televisiva su Tv oggi salerno( lo voglio ribadire per chi è fuori regione,andate sul sito www.tvoggisalerno e potete vedere in diretta streaming, i suoi servizi Martedi ore 15.00-Mercoledi 21.40 e Giovedi 23.10) ieri ho regolato un pò l'antenna e sono riuscito a vedere la puntata e ... si parlava dell'ALFA 6! Laughing invito tutti a guardarli... è davvero molto bravo Alessandro,riesce a fare ottimi servizi nonostante non possa disporre di mezzi "adeguati " alla sua bravura.
Ciauz! Ale

..che faccio mi commuovo?? Crying or Very sad
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  renato741 Sab 18 Ott 2008, 15:51

Nooooo!! dai per cosi poco! eppure non ho esagerato! comunque, è tutto vero ragazzi, appena lo conoscerete vi renderete conto!
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  ciakmotori Dom 19 Ott 2008, 00:22

renato741 ha scritto:Nooooo!! dai per cosi poco! eppure non ho esagerato! comunque, è tutto vero ragazzi, appena lo conoscerete vi renderete conto!

..e dalle..
mi chiedo quando finirà questo idillio e ci sputeremo in faccia come si fà nei forum Alfa Romeo?
..ho un poco di nostalgia Laughing
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  renato741 Sab 27 Giu 2009, 17:03

Ciao Ragazzi, vi scrivo solo per raccontarvi che finalmente Shocked sono riuscito ad incontrare Gianni di persona! Laughing Laughing
in verità, il merito è tutto di Gianni che è venuto a trovarmi fino a casa! Embarassed Embarassed io avevo programmato di fare un giro dalle sue parti ma poi per vari motivi ho dovuto rimandare a tempi migliori... Sad
Dopo più di due anni che ci scrivevamo on-line, finalmente ci siamo incontrati! drunken drunken
Avevo intuito da come scrive e da quello che scrive(come del resto anche voi) che tipo di persona potesse essere... cheers e devo dire che quelle sensazioni piacevoli sono state confermate pienamente.
Inutile tentare adesso di elencare tutte le sue qualità, vi basti sapere che è una persona genuina, un vero appassionato, generoso, leale, e sempre prodigo di consigli...vi auguro davvero di conoscerlo quanto prima !
Credetemi, le mie, non sono frasi di circostanza, io non ne sarei capace! Evil or Very Mad
Ci siamo presentati un attimo Rolling Eyes , e dopo poco eravamo li a chiacchierare come se ci fossimo conosciuti da una vita... una conversazione piacevolissima tanto che il tempo mi è sembrato trascorrere molto più velocemente del solito.
Solo dopo, mi sono reso conto che il tempo era volato e... lui "purtroppo" doveva proseguire il suo viaggio........ ma io avevo ancora tante cose da raccontargli! sicuramente ci rivedremo presto,magari, insieme a tutti voi, per una giornata da ricordare.
Grazie Gianni per la bella sorpresa! per me è stato un privilegio ed un onore conoscere,te e la tua famiglia....
infine, un ringraziamento speciale(ed un saluto) anche a tua moglie ed a tua figlia! sono sicuro( almeno spero Razz ) di non averle annoiate. Ciao Wink
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  Skadett66 Sab 27 Giu 2009, 23:14

Ok Renato... Wink troppo buono Smile
aspettavo di avere un momento più tranquillo per scrivere in questo post, tra l'altro dedicato a te, per scrivere ciò che tu hai scritto di me... ovviamente rivolto a te Very Happy
Anche per me è stato come incontrare un amico che conosco da una vita,
ognuno di noi in quello che scrive, da come lo scrive, trasmette qualcosa di se, e quelle doti che tu hai descritto ti appartengono.
Nel chiaccherare con te, fare osservazioni sulla tua macchina, uguale alla mia, è stato come rivivere l'amicizia col mio amico Antonio, il proprietario di Eufrasia, la sua kadett B, mio commilitone con i quale condividevo lo stesso tipo di vettura, uno completava l'altro, amicizia finita non per dissidi, ma per strade che ad un certo punto hanno preso vie diverse, partì in finanza e poi non ho saputo più nulla, 20 anni fa non spopolavano i cellulari, chissà se lo ritroverò, oggi più che mai sento che sarebbe uno dei nostri. E se lo rimpiango come amico è perchè era davvero una persona speciale.
... e tu me lo ricordi molto Very Happy
Ma vengo alla tua kadett... davvero perfetta cheers 24 anni e non dimostrarli! Al di là delle piccole imperfezioni dovute ala conseguenza del tamponamento, la tua kadett si mantiene ancora compatta nel suo aspetto estetico, non ha certo l'aria di una macchina vissuta, ho potuto apprezzare l'avviamento a mezzo giro di chiave e la facilità con la quale prende velocità, ma anche il notevole confort dovute a sospensioni efficientissime, paragonandola alla mia kadett è di un livello superiore grazie soprattutto alle caratteristiche del motore diesel che ne richiede una manutenzione meno complicata, voglio dire che chiunque si mettesse alla sua guida non avrebbe problemi di sorta, esente da problemi di elettricità alle candele, mentre con la mia deve conoscere alcuni trucchetti, specie per avviarla (complicazione sopravvenuta recentemente con la sostituzione del polmone del gas) oppure per effettuare sorpassi.
Ripeto: messa in moto, accelerazione, sospensioni sono gli elementi che mi hanno molto impressionato, anche l'aspetto esteriore, e stiamo parlando di una vettura che oltre ad avere gli anni suoi e 500mila km alle spalle, è una vettura usata quotidianamente.
L'applicazione della guarnizione intorno ai montanti superiori del vano porta... ma sai che non ci avevo proprio pensato? o almeno non me ne ero accorto che la Nexia ce le aveva! le avevo viste sull'opel astra prima serie di mio cognato e avevo pensato alla sicura utilità in termini di protezione dagli spifferi (assenti quando la vettura era nuova, ma che con gli anni tendono a comparire), però mi nascevano dubbi sulla adattabilità da un modello all'alto, adesso so dove devo procurarmele Laughing
Complimenti a te per la tua kadett... e alla tua kadett per avere te come padrone cheers
Mi viene il pensierino sai che se trovassi una diesel per mio figlio... gli pensionerei molto volentieri la sua clio, ma bisogna vedere cosa ne penserebbe lui.
Per la mia famiglia stai tranquillo che non hai annoiato nessuno Wink Avremo modo di vederci ancora Very Happy
Ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  renato741 Dom 28 Giu 2009, 16:38

Grazie Gianni, per le belle parole, Embarassed allora ti ho anticipato! Razz
spero che tu prima o poi riesca a "scovare" l'amico Antonio, mi piacerebbe conoscerlo!
i complimenti per la Kadett, non possono che farmi piacere... io cerco di fare tutto il possibile per renderla sempre più bella,confortevole e sicura, da quello che dici, sono sulla buona strada... Laughing
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  renato741 Lun 29 Giu 2009, 17:14

Dimenticavo... se riuscissi a convincere tuo figlio(per la diesel ) ne sarei felice Smile Laughing e potrei anche aiutarti in caso di eventuali problemi!.... comunque Gianni mi hai portato fortuna... sabato è arrivato il certificato del combo Laughing Laughing e tra poco, fatta l'assicurazione potrò scatenarlo Razz sulla strada, finalmente!!!
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  Skadett66 Lun 29 Giu 2009, 17:44

Benissimo!!! cheers
immagino quanto stessi scalpitando tu stesso per poterla fare scatenare su strada Very Happy
A proposito... non ho parlato del bel lavoro che hai svolto sino adesso sul Combo... ottima verniciatura, non sembra affatto un fai da te, ti farei guardare come hanno riverniciato la lancia y di mia figlia, e le rifiniture nel vano di carico, un lavoro davvero pulito. Hai proprio ragione, il tempo è stato poco, e non ho avuto modo di guardare l'abitacolo.
Per l'auto di mio figlio chissà, mi piacerebbe ma dobbiamo valutare alcune cose, attualmente ha una renault clio del 97 con 100mila km, ma ha avuto un paio di disavventure che potrebbero essere state causate dal cedimento delle sospensioni, io stesso ho avuto l'impressione di pezzi troppo fragili, per questa ragione non ci fidiamo entrambi di questa vettura e la guidiamo con una certa apprensione.
Dunque nei miei prossimi spostamenti allora presterò un occhio anche per il combo Very Happy
ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  devon Mar 30 Giu 2009, 19:15

Renato siamo curiosi....puoi mettere qualche foto del combo??
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  Skadett66 Mar 30 Giu 2009, 19:30

dovrebbe essercene qualcuna in giro per il forum... cmq provvederemo Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  renato741 Mar 30 Giu 2009, 21:17

Si, qualcuna c'è ( vai al post ho comprato un autocarro) ... comunque a breve penso di fare le foto definitive(intendo quelle di quando avrò terminato tutti i lavori.
ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  renato741 Mar 30 Giu 2009, 21:33

Pardon, il post giusto è (copertina per l'inverno) dove c'è una foto di come era prima(come è arrivato) ed una dopo la verniciatura, anche se mancano ancora alcuni dettagli, specchietti verniciati, paraurti, modanature, rivestimenti ecc... comunque al più presto faccio le foto e le inserisco. ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  Skadett66 Mer 01 Lug 2009, 09:28

questa è immagine prima della verniciatura,
sicuramente Renato quanto prima ci farà il book fotografico Wink
Kadett E di Renato 02122012
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  devon Mer 01 Lug 2009, 23:04

Quelle del prima le avevo viste...anzi ricordo che Renato c'aveva fatto uno scherzetto niente male con la storia di aver acquistato un Mercedes! Very Happy Very Happy Very Happy
Aspettiamo quelle del dopo....
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  Skadett66 Gio 02 Lug 2009, 09:33

Eccoti accontentato Devon Very Happy pensavo di averla pubblicata (che testa!)
Kadett E di Renato 02012010
Renato, forse ne avevamo già parlato... ma i fendinebbia per il combo, per questo tipo di paraurti, ce li hai?
(non riesco a ricordare se quando l'ho vista ce li aveva Sad )
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  renato741 Gio 02 Lug 2009, 11:42

Gianni, per questo tipo di paraurti no, non li ho, però ho fatto il restayling anche al combo quindi adesso ha il paraurti diviso dalla mascherina... quindi ho preso quelli per la nuova serie, anche se al momento ancora non li ho messi e non sono sicuro se lo farò... devo vedere prima cosa combino con la Kadett... a te servivano, oppure li hai?
Ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  renato741 Gio 02 Lug 2009, 11:51

Ovviamente questa era una foto scattata dopo la verniciatura quindi mancano ancora tante cose, specchi fregio, mancorrenti ecc... ma questo l'ho già detto... volevo solo far notare a Gianni( ma anche agli altri) la differenza di colore del paraurti tra la zona trattata con pistola e quella non trattata... avevo fatto una prova per vedere il risultato (spigolo sx del paraurti anteriore)... in questo modo si può capire la differenza... in più il paraurti non trattato era anche bagnato, quindi risultava anche più "colorato" di quanto non fosse in realtà.
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  Skadett66 Gio 02 Lug 2009, 13:20

Allora Renato, in ogni caso se ti dovessero servire i fendinebbia dei paraurti della prima serie, cioè come quello nella fotografia, sappi che ce li ho Very Happy
Quindi dovessi decidere di montarli lo stesso non ci sono problemi Wink
Hai fatto bene a specificare la differenza di colore del paraurti, si notava ma non era chiaro il motivo scratch
A questo punto basta confrontare le due foto per rendersene conto,
inoltre posso confermare di persona l'ottimo risultato ottenuto, visto con gli occhi miei!
Ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett E di Renato Empty Re: Kadett E di Renato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.