Mancato invio messaggi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancato invio messaggi
Ciao Gianni, mi accorgo che sempre più spesso non mi arrivano le segnalazioni al mio indirizzo di posta elettronica delle risposte ai messaggi, per cui penso... che non ci sono novità... poi invece scopro passando sul forum che le discussioni sono andate avanti... succede anche a te ed agli altri oppure e solo un problema mio? Ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Re: Mancato invio messaggi
Succede anche a me Renato, a volte si ricevono notizie sugli argomenti ai quali abbiamo partecipato e, mentre sugli altri no.
Bisognerebbe studiare bene le impostazioni, mi pare che ci deve essere un modo per essere avvisati sempre, tieni presente che dopi il primo avviso non si viene più avvertiti fino a quando non si va a leggere il messaggio, per cui è facile trovarne altri poi.
Forse detto così da un amministratore di un forum è un pò poco, scusatemi ma ho davvero poco tempo in questo periodo. Appena possibile ti darò informazioni più precise
ciao
Bisognerebbe studiare bene le impostazioni, mi pare che ci deve essere un modo per essere avvisati sempre, tieni presente che dopi il primo avviso non si viene più avvertiti fino a quando non si va a leggere il messaggio, per cui è facile trovarne altri poi.
Forse detto così da un amministratore di un forum è un pò poco, scusatemi ma ho davvero poco tempo in questo periodo. Appena possibile ti darò informazioni più precise
ciao
Argomenti simili
» Invio messaggi privati
» problemi con l'archiviazione dei messaggi
» nuove emoticon nei messaggi
» come inserire le immagini nei messaggi
» problemi con l'archiviazione dei messaggi
» nuove emoticon nei messaggi
» come inserire le immagini nei messaggi
Pagina 1 di 1