forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

+4
Opelista71
Stefano Ferrari
Skadett66
Alex
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Alex Mer 29 Feb 2012, 13:31

Scusate l'intromissione, sono nuovo e spero di non sbagliare scrivendo qui.
Ho una kadett come da oggetto, poi se volete posso postare foto e altri dettagli.
L'auto ha la frizione completamente finita, nel senso che il motore parte benissimo e fino poche settimane fa l'ho usata tranquillamente.
E' in regola con bollo, assicurazione e revisione. Il colore è grigio, ha qualche segno d'usura ma non ammaccature importanti, ha il tetto apribile, è la versione con contagiri, vetri elettrici anteriori e fari antinebbia di serie. Sono di Fano, provincia di Pesaro nelle Marche. Se qualcuno è interessato così com'è ci mettiamo d'accordo, altrimenti se interessano pezzi di ricambio (dal motore alla meccanica a tutto tranne la frizione) può contattarmi qui o via email ad axm@contattami.it
Ciao e grazie.

Alex

Numero di messaggi : 18
Età : 56
Località : Rimini
versione : kadett sw 1.4s del 1990
tigra 1.4 del 1995
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Skadett66 Mer 29 Feb 2012, 21:20

ciao, ti ho risposto in un'altra discussione, approfitto per chiederti se sei proprio deciso a fare a meno della macchina, e non invece ripensarci per trasformarla invece inuno strumento di divertimento per ritrovarsi in qualche occasione di raduni monomarca. Lo so che è uin modello che fa storcere il naso in caso di partecipazioni a raduni dove ci sono auto di 40-50 anni, ma tra kadettisti è tutta un'altra storia Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 01 Mar 2012, 11:46

Skadett66 ha scritto:ciao, ti ho risposto in un'altra discussione, approfitto per chiederti se sei proprio deciso a fare a meno della macchina, e non invece ripensarci per trasformarla invece inuno strumento di divertimento per ritrovarsi in qualche occasione di raduni monomarca. Lo so che è uin modello che fa storcere il naso in caso di partecipazioni a raduni dove ci sono auto di 40-50 anni, ma tra kadettisti è tutta un'altra storia Wink

Appunto: una Kadett (e una Opel) è sempre una Kadett!! Spero anch'io che ci ripensi!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty forse ci ripenso

Messaggio  Alex Mar 06 Mar 2012, 16:22

sto aspettando il preventivo di un meccanico per rifare la frizione, dipende da quanto mi chiede...
se vale la pena attendo e la tengo.
vi farò sapere, intanto grazie.
poi se a qualcuno interessa... mio figlio (di 9anni) non vuole che finisca dal demolitore, ma io non posso tenerla come auto aggiuntiva
a presto

Alex

Numero di messaggi : 18
Età : 56
Località : Rimini
versione : kadett sw 1.4s del 1990
tigra 1.4 del 1995
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Skadett66 Mer 07 Mar 2012, 09:28

KadettSwClub-in-demoliz ha scritto:poi se a qualcuno interessa... mio figlio (di 9anni) non vuole che finisca dal demolitore, ma io non posso tenerla come auto aggiuntiva
a presto

se a qualcuno di noi interessaaaa!!!! ahahahahah... sapessi quanti di noi hanno passato gli stessi momenti del tuo bambino Laughing

allora... fa piacere intanto già che tu ci stia riflettendo e ripensando un pochino (continua a leggere le nostre storie così non te la levi più Very Happy )
stimando più o meno quanto potrei spendere qui da me se mi trovassi nella tua situazione, potrei spendere dai 250 euro ai 400 tutto compreso e per una sostituzione di tutto il gruppo frizione, dipende dal grado di amicizia ed esosità del meccanico (non ti meravigliare se ti chiedono anche di più)
ma per esempio qualora dovesse essere sufficiente solo la sostituzione del disco frizione si può spendere anche meno.
Diverso il discorso poter continuare a tenerla come auto aggiuntiva... sono i costi di gestione il problema, lo capisco. Però tu mi pare di capirte che non vivi in "Terronia" come alcuni di noi, questo vuol dire che ci sono ancora compagnie assicurative che agevolano l'utomobilismo d'epoca, quindi potrestri pensare di iscrivere la tua kadett presso un club federato ASI, pagare la quota associativa (sono a partire da un centinaio di euro annue), così da poter usufruire della riduzione o esenzione dal pagamento del bollo e stipulare una polizza assicurativa con una compagnia convenzionata.... ti dico che la mia kadett dell'89 iscritta ASI ho avuto difficoltà ad assicurarla perchè vivo in una regione, peggio in una città, dove le truffe assicurative hanno il primato, ma ho trovato una compagnia che mi ha offerto il 70%di sconto sulla polizza standard, per cui mi è venuta 315 euro annue senza alcuna limitazione, sottoscrivendo conducenti superiori a 26 anni avrei pagato 270. Pensare che sino all'anno scorso che era inclusa in una polizza cumulativa con le altre mie storiche pagavo 25 euro è un abisso, ma presa singolarmente non è poi tanto.
Adesso una cosa che sicuramente ti farà sorridere... perchè tuo figlio non vuole che lasci la kadett? semlicemente perchè agli occhi di un bambino una kadett ti "sorride" Laughing .... quando la cerchi nel parcheggio tutte le altre sono "serie" o "arrabbiate" lei invece è più "rassicurante"
voglio vedere quanto altri amici condividono questa cosa qua Razz
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty simpaticissimo

Messaggio  Alex Mer 07 Mar 2012, 20:21

grazie, il tuo post mi ha fatto sorridere al termine di una giornata un po' pesantina...
un punto di vista che non avrei mai immaginato, ci farò caso nei parcheggi.
Domani vedrò di fare qualche foto alla mia kadett, pensate che mio padre voleva rottamarla già nel 2001 quando ha fatto un'agila ma siccome non gliela valutavano nulla ho preferito prenderla io, visto che avevo solo una tigra e per caricare la kadett è unica!
Di assicurazione sinceramente spendo poco più di 400 euro l'anno senza agevolazioni ma è una polizza che praticamente ha non so quanti decenni (era di mio padre) di non incidenti e sebbene questo ogni anno mi aumenta di circa 50 euro, l'assicuratore una volta mi ha fatto capire che mi conviene simulare qualche incidente tanto mi aumentano lo stesso perchè pago già poco... pensa te.
Sto aspettando il preventivo, io sarei per spendere il meno possibile, mi sono già dissanguato con la tigra (è del 95 con impianto a gpl) e negli ultimi due anni il meccanico di fiducia che ora non lo è più mi ha praticamente fatto spendere oltre tremila euro inutilmente, senza considerare i cambi di gomme e le revisioni e che gli ultimi mille euro glieli ho contestati perché ha lavorato da cani, me l'ha data senza una goccia nel radiatore e poi mi voleva far pagare la testata da rifare. Però ora da altri meccanici non riesco a farla tornare a posto, a gpl non va, fa dei botti che salta il coperchio del filtro dell'aria e mi sta cambiando un pezzo alla volta per trovare a suo dire il problema di scariche elettriche forse dovute a qualche cavo rovinato. Dice che non vale la pena tenerla ma visto che è del 95 volevo farla diventare d'epoca, e poi sono innamorato delle linee della tigra, ma con due quasi rottami così non so più che fare. scusate lo sfogo, non era mia intenzione, ma mi è sembrato di stare tra amici e va beh,
sorry e grazie.

Alex

Numero di messaggi : 18
Età : 56
Località : Rimini
versione : kadett sw 1.4s del 1990
tigra 1.4 del 1995
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty cambiato nick

Messaggio  Alex Mer 07 Mar 2012, 20:27

scusate ma ho deciso di cambiare nick con il mio nome, il vecchio non mi piaceva più.

Alex

Numero di messaggi : 18
Età : 56
Località : Rimini
versione : kadett sw 1.4s del 1990
tigra 1.4 del 1995
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Opelista71 Mer 07 Mar 2012, 20:35

Tienila la Tigra:io l'avevo , l'ho tenuta un anno e mezzo e quando l'ho tolta per un'insulsa Lancia Y, poi piangevo..Fatte queste premesse, se riesci a trovare un compratore per il Kadett,bene, senno' non darla via:non e' un'auto che si rompe facilmente e potrebbe tornarti utile in qualsiasi momento. Wink
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Skadett66 Mer 07 Mar 2012, 21:56

un giorno ero in officina dal mio installatore di GPL... mi meravigliai perchè fece comprare dei cavi AT ad un cliente che aveva un'Astra che costavano 80 euro la serie completa quando io normalmente utilizzavo dei cavi molto più economici, e chiesi come mai; lui mi ha spiegato che essendo l'astra a iniezione quando c'è un cavo AT difettoso è facile che provochi scoppi e botti nel filtro dell'aria... senza addentrarsi oltre mi dise che per quei motori bisognava utilizzare per forza dei cavi fatti per bene. Non so questo quanto possa esserti di aiuto o attinente con i problemi che hanno afflitto la tua Tigra.
Comunque complimenti per avere ancora una vettura come la tigra che sicuramente è destinata a diventare in futuro un auto da collezione... resta per me inimitabile Wink
lieto di averti regalato qualche sorriso... puoi tranquillamente sentirti fra amici.
Un consiglio, visto che ne hai parlato, e in virtù di quanto ti ho detto in materia di assicurazioni, potresti benissimo continuare con l'attuale polizza, soltanto qualora dovessero alzarti a dismisura il premio allora il discorso cambierebbe Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Rekordman Mer 07 Mar 2012, 21:59

Skadett66 ha scritto:perchè tuo figlio non vuole che lasci la kadett? semlicemente perchè agli occhi di un bambino una kadett ti "sorride" Laughing .... quando la cerchi nel parcheggio tutte le altre sono "serie" o "arrabbiate" lei invece è più "rassicurante"
voglio vedere quanto altri amici condividono questa cosa qua Razz
Quoto 1 - Assolutamente vero! Very Happy Very Happy

Opelista71 ha scritto:Tienila la Tigra:io l'avevo , l'ho tenuta un anno e mezzo e quando l'ho tolta per un'insulsa Lancia Y, poi piangevo..Fatte queste premesse, se riesci a trovare un compratore per il Kadett,bene, senno' non darla via:non e' un'auto che si rompe facilmente e potrebbe tornarti utile in qualsiasi momento.
E quoto 2 - Verissimo anche questo! E aggiungo: pensa che molti di noi qui, hanno una vecchia Opel perché era un loro ricordo d'infanzia... quindi significa che noi siamo dovuti andare a cercarle e a ricomprarcele... tu che ce l'hai già in casa, non darla via, tra qualche tempo te ne pentiresti sicuramente!
E' pur vero che siamo in tempi difficili e a nessuno è consentito il lusso di appesantire i propri bilanci con sfizi superflui ma, visto che qui si parla di sentimenti e, come hai già potuto capire, qualche modo per "ottimizzare" i costi c'è... resisti! Noi vedremo di darti tutte le dritte possibili approvazione approvazione
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Gio 08 Mar 2012, 00:03

dai alex non la dare la tigrozza!!dispiace però sentirsi raccontare di meccanici che mangiano sopra le persone oneste...
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 13 Mar 2012, 12:21

Ma non c'è nessuno che sia specializzato SOLO in impianti Gpl? Probabilmente il problema è lì, anche se di motori non ne capisco ... Di che colore è la Tigra? Ce ne posti un paio di foto? Verissimo anche quello che si dice della Kadett! Poi, non conosci meccanici in gamba che riescono a farti il piacere di aggiustarti se vecchiette nel loro tempo libero a pochi soldi?
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Regalo Kadett

Messaggio  Alex Ven 30 Mar 2012, 10:42

Ho sentito un amico carrozziere specializzato in fiat500 d'epoca, che mi ha portato la kadett nella sua officina e ha verificato che va cambiata la frizione completa (disco, cuscinetto, spingidisco) per un totale di euro 250, spesa per i pezzi di ricambio e le ore del meccanico che collabora con lui, sicuramente meno di quello che vorrebbe un meccanico qualsiasi.
Però ormai ho problemi anche con la tigra, attendo il verdetto dell'assistenza opel (ultima spiaggia) e quindi non posso tenere due auto così, ho bisogno di una macchina affidabile per muovermi e quindi dovrò cercare un'utilitaria qualsiasi purché funzionante... a malincuore ma tanto l'auto non può essere solo una passione. Peccato.
Quindi ormai sono costretto a REGALARE LA KADETT, intendendo che se qualcuno la vuole così com'è, basta che la viene a prendere, se la vuole marciante paga solo il lavoro della frizione (i 250 euro) direttamente al meccanico se vuole, io non voglio soldi, mi piacerebbe solo darla a chi può tenerla anzichè rottamarla. Se a qualcuno interessa o vuole spargere la voce. Stasera vado in carrozzeria e gli faccio qualche foto. Però i tempi sono stretti, il bollo è pagato e la revisione è a posto ma mi scade l'assicurazione tra due settimane e non posso rinnovarla. Ciao, grazie.

Alex

Numero di messaggi : 18
Età : 56
Località : Rimini
versione : kadett sw 1.4s del 1990
tigra 1.4 del 1995
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty ecco le FOTO

Messaggio  Alex Lun 02 Apr 2012, 12:30

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Kadett10[img][url=https://servimg.com/view/17406199/1][img]https://i.servimg.com/u/f40/17/40/61/99/kadett10.jpg
File allegati
Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Attachment
kadett.jpg Non hai il permesso di scaricare i file.(245 KB) Scaricato 21 volte

Alex

Numero di messaggi : 18
Età : 56
Località : Rimini
versione : kadett sw 1.4s del 1990
tigra 1.4 del 1995
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  renato741 Lun 02 Apr 2012, 15:51

Quando ti capita mi faresti una foto della tappezzeria?(giusto per capire il disegno dei tessuti ed il colore)
l'auto ha optional? vetri elet, chiusure cent. servost ecc... grazie.
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty optional

Messaggio  Alex Lun 02 Apr 2012, 16:23

Come optional ha i vetri elettrici anteriori, fari antinebbia integrati nel paraurti (dalla fabbrica, non aggiunti), il contagiri e il tetto apribile, tutto funzionante. Sedili posteriori ribaltabili separatamente. Aveva anche la chiusura elettrica di tutte le portiere compreso il baule ma si era rotta e non l'ho risistemata.
Cerco di farti una foto degli interni.

Alex

Numero di messaggi : 18
Età : 56
Località : Rimini
versione : kadett sw 1.4s del 1990
tigra 1.4 del 1995
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Skadett66 Mar 03 Apr 2012, 14:03

Alex ha scritto:Come optional ha i vetri elettrici anteriori, fari antinebbia integrati nel paraurti (dalla fabbrica, non aggiunti), il contagiri e il tetto apribile, tutto funzionante. Sedili posteriori ribaltabili separatamente. Aveva anche la chiusura elettrica di tutte le portiere compreso il baule ma si era rotta e non l'ho risistemata.
Cerco di farti una foto degli interni.

sistemare la chiusura centralizzata non è un grosso problema, sono pochi e ben definiti i punti da controllare; o è partito il relè che lo comanda (è dietro il pannellino ai lati dei piedi del passeggero dove si inserisce il libricino dei tagliandi) oppure il motorino del lato guida per quanto riguarda il sensore di posizione


Ultima modifica di Skadett66 il Mar 03 Apr 2012, 16:49 - modificato 1 volta.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  renato741 Mar 03 Apr 2012, 15:38

speriamo di salvarla questa auto anche perchè è in buone condizioni, sarebbe un peccato demolirla. Sad Sad
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Skadett66 Mar 03 Apr 2012, 16:50

renato741 ha scritto:speriamo di salvarla questa auto anche perchè è in buone condizioni, sarebbe un peccato demolirla. Sad Sad

sono daccordo anche io Neutral
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty ultimissimi giorni...

Messaggio  Alex Gio 26 Apr 2012, 10:09

ormai devo rottamarla tra pochi giorni, come chiesto allego foto della tapezzeria dei sedili.
Se a qualcuno servono pezzi di ricambio (es. specchietti, fanali, poggiatesta, qualsiasi parte del motore o della carrozzeria) si faccia avanti subito, tra brevissimo la darò al rottamatore e non ne avrò più la disponibilità. Saluti.

ps: grazie a tutti, ciao
File allegati
Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Attachment
SNC00489a.jpg Non hai il permesso di scaricare i file.(70 KB) Scaricato 21 volte

Alex

Numero di messaggi : 18
Età : 56
Località : Rimini
versione : kadett sw 1.4s del 1990
tigra 1.4 del 1995
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  renato741 Gio 26 Apr 2012, 10:20

Ciao, l' avevo consigliata ad un amico il quale mi aveva detto di essere molto interessato poi è scomparso nel nulla...
i copricerchi sono da 13" o 14"?
grazie
P.S. purtroppo i sedili non sono quelli che cercavo, altrimenti li avrei presi io, grazie
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Alex Gio 26 Apr 2012, 12:48

i copricerchi non so la misura ma è l'unica cosa che mi ha chiesto il carrozziere che mi sta facendo il favore di tenerla nel suo piazzale pertanto li ho già promessi a lui, il resto è tutto disponibile.

Alex

Numero di messaggi : 18
Età : 56
Località : Rimini
versione : kadett sw 1.4s del 1990
tigra 1.4 del 1995
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty contdown x rottamazione

Messaggio  Alex Ven 11 Mag 2012, 10:48

prox settimana viene a prenderla lo sfasciacarrozze, ormai devo rottamarla, a nessuno interessano pezzi come vetri elettrici, fari, ecc.?

Alex

Numero di messaggi : 18
Età : 56
Località : Rimini
versione : kadett sw 1.4s del 1990
tigra 1.4 del 1995
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  mixkadett76 Lun 14 Mag 2012, 08:20

forza, Gianni, fatti sotto! specchi e vetri elettrici! Very Happy .
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Skadett66 Mar 15 Mag 2012, 02:51

mixkadett76 ha scritto:forza, Gianni, fatti sotto! specchi e vetri elettrici! Very Happy .

a dire il vero ho diverse cose di questo tipo, spero sempre che possano giovare a chi non ne ha Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata Empty Re: Kadett SW Club 1.4 del 1991 vendo ancora targata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.