ecco la nuova astra sedan
+3
renato741
Enrico
Vectra87 (Blitzers Opels)
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ecco la nuova astra sedan
ecco le prime foto ufficiali della nuova astra 4p...direi non male come linea,nonostante sia una berlina di segmento C...ora andrà a posizionarsi fra l'astra 5p e la insignia,che è praticamente una segmento E e non D(supera i 4e60)...sarà in pratica quello che è stata la kadett e 4p,la stessa astra f 4p...però date le dotazioni,e il design,in pratica sara un pò come la ascona o vectra...in italia si dice che le berline di segmento C non vendono...vero non sono le piu vendute,ma io vedo ancora tante K E e astra f berlina...di sicuro nel resto d'europa farà ottimi numeri
Re: ecco la nuova astra sedan
Ma che bella! Dalle foto mi piace anche di più dell'Insigna (anche se ci somiglia molto, specie dietro) Chissà se arriverà anche da noi... comunque sui mercati paralleli possono arrivare in Italia auto insospettabili. Conoscete la Fiat Linea? Una filante 3 volumi costruita in vari paesi su pianale fiat. Si trovano sia a km 0 che usate http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211223902
Comunque l'Astra sedan ci piace
Enrico ha scritto:Ma che bella! Dalle foto mi piace anche di più dell'Insigna (anche se ci somiglia molto, specie dietro) Chissà se arriverà anche da noi... comunque sui mercati paralleli possono arrivare in Italia auto insospettabili. Conoscete la Fiat Linea? Una filante 3 volumi costruita in vari paesi su pianale fiat. Si trovano sia a km 0 che usate http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211223902
ciao enrico,concordo,l'astra sedan è ottima
la Linea la conoscevo già...è brasiliana...ma anche dell'europa est se non erro...
sai che c'è anche la Astra H sedan?
Che bella anche questa. Se non sbaglio l'aveva postata anche Emiliano. L'aveva fotografata in autostrada mentre andavamo a Messina.
La fiat Linea se non erro è costruita anche in Turchia. Un mio collega di origine turca dice che lì è venduta all'equivalente di poco più di 10.000 euro... Possibile?
La fiat Linea se non erro è costruita anche in Turchia. Un mio collega di origine turca dice che lì è venduta all'equivalente di poco più di 10.000 euro... Possibile?
Enrico ha scritto:Ma che bella! Dalle foto mi piace anche di più dell'Insigna (anche se ci somiglia molto, specie dietro) Chissà se arriverà anche da noi... comunque sui mercati paralleli possono arrivare in Italia auto insospettabili. Conoscete la Fiat Linea? Una filante 3 volumi costruita in vari paesi su pianale fiat. Si trovano sia a km 0 che usate http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211223902
Devo essere onesto, non mi piace la linea della LINEA
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Dai, adesso c'è la VIAGGIOrenato741 ha scritto:Devo essere onesto, non mi piace la linea della LINEA
http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/fiat-viaggio-in-produzione-a-fine-giugno
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
ok, allora non ci rimane che metterci in Viaggio
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Eccola....beccata sulla Roma-Napoli
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
non è male neanche dal vivo...anche se è piu bella quella che è appena uscita della nuova serie...tra l'altro questo modello di astra fotografato,se non erro in sud america è chiamato Vectra...
Caspita... ed io che pensavo che certe linee fossero ormai superate
questa è la kia shuma, ne avrò viste 5-6 in tutto, (mi sembra essere un restyling della vecchia mondeo, un pò come la nexia con la kadett) ma si tratta in ogni caso si una vettura di dieci anni fa e passa... uno di questi rari modelli ce l'ha mio padre, e guardate la coda come non è tanto distante da quelle che abbiamo visto in questi ultimi post
questa è la kia shuma, ne avrò viste 5-6 in tutto, (mi sembra essere un restyling della vecchia mondeo, un pò come la nexia con la kadett) ma si tratta in ogni caso si una vettura di dieci anni fa e passa... uno di questi rari modelli ce l'ha mio padre, e guardate la coda come non è tanto distante da quelle che abbiamo visto in questi ultimi post
ecco in anteprima le prime foto ufficiali della gamma astra facelift,che sarà in commercio dal 2013...piccoli accorgimenti estetici(oltre ad ulteriori aggiornamenti tecnologici e tecnici,infatti arriveranno nuovi propulsori)che rendono sempre piacevole la linea di questa segmento c...la nuova Sedan,devo dire che è veramente azzeccata!non trovate?è piacevole come linea..secondo me farà ottimi numeri...la sola 5p (quindi escluse ST e GTC)ha finora venduto in europa circa 700.000 unità dal 2009...vorrei inoltre ricordare che finalmente Opel entro la fine del 2012 sarà venduta anche in Australia,finalmente a marchio opel e non piu holden!è un'ottima cosa questa!!
vi lascio alle foto
vi lascio alle foto
Spero la portino qui questa 3 volumi:ne ho un po' nostalgia..
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Opelista71 ha scritto:Spero la portino qui questa 3 volumi:ne ho un po' nostalgia..
è molto piacevole come linea
Pagina 1 di 1