Tettino apribile kadett S.W.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tettino apribile kadett S.W.
Il tettino della mia S.W. è difettoso. Una volta chiuso, lo devo forzare con le mani e girare la manovella per aprirlo. Chi mi può dire dove e come agire per poterlo sistemare? Inoltre ha la guarnizione intorno che sarebbe da cambiare poichè è abbastanza usurata. Dove posso prenderla a basso costo dato che l'originale costa tanto? Quali altre auto potrebbero montare lo stesso tipo di tettino nel caso volessi cercarne uno in migliori condizioni tra gli sfasciacarrozzze?
Aquila55- Numero di messaggi : 41
versione : Kadett E
Re: Tettino apribile kadett S.W.
Ciao mi dispiace ma non saprei cosa consigliarti forse è utile sostituirlo completamente(era montato su tante opel anni 90)....
per quanto riguarda la guarnizione io ti consiglio di comprare l'originale costa 70-80 euro e sei tranquillo, forse non ci sono nemmeno di concorrenza e comunque non mi fiderei molto, potrebbe poi entrare acqua.
per quanto riguarda la guarnizione io ti consiglio di comprare l'originale costa 70-80 euro e sei tranquillo, forse non ci sono nemmeno di concorrenza e comunque non mi fiderei molto, potrebbe poi entrare acqua.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Tettino apribile Kadett E S.W.
Sempra a proposito del tettino, noto che i tubi di gomma per lo scolo posteriore del tettino vanno nei lati posteriore laterali a infilarsi dentro ad appositi gommini di scolo che portano l'acqua all'esterno della macchina. Quelli anteriori dello scolo acqua dove vanno a finire? A me succede che quando piove entra acqua al pavimento lato destro. Non riesco a capire da dove entra. Avevo scoperto che si era staccato un tappo di scolo, e quello l'ho sistemato. Ad oggi ancora entra acqua. Avevo pensato a questo tubo di scolo che me lo trovo infilato attraverso il montante destro e che finisce giù a destra, dove c'è un blocchetto elettrico con tanti fili ( forse della chiusura centralizzata), è del tutto normale?
Aquila55- Numero di messaggi : 41
versione : Kadett E
Re: Tettino apribile kadett S.W.
Quelli anteriori dovrebbero camminare lungo il montante e far defluire l'acqua sotto la vettura....
quanta acqua entra in auto? secondo me potrebbe entrare dalla guarnizione porta, capita spesso...certo se entra tantissima acqua allora è diverso.
quanta acqua entra in auto? secondo me potrebbe entrare dalla guarnizione porta, capita spesso...certo se entra tantissima acqua allora è diverso.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Argomenti simili
» kadett 1.6 gt con tettuccio apribile 3p a 111€ a Taranto!
» tettino apribilie della mia sw
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» Kadett C GT/E 1900 e Kadett C Coupe 1600 S
» tettino apribilie della mia sw
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» Kadett C GT/E 1900 e Kadett C Coupe 1600 S
Pagina 1 di 1