kadett 1.6 gt con tettuccio apribile 3p a 111€ a Taranto!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
kadett 1.6 gt con tettuccio apribile 3p a 111€ a Taranto!
raga vedete questo annuncio...chi di voi vuole prendere una kadett E 3p con tettuccio(la piu bella versione secondo me) a 111€??date un'occhiata...la macchina non è mia...ho solo visto questo annuncio...
http://www.subito.it/occassione-opel-kadett-e-gt-in-buone-condizione-taranto-14903133.htm
http://www.subito.it/occassione-opel-kadett-e-gt-in-buone-condizione-taranto-14903133.htm
Re: kadett 1.6 gt con tettuccio apribile 3p a 111€ a Taranto!
Graie per la segnalaione! L'auto in sè non sembra male ma credo che il costo sia sbagliato, forse è 1100 euro e non 111 euro...
però non mi è del tutto chiaro la proveniena(sembra Germania) e qualcosa non mi convince nell'annuncio...
ma è solo una sensaione! non fatevi scrupoli, se siete interessati contattate subito il venditore! ciao
però non mi è del tutto chiaro la proveniena(sembra Germania) e qualcosa non mi convince nell'annuncio...
ma è solo una sensaione! non fatevi scrupoli, se siete interessati contattate subito il venditore! ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Ciao, anche io avevo notato l'annuncio (è la seconda volta che viene proposto)
e come immaginavo ho le stesse sensazioni descritte da Renato.
La questione documenti può presentare sempre problemi.
La vettura però è bella e questo è innegabile
La 3 porte poi ha quella linea del profilo laterale più curvo e rialzato verso i finestrini posteriori che la rendono più accattivante.
Io la prenderei solo per depredarla e portare successivamente il relitto in demolizione. Con documenti italiani e in regola invece il discorso sarebbe diverso.
e come immaginavo ho le stesse sensazioni descritte da Renato.
La questione documenti può presentare sempre problemi.
La vettura però è bella e questo è innegabile
La 3 porte poi ha quella linea del profilo laterale più curvo e rialzato verso i finestrini posteriori che la rendono più accattivante.
Io la prenderei solo per depredarla e portare successivamente il relitto in demolizione. Con documenti italiani e in regola invece il discorso sarebbe diverso.
visto anche io qualche giorno fà, ma ho avuto le stesse impressioni di renato e gianni: il testo dell'annuncio mi lascia molto dubbioso
comunque molto bella,mi sà di classica utilitaria tedesca, poi con quel tettuccio...
comunque molto bella,mi sà di classica utilitaria tedesca, poi con quel tettuccio...
CISCO- Numero di messaggi : 22
Argomenti simili
» Tettino apribile kadett S.W.
» Kadett b ottima a Taranto!!
» Viaggio da Taranto a Osnago (LC) in kadett C
» Opel Rekord P2(e forse Kadett A?)a Taranto
» ciao da taranto
» Kadett b ottima a Taranto!!
» Viaggio da Taranto a Osnago (LC) in kadett C
» Opel Rekord P2(e forse Kadett A?)a Taranto
» ciao da taranto
Pagina 1 di 1