forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto sono disperato!

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto sono disperato! Empty Aiuto sono disperato!

Messaggio  tommyyazz Sab 10 Nov 2012, 11:11

Ho praticamente finito la mia kadett B coupè dopo 2 anni... e prima di andare alla revisione controllo e non trovo il n del telaio stampato sulla carozzeria.....è da ieri che non dormo.... il problema è che ci anno messo su le mani 3 carrozzieri, e tutti non sanno niente, io sono sicuro che prima c'erano, anche perchè ha passato 100 revisioni... ultima nel 2002 il meccanico mi ha detto che se non trovo i numeri devo buttare la macchina, ma ci ho speso una valanga di euro crash
tommyyazz
tommyyazz

Numero di messaggi : 25
Età : 50
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto sono disperato! Empty Re: Aiuto sono disperato!

Messaggio  Titti78 Sab 10 Nov 2012, 11:33

Ciao "disperato".
abbiamo le notizie che cercavi: il numero di telaio della tua Kadett B L F coupè, è impresso sulla carrozzeria del parafiamma nel vano motore a destra, sotto il parabrezza, nel caso si fosse usata troppa vernice, devi carteggiare fino a renderlo leggibile. comunque in generale, da notizie della community, il numero di telaio è impresso o, come nel tuo caso, nel vano motore a destra sotto la guarnizione oppure sul pavimento nello spazio tra il sedile ant. destro e la battuta dello sportello, in questo caso c'è da sollevare la moquette.
un cordiale saluto, Salvatore
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto sono disperato! Empty Re: Aiuto sono disperato!

Messaggio  KB Holiday Dom 11 Nov 2012, 00:28

Titti78 ha scritto:Ciao "disperato".
abbiamo le notizie che cercavi: il numero di telaio della tua Kadett B L F coupè, è impresso sulla carrozzeria del parafiamma nel vano motore a destra, sotto il parabrezza, nel caso si fosse usata troppa vernice, devi carteggiare fino a renderlo leggibile. comunque in generale, da notizie della community, il numero di telaio è impresso o, come nel tuo caso, nel vano motore a destra sotto la guarnizione oppure sul pavimento nello spazio tra il sedile ant. destro e la battuta dello sportello, in questo caso c'è da sollevare la moquette.
un cordiale saluto, Salvatore

La Kb non ha la matricola impressa sul pianale dx tra sedile e sottoporta sotto la moquette ma sulla traversa batticofano anteriore, in direzione del faro dx, di fianco al radiatore troverai un lembo di lamiera con sopra stampata il numero che ti serve....non so se la coupè lo possa avere sotto al parabrezza coma la Manta A
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto sono disperato! Empty Re: Aiuto sono disperato!

Messaggio  tommyyazz Mar 13 Nov 2012, 12:18

KB Holiday ha scritto:
Titti78 ha scritto:Ciao "disperato".
abbiamo le notizie che cercavi: il numero di telaio della tua Kadett B L F coupè, è impresso sulla carrozzeria del parafiamma nel vano motore a destra, sotto il parabrezza, nel caso si fosse usata troppa vernice, devi carteggiare fino a renderlo leggibile. comunque in generale, da notizie della community, il numero di telaio è impresso o, come nel tuo caso, nel vano motore a destra sotto la guarnizione oppure sul pavimento nello spazio tra il sedile ant. destro e la battuta dello sportello, in questo caso c'è da sollevare la moquette.
un cordiale saluto, Salvatore

La Kb non ha la matricola impressa sul pianale dx tra sedile e sottoporta sotto la moquette ma sulla traversa batticofano anteriore, in direzione del faro dx, di fianco al radiatore troverai un lembo di lamiera con sopra stampata il numero che ti serve....non so se la coupè lo possa avere sotto al parabrezza coma la Manta A

Grazie a tutti!!!!!! IL mio meccanico l'ha trovato, era stato coperto con nastro da carrozziere, poi verniciato, e non tolto il nastro, quindi non si trovava, ma adesso tutto ok.... Ho passato dei brutti momenti.....
Ancora grazie!!!!!!
tommyyazz
tommyyazz

Numero di messaggi : 25
Età : 50
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto sono disperato! Empty Re: Aiuto sono disperato!

Messaggio  Titti78 Mar 13 Nov 2012, 18:11

così, per curiosità, ci spieghi dov'è situato il numero di telaio, visto che quel mago del carrozziere se l'era perso?
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto sono disperato! Empty Re: Aiuto sono disperato!

Messaggio  tommyyazz Gio 15 Nov 2012, 21:52

Eccola qua la indiziata che mi ha fatto impazzire....Non ho avuto tempo per fare foto dove sono stampati i numeri... prossimamente!

https://i.servimg.com/u/f41/17/91/49/54/20121111.jpg
tommyyazz
tommyyazz

Numero di messaggi : 25
Età : 50
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto sono disperato! Empty Re: Aiuto sono disperato!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.