ricerca pezzi di ricambio kadett c
+3
Matilde
renato741
sandro
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato dopo aver scoperto questo meraviglioso forum, mentre ero alla ricerca disperata di un lunotto posteriore per la mia Kadett c, versione berlina a due porte del 1974. Il lunotto è finito sotto un pino, che è crollato sulla mia kadett; non tutti i mali vengono per nuocere, così mi sono deciso a mettere mano al restauro della mia macchina, che volevo fare da tempo, ma aimè il problema principale è reperire un nuovo lunotto. Mi potete dare una mano indicandomi qualche indirizzo da contettare per risolvere il mio problema? Grazie tante Sandro
mi sono appena registrato dopo aver scoperto questo meraviglioso forum, mentre ero alla ricerca disperata di un lunotto posteriore per la mia Kadett c, versione berlina a due porte del 1974. Il lunotto è finito sotto un pino, che è crollato sulla mia kadett; non tutti i mali vengono per nuocere, così mi sono deciso a mettere mano al restauro della mia macchina, che volevo fare da tempo, ma aimè il problema principale è reperire un nuovo lunotto. Mi potete dare una mano indicandomi qualche indirizzo da contettare per risolvere il mio problema? Grazie tante Sandro
sandro- Numero di messaggi : 6
Re: ricerca pezzi di ricambio kadett c
Benvenuto tra noi sandro, di dove sei?(puoi anche dire solo la regione)...che sfortuna che hai avuto proprio sulla tua kadett doveva cadere? peccato!
per fortuna, che tu sei uno che non molla, ed anzi hai colto l'occasione per un restauro...
Se dovessi sapere qualcosa ti faccio sapere, ma ci sono, altri, nel forum più esperti di me delle auto come la tua, che sicuramente possono aiutarti di più...
ciao
P.S. si è rotto solo il lunotto oppure hai danni anche alla carrozzeria?
per fortuna, che tu sei uno che non molla, ed anzi hai colto l'occasione per un restauro...
Se dovessi sapere qualcosa ti faccio sapere, ma ci sono, altri, nel forum più esperti di me delle auto come la tua, che sicuramente possono aiutarti di più...
ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Ciao sandro, io sono Riccardo, io e Matilde, la mia kadett ti diamo il benvenuto.!!! Ciao a presto. Mi dispiace molto per la tua kadett Purtroppo sono cose che succedono. Ciao ciao
Matilde- Numero di messaggi : 137
versione : Kadett E 1.4s cabrio 1991
...in passato : Lunga storia..
Riccardo, hai battezzato il messaggio n. 1500 Complimenti!!!
Peccato che si vince solo la gloria .
Colgo l'occasione per porgere il mio benvenuto a Sandro.
Sandro, recentemente ho trovato una opel kadett C bianca 4 porte, dovrebbe essere del 74, è in esposizione per la vendita di ricambi, è di una persona che si occupa di antiquariato. Ha il lunotto, ma se ricordo bene non ha lo sbrinatore (nel caso lo cercassi con questo accessorio) La vettura si trova dalle parti di Manduria (TA) se vuoi posso fornirti il numero della persona. Tieni conto dell'eventuale spesa di spedizione, a meno che non sei di queste parti,
se vengo a conoscenza di altre vetture o ricambisti che ne hanno disponibilità ti avviso.
Ciao
Sandro, recentemente ho trovato una opel kadett C bianca 4 porte, dovrebbe essere del 74, è in esposizione per la vendita di ricambi, è di una persona che si occupa di antiquariato. Ha il lunotto, ma se ricordo bene non ha lo sbrinatore (nel caso lo cercassi con questo accessorio) La vettura si trova dalle parti di Manduria (TA) se vuoi posso fornirti il numero della persona. Tieni conto dell'eventuale spesa di spedizione, a meno che non sei di queste parti,
se vengo a conoscenza di altre vetture o ricambisti che ne hanno disponibilità ti avviso.
Ciao
Grazie Gianni. è un vero onore per me... Sandro anche io se trovo qualcosa te lo dico... A presto
renato741 ha scritto:Benvenuto tra noi sandro, di dove sei?(puoi anche dire solo la regione)...che sfortuna che hai avuto proprio sulla tua kadett doveva cadere? peccato!
ciao
Ciao Renato741, sono di Roma e il danno è avvenuto a seguito di un nubifragio il 4 nov 2008. Quel giormo purtroppo è anche morto un bambino, sempre per il crollo di un albero, nello stesso quartiere dove abito.
Ci sono danni alla carrozzeria ma non gravi, nel senso che non è rimasta intaccata nessuna parte strutturale e quindi si può tranqullamente ribattere e ovviamente riverniciare.
Skadett66 ha scritto:Riccardo, hai battezzato il messaggio n. 1500 Complimenti!!!
Ciao
Ciao Riccardo, grazie per la segnalazione, se puoi inviami il numero di telefono. Anche se devo arrivare a Manduria ( abito a Roma ), per la mia kadett lo faccio. Certo preferirei il lunotto con lo sbrinatore, ma non credo di essere nelle condizioni di fare lo schizzignoso.
Ciao Enrico, purtroppo pensavo di avere il numero nella rubrica del cellulare, purtroppo così non è.
Però appena passo da quelle parti avrò cura di segnarmelo, e perchè no... magari chiedo direttamente quanto ne vuole,
eventualmente si può sempre spedire, ti costerebbe senz'altro meno che farti il viaggio.
Tra l'altro devo tornarci da quelle parti perch,è se la vista non mi ha ingannato, ho sgamato in una demolizione una vecchia fiat 1100. Quindi non tarderò a darti notizie.
E' un piacere per me aiutarti a salvare la tua kadett 1000
Però appena passo da quelle parti avrò cura di segnarmelo, e perchè no... magari chiedo direttamente quanto ne vuole,
eventualmente si può sempre spedire, ti costerebbe senz'altro meno che farti il viaggio.
Tra l'altro devo tornarci da quelle parti perch,è se la vista non mi ha ingannato, ho sgamato in una demolizione una vecchia fiat 1100. Quindi non tarderò a darti notizie.
E' un piacere per me aiutarti a salvare la tua kadett 1000
Grande!!!!! GIANNI!!!!
lunotto cercasi
Se vuoi un vetro del lunotto, io dovrei averlo.....
viene da questa macchina qua ma non ricordo se ha lo sbrinatore...
alfano- Numero di messaggi : 480
alfano ha scritto:Se vuoi un vetro del lunotto, io dovrei averlo.....
Ciao alfano, il lunotto mi va bene anche senza sbrinatore (meglio che niente) se puoi dammi un recapito che ci contattiamo direttamente,
grazie Sandro
Ciao Sandro ti do il benvenuto.
Anche io abito nella zona di Roma e ti posso consigliare un demolitore (il più grosso di Roma) che ha una Opel Kadett C (si tratta di una 4 porte ultima serie). Si chiama Calò demolizioni auto e si trova a Via Pio Spezi (zona Aurelia dopo il raccordo anulare). E' stata per me una fonte di ricambi per molte auto (ho rifatto il maggiolino come nuovo quando ci fu la grande demolizione nel 2001) ed è anche comodo perché si tratta di un self service, tu entri e paghi alla cassa all'uscita. Senza che ci sia qualcuno che ti "rompe" o ti sta col fiato sul collo. Poco tempo fa sono andato e ho visto questa kadett C (se non sbaglio celestina/bluette) devi cercarla bene perché Calò è una vallata con migliaia di automobili. Ai tempi della grande rottamazione ne entravano circa una cinquantina al giorno e mi ricordo di alcuni maggiolini con cui avrei fatto a cambio col mio da quanto stavano bene... e purtroppo mi ricordo anche l'eccidio di tante Kadett e fiat 500....
Mi ricordo della kadett in questione perché aveva i cerchi da 13' mentre la mia ha quelli da 12' e mi domandavo se fosse il caso di fare questa modifica. Inoltre aveva anche i freni a disco che si possono montare anche suula Kadett B.
Comunque i prezzi sono buoni e la scelta è tanta.
Ciao e di nuovo benvenuto.
Enrico
Anche io abito nella zona di Roma e ti posso consigliare un demolitore (il più grosso di Roma) che ha una Opel Kadett C (si tratta di una 4 porte ultima serie). Si chiama Calò demolizioni auto e si trova a Via Pio Spezi (zona Aurelia dopo il raccordo anulare). E' stata per me una fonte di ricambi per molte auto (ho rifatto il maggiolino come nuovo quando ci fu la grande demolizione nel 2001) ed è anche comodo perché si tratta di un self service, tu entri e paghi alla cassa all'uscita. Senza che ci sia qualcuno che ti "rompe" o ti sta col fiato sul collo. Poco tempo fa sono andato e ho visto questa kadett C (se non sbaglio celestina/bluette) devi cercarla bene perché Calò è una vallata con migliaia di automobili. Ai tempi della grande rottamazione ne entravano circa una cinquantina al giorno e mi ricordo di alcuni maggiolini con cui avrei fatto a cambio col mio da quanto stavano bene... e purtroppo mi ricordo anche l'eccidio di tante Kadett e fiat 500....
Mi ricordo della kadett in questione perché aveva i cerchi da 13' mentre la mia ha quelli da 12' e mi domandavo se fosse il caso di fare questa modifica. Inoltre aveva anche i freni a disco che si possono montare anche suula Kadett B.
Enrico
Enrico... hai appena descritto un'autodemolizione da sogno!!!! peccato che sia lontana da qui
ci passerei le giornate
ci passerei le giornate
se non lo trovi dalle tue parti, la mia @ è: alfanaccio@alice.itsandro ha scritto:...Ciao alfano, il lunotto mi va bene anche senza sbrinatore (meglio che niente) se puoi dammi un recapito che ci contattiamo direttamente,
grazie Sandro
Noooooo, le pinze dei dischi della C sono differenti dalla B, i dischi solo sono gli stessiEnrico ha scritto:Ciao Sandro ti do il benvenuto.
(omissis...) Mi ricordo della kadett in questione perché aveva i cerchi da 13' mentre la mia ha quelli da 12' e mi domandavo se fosse il caso di fare questa modifica. Inoltre aveva anche i freni a disco che si possono montare anche suula Kadett B.
Enrico
Comunque se monti i dischi, il cerchio deve essere da 13" altrimenti tocca le pinze...
Da alfano il Mer 25 Mar 2009 - 20:40
Noooooo, le pinze dei dischi della C sono differenti dalla B, i dischi solo sono gli stessi
Comunque se monti i dischi, il cerchio deve essere da 13" altrimenti tocca le pinze...
Detto da Alfano fidatevi, è una garanzia, lo sa per esperienza diretta
Enrico ha scritto:Ciao Sandro ti do il benvenuto.
Enrico
EVVIVA !!! ho trovato il tanto agognato lunotto grazie alla tua segnalazione. Sono andato ieri a prenderlo, le indicazioni erano perfette anche quelle di dove cercare la kadett, in quel mare di macchine non l'avrei trovata se non avessi avuto le tue dritte un grandissimo grazie a te e a tuutti gli amimici del forum che si sono prodigati nella ricerca, un ringraziamento particolare anche ad Alvaro, che mi aveva trovato il pezzo; comunque ho prferito prenderlo vicino casa. Ora inzierà il lavoro di restauro. Un abbraccio a tutti Sandro
Perfetto, questo è proprio lo spirito di questo forum ... certo che una demolitore di questo tipo è proprio incredibile, non sapevo che ne esistessero così! ci farei volentieri un giro!
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
condivido in pienorenato741 ha scritto:Perfetto, questo è proprio lo spirito di questo forum ... certo che una demolitore di questo tipo è proprio incredibile, non sapevo che ne esistessero così! ci farei volentieri un giro!
EVVIVA !!! ho trovato il tanto agognato lunotto grazie alla tua segnalazione. Sono andato ieri a prenderlo, le indicazioni erano perfette anche quelle di dove cercare la kadett, in quel mare di macchine non l'avrei trovata se non avessi avuto le tue dritte un grandissimo grazie a te e a tuutti gli amimici del forum che si sono prodigati nella ricerca, un ringraziamento particolare anche ad Alvaro, che mi aveva trovato il pezzo; comunque ho prferito prenderlo vicino casa. Ora inzierà il lavoro di restauro. Un abbraccio a tutti Sandro [/quote]
Sono contento che tu abbia trovato quello che cercavi!
Hai visto che meraviglia che è quello sfascio?
Ciao
Ciao
Enrico ha scritto:EVVIVA !!! ho trovato il tanto agognato lunotto grazie alla tua segnalazione. Sono andato ieri a prenderlo, le indicazioni erano perfette anche quelle di dove cercare la kadett, in quel mare di macchine non l'avrei trovata se non avessi avuto le tue dritte un grandissimo grazie a te e a tuutti gli amimici del forum che si sono prodigati nella ricerca, un ringraziamento particolare anche ad Alvaro, che mi aveva trovato il pezzo; comunque ho prferito prenderlo vicino casa. Ora inzierà il lavoro di restauro. Un abbraccio a tutti Sandro
Ciao[/quote]
E' veramente meraviglioso penso che ci andrò spesso, ancora grazie per la dritta
Sandro
Ciao Sandro, dopo molto tempo sono tornato all'autemolizione Calò e vedendo la Kadett C blu senza lunotto ti ho pensato... ho fatto molte foto col cellulare a tutte le kadett rottamate in questi giorni (tra cui una bellissima Kadett E - 1600 GT con pochissimi Km!) spero di riuscire a metterle on line al più presto. Il guaio è che queste macchine rimangono per poco tempo, la pressa funziona a pieno ritmo e malgrado lo spazio come hai visto non manca, le macchine che arrivano (per via degli incentivi statali) sono tantissime. In un'oretta che sono stato lì ho visto diverse bisarche che si alternavano per scaricare veicoli da rottamare. Sono finalmente riuscito a trovare anche alcui pezzi per la volvo 240 sw di mia moglie.
Ho visto anche diverse "storiche" che hanno raggiunto il paradiso: Dyane, 500, Lancia beta e gamma, Alfette, mercedes 200 gattone (serie w124), jaguar, e anche una Opel manta 1 tipo col tetto in vinile nero e molte altre.
Ho visto anche diverse "storiche" che hanno raggiunto il paradiso: Dyane, 500, Lancia beta e gamma, Alfette, mercedes 200 gattone (serie w124), jaguar, e anche una Opel manta 1 tipo col tetto in vinile nero e molte altre.
Gianni come faccio a pubblicare le foto che ho scattato dal demolitore? perdonami ma sono molto imbranato con il PC. faccio un tentativo proviamo...Skadett66 ha scritto:Allora è proprio vero... l'autodemolizione dei sogni!
[img][/img]
https://i.servimg.com/u/f88/13/68/22/38/dsc00114.jpg
che spettacolo!
ok, vedo che sei riuscito abbastanza bene a pubblicare le foto, in un altra discussione avevo scritto che nel caso avessi avuto problemi nel pubblicarle lo avrei fatto io, ma vedo che è tutto ok!
ok, vedo che sei riuscito abbastanza bene a pubblicare le foto, in un altra discussione avevo scritto che nel caso avessi avuto problemi nel pubblicarle lo avrei fatto io, ma vedo che è tutto ok!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PEZZI DI RICAMBIO KADETT C
» Vendo pezzi originali per Kadett D SR e GTE
» Kadett D 1.8 GTE anno 1984 cerco pezzi di ricambio
» Ricambi vari
» Presentazione + ricerca ricambi per Kadett C
» Vendo pezzi originali per Kadett D SR e GTE
» Kadett D 1.8 GTE anno 1984 cerco pezzi di ricambio
» Ricambi vari
» Presentazione + ricerca ricambi per Kadett C
Pagina 1 di 2