forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scusate non è Kadett, ma io provo: regolazione minimo Mitsubishi Pinin

2 partecipanti

Andare in basso

Scusate non è Kadett, ma io provo: regolazione minimo Mitsubishi Pinin Empty Scusate non è Kadett, ma io provo: regolazione minimo Mitsubishi Pinin

Messaggio  gs Gio 11 Apr 2013, 17:00

Ciao, Very Happy

scusate, tentare non nuoce. Very Happy

Magari qualcuno ha un cugino con un Pinin e ha tribolato anche lui con questo difetto congenito di questo 4x4.

Se l'argomento non rientra in Varie cancellatelo. Grazie lo stesso. Laughing

Qualcuno sa dove si regola il minimo, sul corpo farfallato del Mitsubishi Pinin 4x4?

So per certo che c'è una qualche vitina non meglio precisata, che agisce sul minimo, probabilmente a livello di motorino passo passo del minimo.

Mi hanno detto che c'è sicuramente.

gs

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scusate non è Kadett, ma io provo: regolazione minimo Mitsubishi Pinin Empty Re: Scusate non è Kadett, ma io provo: regolazione minimo Mitsubishi Pinin

Messaggio  rek-d Ven 12 Apr 2013, 22:15

non toccare niente della vite antipuntamento della farfalla (è chiamata così)
tira giù il corpo farfallato e dagli una bella pulita nella zona di battuta della farfalla..

rek-d

Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scusate non è Kadett, ma io provo: regolazione minimo Mitsubishi Pinin Empty Re: Scusate non è Kadett, ma io provo: regolazione minimo Mitsubishi Pinin

Messaggio  gs Dom 14 Apr 2013, 11:03

rek-d ha scritto:non toccare niente della vite antipuntamento della farfalla (è chiamata così)
tira giù il corpo farfallato e dagli una bella pulita nella zona di battuta della farfalla..

Ciao,

grazie.

In pratica è successo che la batteria è stata cambiata, e una volta montata quella nuova,

il minimo non lo tiene piu' Shocked .

Ho letto anche che c'è un'operazione di autoapprendimento del minimo. Non sai come si fa?


gs

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scusate non è Kadett, ma io provo: regolazione minimo Mitsubishi Pinin Empty Re: Scusate non è Kadett, ma io provo: regolazione minimo Mitsubishi Pinin

Messaggio  rek-d Dom 14 Apr 2013, 11:19

prova ristaccare la batteria per 5 min
poi la attacchi e accendi solo il quadro per ca 30 secondi.
spegni il quadro per ca 30 secondi
accendi il quadro
metti in moto senza accelerare (!) e prova a vedere se tiene

rek-d

Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scusate non è Kadett, ma io provo: regolazione minimo Mitsubishi Pinin Empty Re: Scusate non è Kadett, ma io provo: regolazione minimo Mitsubishi Pinin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.