Specchietto interno e gancetti parasole
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Specchietto interno e gancetti parasole
Salve!
E' tanto che non scrivo ma ultimamente sto cercando di passare meno tempo possibile al PC !
Vedo che il sito va alla grande e mi sembra bello ingrandito!
Vi informo che dopo cinque anni e circa 50.000 Km passati insieme, la mia Kadett E 1.4S sw se la cava ancora alla grande! anche se urge fare un paio di lavoretti e magari trovare un portellone posteriore che ormai si sta arrendendo alla ruggine...
L'altro giorno però è successo un fattaccio!
Dovevo trasportare dei tavoli per una festa e mi sono fidato a farli caricare a dei miei amici, anche se io non ero presente..
Cosa succede quando ti fidi delle persone?
Gli sono scivolati i tavoli e hanno piocchiato sul tettino quasi all'altezza del parabrezza...
Risultato...
Mi hanno spaccato lo specchietto centrale, entrambi i gancetti delle alette parasole e la plastica della luce...
(La plastica della luce aveva gia iniziato a sfarinare un po' e i gancetto forse erano gia crepati ma insomma... per essere educati, diciamo che ci son rimasto davvero male!)
A 'sto punto chiedo aiuto a voi!
A qualcuno avanza qualcuno di questi pezzi oppure ha mica visto qualcosa in qualche disfattura?
Grazie mille in anticipo
Matteo!
E' tanto che non scrivo ma ultimamente sto cercando di passare meno tempo possibile al PC !
Vedo che il sito va alla grande e mi sembra bello ingrandito!
Vi informo che dopo cinque anni e circa 50.000 Km passati insieme, la mia Kadett E 1.4S sw se la cava ancora alla grande! anche se urge fare un paio di lavoretti e magari trovare un portellone posteriore che ormai si sta arrendendo alla ruggine...
L'altro giorno però è successo un fattaccio!
Dovevo trasportare dei tavoli per una festa e mi sono fidato a farli caricare a dei miei amici, anche se io non ero presente..
Cosa succede quando ti fidi delle persone?
Gli sono scivolati i tavoli e hanno piocchiato sul tettino quasi all'altezza del parabrezza...
Risultato...
Mi hanno spaccato lo specchietto centrale, entrambi i gancetti delle alette parasole e la plastica della luce...
(La plastica della luce aveva gia iniziato a sfarinare un po' e i gancetto forse erano gia crepati ma insomma... per essere educati, diciamo che ci son rimasto davvero male!)
A 'sto punto chiedo aiuto a voi!
A qualcuno avanza qualcuno di questi pezzi oppure ha mica visto qualcosa in qualche disfattura?
Grazie mille in anticipo
Matteo!
Jimmo- Numero di messaggi : 57
versione : Kadett E 1.4S SW
Re: Specchietto interno e gancetti parasole
forse ho lo specchio, le alette non mi ricordo se le ho levate con o senza gancetti da quella in demolizione, domani a casa dei miei ci guardo (il mio sacro magazzino è lì...a casa mia non ho nemmeno un garage)
E-Fendista- Numero di messaggi : 220
versione : E 1.4S 1991 allestimento Fendi
...in passato : la mia prima Opel...in passato e in ordine di apparizione:
Alfa 33 1,5 TI S 1989
VW Golf GL 1,1 MK1 1981
Renault Clio 1,4 Si 1995
Alfa 146 1.7 16v L 1996
Fiat Grande Punto 1,9 Multijet Sport 2007
Alfa 156 2.5 V6 1997
Renault Clio 1,9 D Van 1994
Alfa 75 2,0 Twin Spark 1990
Alfa 156 1,8 Twin Spark 1998
Ford Fiesta 1,1L MK2 1987
BMW 320d E91 Touring 2006 attualmente in uso
Cavolo sarebbe gia buono trovare lo specchietto!
Fammi sapere se nel sacro magazzino hai trovato qualcosa!
Magari poi ci sentiamo per m.p.
Fammi sapere se nel sacro magazzino hai trovato qualcosa!
Magari poi ci sentiamo per m.p.
Per i fermi delle alette parasole puoi montare quelle dell'Astra G, in demolizione oppure acquistarli nuovi in concessionaria ricambi, non costano granchè,
trovare quelli della kadett originali usati è molto difficile trovarli in condizioni ineccepibili perchè praticamente sono tutti cotti. anche la luce di cortesia puoi prenderla dall'Astra G o Vectra C (sono un tantinello più larghi)
Oppure se sei fortunato e trovi una Nexia in demolizione prendili da lì che sono gli stessi leggermente più scuri...
trovare quelli della kadett originali usati è molto difficile trovarli in condizioni ineccepibili perchè praticamente sono tutti cotti. anche la luce di cortesia puoi prenderla dall'Astra G o Vectra C (sono un tantinello più larghi)
Oppure se sei fortunato e trovi una Nexia in demolizione prendili da lì che sono gli stessi leggermente più scuri...
Skadett66 ha scritto:Per i fermi delle alette parasole puoi montare quelle dell'Astra G, in demolizione oppure acquistarli nuovi in concessionaria ricambi, non costano granchè,
Buono a sapersi!
Lunedì allora faccio un giretto!
Argomenti simili
» Cerco Aletta parasole oyimpia/kadett B
» all'interno del devioluci
» Pulizie di primavera(condotti di ventilazione interno ed esterno)
» all'interno del devioluci
» Pulizie di primavera(condotti di ventilazione interno ed esterno)
Pagina 1 di 1