Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai
Dopo un bel po di assenza vi mostro un po di cambiamenti estetici della mia Bertone, già l'ho acquistata che aveva ben poco di originale, infatti ho avuto conferma da un carrozziere che era di colore bordeaux, Il tunnel doveva essere grigio come il cassetto, i pannelli sembrano tendenti al marrone scuro, forse non era a vetri elettrici, ruote con sezione gomme casuale, i paraurti non saprei se erano con la parte inferiore in tinta tipo GT. Comunque ho risolto parecchi problemi che avevo inizialmente tra cui, infiltrazioni d'acqua dai lati, specialmente tra parabrezza e sportello, contagiri che non contava un bel nulla e qualche problema di elettronica. Direi che ho risolto quasi tutto, mi manca solo la chiusura centralizzata che non funziona. Beh vi lascio un paio di foto che mi son ricordato di fare per il forum :
ramko- Numero di messaggi : 8
Re: Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai
Niente male anche se si distacca di netto dall'originale...ma quindi la tua intenzione è di lasciarla con alcuni accorgimenti non originali?sbaglio o le cuffie in pelle di cambio e freno a mano sono di provenienza Alfa?
Non saprei, non ci ho fatto caso. Li ho presi da un altra cabrio rottamata (purtroppo ridotta ad uno scempio, un vero peccato) . Ero certo che non erano Opel ma quel che avevo prima era ridotto ad una pezza. Per ora non credo di farla tornare come prima , non me lo posso permettere economicamente , a parte che non ho certezze su molti particolari , credo che la base da cui partire sia questa :
Comunque la vettura sembra molto godibile anche così. Lo sai che ti dico:
Forse la tua è ancora la vecchia versione, quella con paraurti diverso, però bisognerebbe sapere con esattezza la data di immatricolazione per capire bene.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
renato741 ha scritto:Forse la tua è ancora la vecchia versione, quella con paraurti diverso, però bisognerebbe sapere con esattezza la data di immatricolazione per capire bene.
Anno 88, no dovrebbe essere come quella rossa, solo che quel tipo di paraurti doppia tinta è quasi impossibile da trovare , pensavo di fare io il bicolor colorando di grigio la parte superiore del paraurto anteriore e posteriore, la tinta unica non mi convince molto.
Argomenti simili
» Kadett E Cabriolet 1.3 S classe 1988 originale!
» Ciao a tutti!!
» Opel Kadett E 1.6D
» Kadett SW secondo me, molto interessante.
» entrata in famiglia la Kadett E 1.3 cabriolet
» Ciao a tutti!!
» Opel Kadett E 1.6D
» Kadett SW secondo me, molto interessante.
» entrata in famiglia la Kadett E 1.3 cabriolet
Pagina 1 di 1