compatibilità leva del cambio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
compatibilità leva del cambio
Ciao a tutti, sono un possessore di un opel Kadett b versione lusso del 69,prima di smontare inutilmente il tutto,ho bisgono del vostro aiuto.
La mia auto monta originariamente la leva del cambio corta, ho acquistato dalla Germania la leva del cambio lunga(che allego in foto) e mi hanno detto che è possibile sostituirla con quella corta, è effettivamente cosi? perché c'e da dire che per inserire la retro nella leva corta occorreva innalzare la leva verso l'alto, mentre questa nuova leva è dotata della innesto a siringa.
A presto...saluti
La mia auto monta originariamente la leva del cambio corta, ho acquistato dalla Germania la leva del cambio lunga(che allego in foto) e mi hanno detto che è possibile sostituirla con quella corta, è effettivamente cosi? perché c'e da dire che per inserire la retro nella leva corta occorreva innalzare la leva verso l'alto, mentre questa nuova leva è dotata della innesto a siringa.
A presto...saluti
- File allegati
mattia.1991- Numero di messaggi : 3
Re: compatibilità leva del cambio
Ciao Mattia, onestamente non saprei risponderti perchè il dubbio lo hai trasferito anche in me e messo una certa curiosità addosso....
Considera che ho entrambi i sistemi di cambio rispettivamente sulle mie due kadett B, ma nessuno delle due, tantomeno quella con la leva lunga, ha il sistema a siringa come la leva che hai allegato (e che pubblico in chiaro per una veloce visualizzazione)
Considera che ho entrambi i sistemi di cambio rispettivamente sulle mie due kadett B, ma nessuno delle due, tantomeno quella con la leva lunga, ha il sistema a siringa come la leva che hai allegato (e che pubblico in chiaro per una veloce visualizzazione)
Re: compatibilità leva del cambio
La leva mi è stata venduta come ricambio per opel kadett B e C, magari sara' sufficiente rimuovere la leva corta e mettere la leva lunga con l'apposito seeger(allego foto) nell'ingranaggio per poi utilizzarla come sempre tirando verso l'alto senza tenere in considerazione l'innesto a siringa?
- File allegati
mattia.1991- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» Cuffia leva cambio
» come si smonta la leva del cambio?
» Pomello leva cambio Ascona B
» compatibilità ricambi Ascona A
» Cuffia leva cambio
» come si smonta la leva del cambio?
» Pomello leva cambio Ascona B
» compatibilità ricambi Ascona A