ripristino cerchi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ripristino cerchi
ragazzi mi sono appena presentato ma inizio subito con la prima domanda
voglio montare i cerchi in lega che mi hanno dato assieme all auto ma sono completamente ossidati, come posso fare???
vado di spazzola e trapano???? oppure esiste un qualche prodotto???
voglio montare i cerchi in lega che mi hanno dato assieme all auto ma sono completamente ossidati, come posso fare???
vado di spazzola e trapano???? oppure esiste un qualche prodotto???
carlo_a_tuono- Numero di messaggi : 29
Re: ripristino cerchi
Non ho esperienza in merito, però se dovessi tentare inizierei con i prodotti ai quali mi affido da sempre:
il sidol (il buon vecchio sidol) o la pasta abrasiva.
Se non dovesse essere sufficiente potresti provare concarta abrasiva bagnata molto fine e strofinare, oppure con una retina per stoviglie (anche questa dovrebbe essere un ottima alternativa)
Ma i cerchi sono cromati oppure quelli classici color alluminio?
il sidol (il buon vecchio sidol) o la pasta abrasiva.
Se non dovesse essere sufficiente potresti provare concarta abrasiva bagnata molto fine e strofinare, oppure con una retina per stoviglie (anche questa dovrebbe essere un ottima alternativa)
Ma i cerchi sono cromati oppure quelli classici color alluminio?
sono quelli classici ma visto l eta' che hanno sono molto conciati
dopo provo a fare qualche tentativo, grazie skadett
dopo provo a fare qualche tentativo, grazie skadett
Ciao Carlo, se riesci a fare qualche foto così rendi meglio l'idea, magari può uscire qualche altro suggerimento.
Se hai difficoltà a pubblicare oppure non sai come fare, intanto puoi inviarmele via email skadett66@hotmail.it le pubblico io, se non vuoi mostrare le targhe le copro.
io ho restaurato dei cerchi, ma erano in acciaio normale e in più della fiat 1100, dei veri pezzi di ruggine fatti tornare come nuovi, ovviamente il compito è stato più facile perchè alla fine andavano verniciati.