forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerchi misura maggiore

2 partecipanti

Andare in basso

Cerchi misura maggiore Empty Cerchi misura maggiore

Messaggio  KadettPerCaso Gio 24 Mag 2018, 00:24

Sperando di fare cosa buona e giusta apro questa nuova discussione, in quanto ho spulciato un po' il forum, anche con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla nello specifico al riguardo.

Allora io vorrei montare cerchi di misura superiore ai 14" che ho al max attualmente a libretto...

Quali sono le possibile strade percorriibi?

-Sapevo che una volta con Carenini di Padova si riusciva ad ottenere qualcosa, ma contattato pochi giorni fa (era pure a soli 30 min da casa mia, mannaggia  Crying or Very sad ) mi hanno detto che non riescono più a fare nulla purtroppo...

-Ottenere il nulla osta dalla casa costruttrice, almeno per le auto recenti, so che è più difficile che sposare il principe Harry... Laughing
Per le auto d'epoca ci possono essere delle vie preferenziali o cambia nulla?

-Discorso decreto ruote (NAD), ci sono cerchi previsti per l'omologazione sulle nostre vecchiette?

-Con cerchi originali marchiati Opel di misura più grande si può attraverso la motorizzazione farsi omologare misure maggiori?
io potrei sbrigarmi la pratica lavorando presso un'autofficina/gommista...


Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi, fare chiarezza o semplicemente collaborare alla discussione salve

KadettPerCaso

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.18

Torna in alto Andare in basso

Cerchi misura maggiore Empty Re: Cerchi misura maggiore

Messaggio  Skadett66 Ven 01 Giu 2018, 13:18

Ciao, leggo solo oggi questo topic, e sinceramente non posso neanche esserti di aiuto visto che sono a zero in merito a conoscenza ed esperienza in questo tema. Tra l'altro sarei curioso di sapere anche io cosa si possa fare dal momento che mi ritrovo due vetture uguali ma con misure riportate sul libretto completamente incompatibili le une con le altre  Shocked Shocked Shocked e mi piacerebbe invece poter interscambiare i pneumatici di una vettura sull'altra, cosa impossibile e che mi costringe a una spesa doppia in tema di pneumatici (invece potrei tenere dei pneumatici nuovi sulla vettura più frequentemente usata e un treno uguale ma vecchio su quella usata di meno e all'occorrenza scambiarli nel momento in cui dovessi affrontare un viaggio per esempio

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.