Buonasera a tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera a tutti
Buonasera a tutti
Seguo il forum da molto tempo possessore di una Kadett E 13S da 30 anni
e prima ancora di una Kadett B con cui ho imparato a guidare.
Purtroppo per motivi familiari son costretto a venderla ma continuerò sicuramente a seguirvi....
Grazie dell'accoglienza un applauso al forum e chi lo cura
Domenico
Seguo il forum da molto tempo possessore di una Kadett E 13S da 30 anni
e prima ancora di una Kadett B con cui ho imparato a guidare.
Purtroppo per motivi familiari son costretto a venderla ma continuerò sicuramente a seguirvi....
Grazie dell'accoglienza un applauso al forum e chi lo cura
Domenico
Domenico- Numero di messaggi : 2
versione : E 13S 1988
...in passato : B 11 1971
Re: Buonasera a tutti
Ciao Domenico, grazie per gli apprezzamenti nei nostri confronti.
Ho letto anche il messaggio che hai inserito nella sezione vendite, ho il mio meccanico di fiducia che cerca una 5 porte o una SW (appassionato Opel dal momento che ha fatto officina convenzionata per quasi 40 anni)
Spero in ogni caso che trovi una soluzione che ti soddisfi e non ti faccia eventualmente rimpiangere di aver dato via la kadett....
Recentemente un nostro amico ha venduto una kadett praticamente immacolata perchè non potendola tenere più in garage si sarebbe rovinata stando fuori, ma dopo un anno ha scoperto che è stata demolita dal successivo proprietario
Ho letto anche il messaggio che hai inserito nella sezione vendite, ho il mio meccanico di fiducia che cerca una 5 porte o una SW (appassionato Opel dal momento che ha fatto officina convenzionata per quasi 40 anni)
Spero in ogni caso che trovi una soluzione che ti soddisfi e non ti faccia eventualmente rimpiangere di aver dato via la kadett....
Recentemente un nostro amico ha venduto una kadett praticamente immacolata perchè non potendola tenere più in garage si sarebbe rovinata stando fuori, ma dopo un anno ha scoperto che è stata demolita dal successivo proprietario
Ciao Domenico, benvenuto anche da parte mia
Dispiace sempre separarsi da un'automobile alla quale si è affezionati... ti auguro di trovare qualcuno che sappia darle le stesse cure che le hai dato tu
Dispiace sempre separarsi da un'automobile alla quale si è affezionati... ti auguro di trovare qualcuno che sappia darle le stesse cure che le hai dato tu
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
benvenuto anche da me, Domenico! e chissà che un domani il garage torni a riempirsi con un' altra Kadett
Pagina 1 di 1