Presentazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Buongiorno a tutti i kadetti, mi presento sono franz ho appena adottato la mia kadett in Trentino Sud Tirol, ora partirà il restauro, spero possiate darmi una mano anche con i ricambi. grazie a tutti
reste- Numero di messaggi : 9
Re: Presentazione
Ciao e ben arrivato! Complimenti per l'acquisto, un po insolito ma devo dire che anche a me le VAN fanno un certo fascino
C'è molto da lavorarci su? Da quel poco che si vede non sembra messa male, anche se solitamente i veicoli commerciali non sono mai tenuti molto bene, ne dentro ne fuori...
Se vuoi apri un topic nella pagina delle Kadett E e presentaci la tua auto e i tuoi dubbi su ricambi ed altro!
C'è molto da lavorarci su? Da quel poco che si vede non sembra messa male, anche se solitamente i veicoli commerciali non sono mai tenuti molto bene, ne dentro ne fuori...
Se vuoi apri un topic nella pagina delle Kadett E e presentaci la tua auto e i tuoi dubbi su ricambi ed altro!
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Una Kadett Van 1.6 diesel
Concordo appieno con le parole di Paolo, è un'acquisto insolito ma porprio per questo tanto più interessante
Complimenti e auguri per il restauro
Concordo appieno con le parole di Paolo, è un'acquisto insolito ma porprio per questo tanto più interessante
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
ciao! benvenuto anche da parte mia
in effetti è davvero un acquisto insolito, ma anche io plaudo sempre quando si recuperano auto magari famosissime tempo fa e oggi invece dimenticate e quasi introvabili. lo manterrai van o diventerà station wagon?
in effetti è davvero un acquisto insolito, ma anche io plaudo sempre quando si recuperano auto magari famosissime tempo fa e oggi invece dimenticate e quasi introvabili. lo manterrai van o diventerà station wagon?
joecatreno ha scritto:Ciao e ben arrivato! Complimenti per l'acquisto, un po insolito ma devo dire che anche a me le VAN fanno un certo fascino
Grazie per la risposta e l'appoggio, si devo dire che è un veicolo insolito a molti sembrava davvero illogico, ma piano piano si stanno ri-credendo tutti, è immatricolato autocarro, ed al termine del restauro chiederò di passarlo autocarro storico, qui in trentino è ancora permesso l'autocarro storico, devo dire che in linea generale posso considerarlo abbastanza in ordine il precedente proprietario l'ha tenuto con abbastanza cura, sempre manutenzione e ho notato che pure ha cambiato diversi pezzi quindi buono, c'è da lavorare un po' sull'estetica paraurti da cambiare, qualche botta qua e la e all'interno piccole minuterie da cambiare, cuffia cambio, luce di servizio qualche clip qua e la. Ho puntato su questa kadett principalmente perchè è già ultra trentennale , inoltre fu prodotta in portogallo ad azambuja, sono abbastanza rare ormai, dove sono prodotte le vostre? interno vano carico lateralmente è rivestito in legno originale di fabbrica.
grazie
Rekordman ha scritto:Una Kadett Van 1.6 diesel
Grazie rekordman, il restauro è cominciato
Skadett66 ha scritto:Benvenuto Franz, buon restauro e spero possiamo esserti di aiuto
ti ringrazio, siete gentili se ho bisogno so che voi siete i migliori !
in questo spazio è possibile vendersi o scambiarsi pezzi di ricambio?
Scusa per il grande ritardo nel risponderti, certo che si possono vendere o scambiarsi pezzi di ricambioreste ha scritto:Skadett66 ha scritto:Benvenuto Franz, buon restauro e spero possiamo esserti di aiuto
ti ringrazio, siete gentili se ho bisogno so che voi siete i migliori !
in questo spazio è possibile vendersi o scambiarsi pezzi di ricambio?
Pagina 1 di 1