Kadett B berlina
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kadett B berlina
Ciao ragazzi. Nel paese vicino ho trovato una kadett b berlina. L'auto é sopra un container in un piazzale pieno di attrezzatura edile da questa estate, la vedo sempre passando dalla strada e non ho idea di come si presenti da vicino, ma oggi ho chiamato il proprietario, mi ha assicurato che é completa, e che il motore gira.
La vende a 450 euro.
A me, se ci fossero e fossero sani, interessano solo pochi particolari, come le alette para sole (mi manca solo la dx, ma se le trovo in coppia sono dello stesso colore le prenderei entrambe), il filtro dell'aria (io ne ho due, perché monto un doppio carburatore, ma uno ha perso la "cannuccia"), il cruscotto sopra la strumentazione (il mio é crepato e per aggiustarlo mi chiedono 230 euro), i tappetini interni di gomma (che non mi piacciono per niente, ma almeno completano l'originalitá della mia auto e vorrei comunque tenerli da parte), gli indicatori di livello e temperatura, e eventualmente l'autoradio.
Non sono ancora sicuro se la prendo o meno, ma avendo lo spazio per smontarla con calma, e considerato che se provo a recuperare uno per uno i pezzi che a me mancano, vado a spendere bene o male la stessa cifra, pensavo di recuperare tutto il possibile e poi smaltire la scocca...
Volevo chiedere se a qualcuno di voi manca qualcosa, cosi quando vado a vederla per bene prima di portarla a casa, butto un occhio anche ai pezzi che potrebbero interessarvi...
La vende a 450 euro.
A me, se ci fossero e fossero sani, interessano solo pochi particolari, come le alette para sole (mi manca solo la dx, ma se le trovo in coppia sono dello stesso colore le prenderei entrambe), il filtro dell'aria (io ne ho due, perché monto un doppio carburatore, ma uno ha perso la "cannuccia"), il cruscotto sopra la strumentazione (il mio é crepato e per aggiustarlo mi chiedono 230 euro), i tappetini interni di gomma (che non mi piacciono per niente, ma almeno completano l'originalitá della mia auto e vorrei comunque tenerli da parte), gli indicatori di livello e temperatura, e eventualmente l'autoradio.
Non sono ancora sicuro se la prendo o meno, ma avendo lo spazio per smontarla con calma, e considerato che se provo a recuperare uno per uno i pezzi che a me mancano, vado a spendere bene o male la stessa cifra, pensavo di recuperare tutto il possibile e poi smaltire la scocca...
Volevo chiedere se a qualcuno di voi manca qualcosa, cosi quando vado a vederla per bene prima di portarla a casa, butto un occhio anche ai pezzi che potrebbero interessarvi...
Degasperi- Numero di messaggi : 158
versione : Opel olympia '69
Altri mezzi:
Bedford cf1 '79
...in passato : Maggiolino mexico '84
Re: Kadett B berlina
è una due porte o una 4 porte? a me servirebbero i fondi se sani, quindi potrei "aiutarti" a smaltire la scoccaDegasperi ha scritto:
Re: Kadett B berlina
É una quattro porte.
Degasperi- Numero di messaggi : 158
versione : Opel olympia '69
Altri mezzi:
Bedford cf1 '79
...in passato : Maggiolino mexico '84
Argomenti simili
» Kadett C, berlina
» kadett C, berlina
» Help!!!!!! Kadett "C" "Berlina"!!!!!!!
» Kadett C.....Berlina?
» Kadett b berlina 1969
» kadett C, berlina
» Help!!!!!! Kadett "C" "Berlina"!!!!!!!
» Kadett C.....Berlina?
» Kadett b berlina 1969
Pagina 1 di 1