forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kadett silver sport

4 partecipanti

Andare in basso

Kadett silver sport Empty Kadett silver sport

Messaggio  Mooswalder Ven 22 Nov 2019, 18:08

Salve, qualcuno riesce a darmi qulche info per la opel kadet c city silver sport!!!
Saluti

Kadett silver sport Screen14
Kadett silver sport Screen13
Kadett silver sport Screen15Kadett silver sport Screen17
Kadett silver sport Screen16

Mooswalder

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.11.19

Torna in alto Andare in basso

Kadett silver sport Empty Re: Kadett silver sport

Messaggio  Fabijean27 Sab 23 Nov 2019, 08:54

Ciao....... Era un modello fatto in pochissimi esemplari, in quanto nel 1978 era stata consegnata una x concessionaria, versione SR e tutte colore argento e interni stile gte scozzese rosso, spoiler anteriore e volante sportivo da gte, strumentazione aggiuntiva su tunnel centrale ( molto figo) e i classicissimi cerchi sportivi che avevano tutte le opel in quel bel periodo nonostante il motore avesse come cilindrata 1.0.....

Mio padre la presa nel 1978 io ero piccolo poi qualche anno dopo venduta per una Ascona, ma a 18 anni lo cercata tramite le targhe, ritrovata, ricomprata e restaurata, poi putroppo ventura a 21 anni in opel x comprarmi nel 1997 una opel astra GSI 16.......COL SENNO DI Poi.. Ormai demolita!
Per questo,appena lo vista in rete, , sono andato a vederla subito, spinto dai ricordi e dal cuore e devo dire che è propio lei, appena lo vista cuore a 1000 originale in tutto,sembrava che fossi tornato indietro nel tempo, bellissima..!! ma devo dire che presenta molti difetti di carrozzeria, fosse stata un conservato poteva starci, anzi era meglio, ma purtroppo la la vernice ha molti difetti, uguale i cerchi da rifare e alcuni lavori sulla scocca da rivedere e sistemare subito ... Insomma, c'è da rivederla, per il resto tutto funzionante, interni sani e crustotto integro, senza tagli, pannelli porta bucati x metterci 2 altoparlanti...Vale la pena comunque restaurarla come si deve, per la rarità del modello.! Se vuoi posso darti altre info in più a voce....
Ciao.
Fabijean27
Fabijean27

Numero di messaggi : 8
Età : 48
Località : Bergamo
...in passato : Opel city sr silver sport argento.
Opel astra GSI 16V rossa.
Opel Calibra 2.0 16V nera.
Opel Calibra Turbo 4x4 rossa poi bianca.
Data d'iscrizione : 29.10.19

Torna in alto Andare in basso

Kadett silver sport Empty Re: Kadett silver sport

Messaggio  Mooswalder Sab 23 Nov 2019, 12:32

Ciao, grazie per il tuo chiarimento! Puoi forse dirmi quanti di questo modello sono stati costruiti?

Mooswalder

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.11.19

Torna in alto Andare in basso

Kadett silver sport Empty Re: Kadett silver sport

Messaggio  Fabijean27 Sab 23 Nov 2019, 12:40

Il numero esatto non so, ma andava un modello solo per ogni concessionaria ufficiale opel in tutta Italia..... Forse al que tempo una media di 2 /3 concessionarie ufficiali opel per regione....? Credo un centinaio.? Sto solamente ipotizzando tenendo presente il 1978......se andiamo un po' a spanne 100 max 150.....il problema è ora..... Forse 5 / 6.? Quella di mio padre è andata demolita nel 1999.... Cavolo tutta restaurata..... Ma quando lo data via nel 1997 ........ Meglio che non ci penso!!
Fabijean27
Fabijean27

Numero di messaggi : 8
Età : 48
Località : Bergamo
...in passato : Opel city sr silver sport argento.
Opel astra GSI 16V rossa.
Opel Calibra 2.0 16V nera.
Opel Calibra Turbo 4x4 rossa poi bianca.
Data d'iscrizione : 29.10.19

Torna in alto Andare in basso

Kadett silver sport Empty Re: Kadett silver sport

Messaggio  Degasperi Mer 27 Nov 2019, 19:14

Chissá perché questa macchina mi é famigliare... e ancor di piú le campagne e i monti attorno...
Ciao vecio

Degasperi

Numero di messaggi : 158
Età : 42
Località : Roveré Della Luna
versione : Opel olympia '69
Altri mezzi:
Bedford cf1 '79
...in passato : Maggiolino mexico '84
Data d'iscrizione : 04.02.18

Torna in alto Andare in basso

Kadett silver sport Empty Re: Kadett silver sport

Messaggio  FeDeesse Gio 19 Mar 2020, 07:57

molto rara e molto ben tenuta.
complimenti!

FeDeesse

Numero di messaggi : 150
Località : Provincia di Como
...in passato : solo Citroen e peugeot di tutte le epoche.
Data d'iscrizione : 23.08.18

Torna in alto Andare in basso

Kadett silver sport Empty Re: Kadett silver sport

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.