ATTENZIONE! Kadett E Cabrio 2.0 Special Edition Bertone
+3
renato741
Gyu71
KadettEClub
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ATTENZIONE! Kadett E Cabrio 2.0 Special Edition Bertone
[quote="Fr@nKi€_#7"]Riporto questo articolo tratto dall'AAVS... AAVS
L’assemblea generale della FIVA, nella sua riunione di fine ottobre tenutasi a Torino, ha
Tutti gli enti, A.A.V.S. compresa, in attesa di una legge che sta riproponendo dal 2001 e che prevede l’equiparazione, a livello nazionale, dei veicoli storici (trentennali) a quelli meno
Questa obiezione può sembrare valida, ma lo è solo in teoria.
Per chiarezza ed amor di verità bisogna ricordare che questa ipotesi è stata formulata per la prima volta da A.A.V.S. nel 2006 e ufficializzata nel DdL 840 del senatore Giulio Camber. E’ stata ripresa e (come spesso è accaduto) stravolta negli altri DdL presentati in questa e nella precedente legislatura.
In conclusione, 30 anni perché:
una gran parte dei veicoli ventennali non presentano alcun interesse, nè presente né, probabilmente, ne avranno nemmeno in futuro, e di essi viene fatto uso diverso da quello amatoriale. Non hanno quindi i requisiti, neanche quello della vetustà, per essere classificati come storici
qualsiasi tipo di beneficio è più facilmente ottenibile se rivolto ad un numero non elevato di beneficiari che ne siano obiettivamente meritevoli
non viene in alcun modo pregiudicata la conservazione dei veicoli meritevoli se l’elenco dei veicoli di “futuro interesse storico” viene compilato con attenzione e lungimiranza
tra i Paesi membri della FIVA che hanno fornito questi dati, in 12 l’età era di 25 anni, in 12 di 30, in 1 di 35, in 1 di 40. Solo l’Italia ha un’età di 20 anni
ci sembra significativo che la FIVA, dopo aver analizzato e valutato accuratamente la situazione europea e mondiale, sia giunta in tempi brevi a questa importante decisione.
peccato! anche aavs mi ha deluso... meglio non commentare!
le argomentazioni sono ridicole!
PERCHE’ TRENTA ANNI
L’assemblea generale della FIVA, nella sua riunione di fine ottobre tenutasi a Torino, ha
Tutti gli enti, A.A.V.S. compresa, in attesa di una legge che sta riproponendo dal 2001 e che prevede l’equiparazione, a livello nazionale, dei veicoli storici (trentennali) a quelli meno
Questa obiezione può sembrare valida, ma lo è solo in teoria.
Per chiarezza ed amor di verità bisogna ricordare che questa ipotesi è stata formulata per la prima volta da A.A.V.S. nel 2006 e ufficializzata nel DdL 840 del senatore Giulio Camber. E’ stata ripresa e (come spesso è accaduto) stravolta negli altri DdL presentati in questa e nella precedente legislatura.
In conclusione, 30 anni perché:
una gran parte dei veicoli ventennali non presentano alcun interesse, nè presente né, probabilmente, ne avranno nemmeno in futuro, e di essi viene fatto uso diverso da quello amatoriale. Non hanno quindi i requisiti, neanche quello della vetustà, per essere classificati come storici
qualsiasi tipo di beneficio è più facilmente ottenibile se rivolto ad un numero non elevato di beneficiari che ne siano obiettivamente meritevoli
non viene in alcun modo pregiudicata la conservazione dei veicoli meritevoli se l’elenco dei veicoli di “futuro interesse storico” viene compilato con attenzione e lungimiranza
tra i Paesi membri della FIVA che hanno fornito questi dati, in 12 l’età era di 25 anni, in 12 di 30, in 1 di 35, in 1 di 40. Solo l’Italia ha un’età di 20 anni
ci sembra significativo che la FIVA, dopo aver analizzato e valutato accuratamente la situazione europea e mondiale, sia giunta in tempi brevi a questa importante decisione.
peccato! anche aavs mi ha deluso... meglio non commentare!
le argomentazioni sono ridicole!
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: ATTENZIONE! Kadett E Cabrio 2.0 Special Edition Bertone
Infatti, la sede del Club Saracino di Arezzo, affiliato ASI mi aveva riferito proprio una cosa del genere.
Da quanto ho capito, i parametri per selezionare un'auto "d'interesse storico" sono quelli sopra citati:
modelli dal passato sportivo o fenomeno di costume...
Capisco la prima ed approvo modelli come Deltona, M3, Elise, Cosworth, ecc...
ma sul secondo punto, sono dubbioso anch'io.
Credo sia a discrezione dei vari presidenti di zona, scegliere 'auto SI e quella NO...
Da quanto ho capito, i parametri per selezionare un'auto "d'interesse storico" sono quelli sopra citati:
modelli dal passato sportivo o fenomeno di costume...
Capisco la prima ed approvo modelli come Deltona, M3, Elise, Cosworth, ecc...
ma sul secondo punto, sono dubbioso anch'io.
Credo sia a discrezione dei vari presidenti di zona, scegliere 'auto SI e quella NO...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Una cabrio bertone per voi!
» ATTENZIONE A TUTTI I POSSESSORI DI OPEL KADETT C
» Kadett GSI Cabrio
» Kadett cabrio
» Kadett "C" Special 2 porte a Catanzaro
» ATTENZIONE A TUTTI I POSSESSORI DI OPEL KADETT C
» Kadett GSI Cabrio
» Kadett cabrio
» Kadett "C" Special 2 porte a Catanzaro
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|