la radio nella kadett C
+3
mixkadett76
Skadett66
pier
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: la radio nella kadett C
vectra87 ha scritto:vorrei chiedere anche a gianni che è del posto,se dopo la zona di Leporano si sente la radio,anche solo studio100 la piu forte di frequenza...
Se oltre Leporano non prendi nulla credo proprio che l'antenna integrata al lunotto qualche problema ce l'abbia, io qualcosa la riesco a prendere, stranamente i problemi maggiori li ho proprio a taranto, specie in zona bestat. Ovviamente parlo di situazioni in cui dispongo di impianto fatto in maniera approssimativa e antenna volante o assente. Ma neanche Radio Puglia prendi? a me si sente sulle tv in stanby e a volte nel citofono
Sai perchè ti sembra una novità il portabollo che fa da antenna? perchè sono spariti dagli scaffali degli ipermercati, una volta erano pieni, ma tu ci sei arrivato dopo... adesso c'è tanta spazzatura, led luminosi a prezzi scandalosi.
Tuttavia all'ipercoop si trova ancora qualche coprivolante con laccio, fascia sfumata verde da applicare al parabrezza, e quei profili cromati a metraggio che ho usato per sostituire i profili del parabrezza e lunotto.
Addirittura al mercatone uno i fendinebbia che si acquistavano dai marocchini 25 anni fa, con griglia in plastica, e le antenne da grondaia
Io ce l'ho così sulla Carolina Bananina... e la radio si sente che è una meraviglia!mixkadett76 ha scritto:io ho una antenna amplificata interna a baffo, posizionata sopra la guarnizione del parabrezza, al centro, proprio dietro lo specchietto centrale; il cavo passa all'interno del labbro in gomma, ed è pertanto invisibile...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Non l'avevo mai vista nemmeno io !!! Quante cose ho imparato già sul questo forum !!!
technolab23- Numero di messaggi : 217
versione : Kadett E Caravan 1.4 S 1989
technolab23 ha scritto:Non l'avevo mai vista nemmeno io !!! Quante cose ho imparato già sul questo forum !!!
e non hai visto ancora niente!
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» radio x clio william
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» Kadett C GT/E 1900 e Kadett C Coupe 1600 S
» kadett B rally e kadett C GTE di Marco
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City