Kadett City assolutamente originale perfetta e revisionata
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kadett City assolutamente originale perfetta e revisionata
Alla fine con enorme dispiacere si deve vendere la Kadett guidata dal 1976 solo dalla mia mamma, vernice metallizzata originale perfetta, tappezzeria interna come nuova (sul divano dietro non si e` mai seduto nessuno). La vettura e` assolutamente originale, nessuna parte sostituita, mai avuto incidenti. Nessuna traccia di ruggine. Motore perfetto, tutti i tagliandi regolarmente eseguiti, emissioni allo scarico appena controllate e revisione passata senza problemi. Siamo costretti a cederla perche` il Comune impedisce di circolare per sei mesi all'anno.
Ampia carrellata di fotografie si possono vedere alla pagina http://fotoalbum.virgilio.it/datalink/album_1/
Cilindrata 1.0
Targa originale del 1976 con numeri bianchi e provincia arancione
Essendo assolutamente originale in ogni parte si potrebbe anche iscrivere a un registro di auto storiche, ma a Modena non si potrebbe circolare in ogni caso, da qui la decisione di venderla.
Accettiamo offerte, ma non elemosine. Abbiamo avuto qualche indicazione e quotazione dai concessionari locali, molto interessanti.
Spese di trascrizione PRA e notarili a carico del compratore.
Pagamento in contanti o bonifico bancario.
Astenersi perditempo ed extracomunitari.
Per contatti diretti:
Claudio Galli
datalink@tin.it
335-6915580
La vettura puo` essere visionata a Modena.
Ampia carrellata di fotografie si possono vedere alla pagina http://fotoalbum.virgilio.it/datalink/album_1/
Cilindrata 1.0
Targa originale del 1976 con numeri bianchi e provincia arancione
Essendo assolutamente originale in ogni parte si potrebbe anche iscrivere a un registro di auto storiche, ma a Modena non si potrebbe circolare in ogni caso, da qui la decisione di venderla.
Accettiamo offerte, ma non elemosine. Abbiamo avuto qualche indicazione e quotazione dai concessionari locali, molto interessanti.
Spese di trascrizione PRA e notarili a carico del compratore.
Pagamento in contanti o bonifico bancario.
Astenersi perditempo ed extracomunitari.
Per contatti diretti:
Claudio Galli
datalink@tin.it
335-6915580
La vettura puo` essere visionata a Modena.
Re: Kadett City assolutamente originale perfetta e revisionata
Ciao, mi spiace che dovete venderla è davvero molto bella! speriamo solo che finisca nelle mani giuste! una macchina del genere merita un proprietario che si prenda cura di essa ancora per molto tempo...
Inutile tentare di convincerti a tenerla, ho capito che la vendete a malincuore, posso solo augurarti di trovare un ottimo acquirente,
ciao
Inutile tentare di convincerti a tenerla, ho capito che la vendete a malincuore, posso solo augurarti di trovare un ottimo acquirente,
ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
... aggiungerei "astenersi squali" che la vogliono regalata per riproporla a un prezzo assurdo!
Ciao datalink... ti ho inviato una email
No Gianni, stavolta non sono d'accordo non puoi scrivere "solo" ti ho inviato una mail.... noi siamo curiosi
adesso, vogliamo sapere cosa hai scritto nella mail non mi dire che ci hai fatto un pensierino? scherzo Gianni, lo so che con le opel ormai sei a posto, ciao
adesso, vogliamo sapere cosa hai scritto nella mail non mi dire che ci hai fatto un pensierino? scherzo Gianni, lo so che con le opel ormai sei a posto, ciao
Senator...
no... non è come si può pensare
come appassionato sarei felice che datalink possa continuare a tenere la kadett, e in questo momento non posso pensare di prenderla io
come appassionato sarei felice che datalink possa continuare a tenere la kadett, e in questo momento non posso pensare di prenderla io
Bella, quanti ricordi.....
La comprammo nuova quando avevo 14 anni e la rivendetti io quando ne avevo 23 per comprarmi la kadett E.
In bocca al lupo e spero ch eil nuovo proprietario sia parte del nostro prezioso sito.
Fabio
La comprammo nuova quando avevo 14 anni e la rivendetti io quando ne avevo 23 per comprarmi la kadett E.
In bocca al lupo e spero ch eil nuovo proprietario sia parte del nostro prezioso sito.
Fabio
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Ciao Datalink, se non sbaglio già ti accennai l'unica possibilità per rendere euro 5 -6-7-ecc... la tua piccola, in modo da non avere limitazioni del traffico e quindi poter tenerla ancora a lungo....
un bel impiantino gpl, risparmi e circoli sempre
però, naturalmente, capisco che spendere un bel pò per un impianto gpl non è semplice.
comunque io te l'ho ricordato
ciao
però, naturalmente, capisco che spendere un bel pò per un impianto gpl non è semplice.
ciao
Senator...
renato741 ha scritto:Ciao Datalink, se non sbaglio già ti accennai l'unica possibilità per rendere euro 5 -6-7-ecc... la tua piccola, in modo da non avere limitazioni del traffico e quindi poter tenerla ancora a lungo....
ciao
no, ti prego, il GPL no!
meglio venderla a questo punto.
Io ci farei anche un pensierino su qsta city...
Ma quanto vorrà?
Peccato solo che è dello stesso colore della mia C Caravan, anche se molto bello cmq
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Argomenti simili
» Kadett b PERFETTA!
» Kadett E Cabriolet 1.3 S classe 1988 originale!
» Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» la mia Kadett City
» Kadett E Cabriolet 1.3 S classe 1988 originale!
» Opel Kadett 1.3 Cabriolet non molto originale ormai
» compatibilità scatola sterzo kadett b 1972/ kadett City
» la mia Kadett City
Pagina 1 di 1