Kadett E gsi vendo a pezzi
+2
renato741
cexe84
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kadett E gsi vendo a pezzi
Salve a tutti, sono nuovo del forum!
Fino a 2 mesi fa avevo una kadett GSi 200 16V importata dalla germania con kit estetico GTO della rieger tuning, poi una sera causa un incidente la macchina è da buttare e ho dovuto farla radiare in quanto era irrecuperabile. Tuttavia l'ho smontata ed ora ho una stanza piena di pezzi da vendere,per fare un esempio: sedili e allestimento in pelle recaro, cruscotto con impianto elettrico, portellone posteriore con spoiler rieger annesso, cofano anteriore, cerchi posteriori della bbs con 285/40/15 + 2 gomme nuove di zecca mai usate con la misura precedentemente scritta, vetro anteriore con fascia azzurrata, portiere per recupero pezzi, moquette nuova...ecc...ecc... in più ovviamente ho tutti i pezzi elettrici ed elettronici interni dal display digitale al check control o al computerino di bordo tutti funzionanti ed ovviamente ho anche il motore completo di filtro aria,spinterogeno e per che volesse ho anche: collettori originali+catalizzatore sportivo+tubo centrale in inox diretto+finale in inox, lo scarico è praticamente stato usato 1000 Km ed è nuovissimo della tedesca POWERSPRINT sul sito è possibile vederlo nella sezione scarico gruppo N
Se foste interessati a qualche pezzo fatemi sapere sulla email o in messaggio privato così posso spedirvi anche le foto dei pezzi man mano che li chiedete, appena ho un attimo di tempo farò una pagina personale per poterle pubblicare così le potete vedere!
Marco
Fino a 2 mesi fa avevo una kadett GSi 200 16V importata dalla germania con kit estetico GTO della rieger tuning, poi una sera causa un incidente la macchina è da buttare e ho dovuto farla radiare in quanto era irrecuperabile. Tuttavia l'ho smontata ed ora ho una stanza piena di pezzi da vendere,per fare un esempio: sedili e allestimento in pelle recaro, cruscotto con impianto elettrico, portellone posteriore con spoiler rieger annesso, cofano anteriore, cerchi posteriori della bbs con 285/40/15 + 2 gomme nuove di zecca mai usate con la misura precedentemente scritta, vetro anteriore con fascia azzurrata, portiere per recupero pezzi, moquette nuova...ecc...ecc... in più ovviamente ho tutti i pezzi elettrici ed elettronici interni dal display digitale al check control o al computerino di bordo tutti funzionanti ed ovviamente ho anche il motore completo di filtro aria,spinterogeno e per che volesse ho anche: collettori originali+catalizzatore sportivo+tubo centrale in inox diretto+finale in inox, lo scarico è praticamente stato usato 1000 Km ed è nuovissimo della tedesca POWERSPRINT sul sito è possibile vederlo nella sezione scarico gruppo N
Se foste interessati a qualche pezzo fatemi sapere sulla email o in messaggio privato così posso spedirvi anche le foto dei pezzi man mano che li chiedete, appena ho un attimo di tempo farò una pagina personale per poterle pubblicare così le potete vedere!
Marco
cexe84- Numero di messaggi : 5
Re: Kadett E gsi vendo a pezzi
Ciao Marco e benvenuto...lo spoiler della rieger è quello da tetto oppure quello che va sul portellone?
graie
graie
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Ciao, lo spoiler è quello resinato assieme al portellone. in poche parole vendo portellone+vetro+spoiler
no graie, io cercavo lo spoiler da tetto! tempo fa ho visto un kit del quale adesso non ricordo la marca che aveva un bellissimo spoiler da tetto per la kadett E berlina, purtroppo il venditore vendeva tutto il kit e non volle darmi solo lo spoiler! gli feci anche una buona offerta !( il kit era usato, montato su una macchina!) ma non mi piacevano le minigonne, erano davvero troppo abbondanti!
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
ho fatto una veloce ricerca su google immagini e.....
porca pupazza !!!..se era come questa,complimenti..e condolianze
a me qualche pezzo potrebbe interessare,in che zona d'italia ti trovi?
porca pupazza !!!..se era come questa,complimenti..e condolianze
a me qualche pezzo potrebbe interessare,in che zona d'italia ti trovi?
CISCO- Numero di messaggi : 22
Si esatto, era come quella della foto solo di colore giallo era fatta come quella ufficiale rieger precisa precisa, ora sul catalogo rieger c'è la versione larga 2 ed è il kit attualmente in produzione e l'ufficiale è di colore arancione.
Ormai è passato del tempo (poco) e ogni tanto vedendo le foto mi dispero!
Io sono del FRIULI esattamente di Magnano in Riviera in provincia di Udine.
Ormai è passato del tempo (poco) e ogni tanto vedendo le foto mi dispero!
Io sono del FRIULI esattamente di Magnano in Riviera in provincia di Udine.
ciao skadett66, grassssie del benvenuto!
Guardando meglio la foto vedo che non ha i BBS RS, fantastici!
Io avevo anche quelli, o meglio ho i 2 posteriori e 1 anteriore l'altro è andato distrutto! Pensa che il posteriore come misura montava un 285/40/15
Guardando meglio la foto vedo che non ha i BBS RS, fantastici!
Io avevo anche quelli, o meglio ho i 2 posteriori e 1 anteriore l'altro è andato distrutto! Pensa che il posteriore come misura montava un 285/40/15
per cexe84
ciao sono andrea un malato della versione gsi ,io sarei interessato a qualcosa ,io sono di Ravenna , quando puoi mandami qualche foto e prezzi o anche tutto un elenco ,contattami andreaferrini70@alice.it oppure cell 3381006926 molte volte vengo da un amico a mestre al massimo faccio un salto a presto .
Ferrini Andrea- Numero di messaggi : 4
versione : KADETT E GSI 16 V modello 89 immatricolata ,1991,ex g n rossa, più tantissimi ricambi e una gsi 16 v gialla gruppo A che sto cominciando a restaurare
...in passato : gia possedute altre due kadett gsi 16 v una bianca stradale e una gruppo A vendute nel 2005 purtroppo .......la casa......la famiglia.......
foto
qui le foto per chi fosse interessato...
http://digilander.libero.it/cexe84/kadett/Foto.html
http://digilander.libero.it/cexe84/kadett/Foto.html
ricambi kadett E
Ciao, io sarei interessato ad alcuni ricambi, ho provato a contattarti ma non ho ricevuto nessuna risposta. Fammi sapere, ciao.
Ultima modifica di casax il Ven 07 Gen 2022, 01:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : privacy)
casax- Numero di messaggi : 9
Argomenti simili
» Vendo pezzi originali per Kadett D SR e GTE
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» PEZZI DI RICAMBIO KADETT C
» ricerca pezzi di ricambio kadett c
» Pezzi di ricambio Opel Kadett
» Vendo ricambi Opel Kadett d gte, kadett B, ascona A
» PEZZI DI RICAMBIO KADETT C
» ricerca pezzi di ricambio kadett c
» Pezzi di ricambio Opel Kadett
Pagina 1 di 1