ULTERIORE IDEA PER FAR CONOSCERE IL SITO ...
Pagina 1 di 1
ULTERIORE IDEA PER FAR CONOSCERE IL SITO ...
Ciao Bella Gente!!!
Rispetto all'altro mio argomento di qualche settimana fa, vorrei ora lanciare a tutti voi la mia nuova idea: sempre utilizzando Social Network quali, per esempio, Facebook inserire un album relativo alla "nostra" Kadett chiamandolo, per esempio, kadett.it come ho fatto io (NOME BREVE E CHIARO = MEMORIA IMPRESSA si diceva un tempo ...), mettendoci dentro un paio di foto e, soprattutto, nella descrizione dell'album il link relativo a qualcosa di personale - nel mio caso, il link relativo alla "mia" pagina "lettera alla mia Kadett" - oppure al semplice sito www.kadett.it ...
Io l'ho fatto stamattina, vi dirò a breve se e come funziona!!!
Un abbraccio a tutti/e i/le mitici/he Kadettisti/e!!!!
Stefano Ferrari
Rispetto all'altro mio argomento di qualche settimana fa, vorrei ora lanciare a tutti voi la mia nuova idea: sempre utilizzando Social Network quali, per esempio, Facebook inserire un album relativo alla "nostra" Kadett chiamandolo, per esempio, kadett.it come ho fatto io (NOME BREVE E CHIARO = MEMORIA IMPRESSA si diceva un tempo ...), mettendoci dentro un paio di foto e, soprattutto, nella descrizione dell'album il link relativo a qualcosa di personale - nel mio caso, il link relativo alla "mia" pagina "lettera alla mia Kadett" - oppure al semplice sito www.kadett.it ...
Io l'ho fatto stamattina, vi dirò a breve se e come funziona!!!
Un abbraccio a tutti/e i/le mitici/he Kadettisti/e!!!!
Stefano Ferrari
Argomenti simili
» IDEA PER FAR CONOSCERE IL SITO KADETT.IT ...
» homepage del sito
» Problemi con il sito...
» sito di appassionati
» Attivo il sito www.kadett.it
» homepage del sito
» Problemi con il sito...
» sito di appassionati
» Attivo il sito www.kadett.it
Pagina 1 di 1