Una Kadett ... per caricare
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Opelista71
fabio
Skadett66
Enrico
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Una Kadett ... per caricare
Vi segnalo questa bella vettura. Se i Km sono reali ... sarebbe da farci un pensierino.... vero Renato?!?!?
http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Grandi_veicoli_e_da_lavoro/m-kadett-17-d-anno-91-unipro-0ID2010079066592
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Re: Una Kadett ... per caricare
Enrico ha scritto:Vi segnalo questa bella vettura. Se i Km sono reali ... sarebbe da farci un pensierino.... vero Renato?!?!?
http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Grandi_veicoli_e_da_lavoro/m-kadett-17-d-anno-91-unipro-0ID2010079066592
ma ipotizzare un chilometraggio originale su un mezzo che è stato acquistato allora per caricare e trasportare è un pò difficile da concepire, anche se potrebbe essere riferito ad un nuovo motore eventualmente istallato.
Ma quei cerchi sono compatibili con la vettura se è vero che è del 91?
Re: Una Kadett ... per caricare
Enrico ha scritto:Vi segnalo questa bella vettura. Se i Km sono reali ... sarebbe da farci un pensierino.... vero Renato?!?!?
http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Grandi_veicoli_e_da_lavoro/m-kadett-17-d-anno-91-unipro-0ID2010079066592
Si e coem mi hai suggerito caro Enrico c'e' pure una B prima serie (66) 4 porte standard di colore begie o giallo
mah
Ma queste B perche' non sono uscite fuori 10 anni fa??????????????????
fabio- Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08
Re: Una Kadett ... per caricare
Ma queste B perche' non sono uscite fuori 10 anni fa??????????????????
Mink e' quello che dico sempre io!!!!!!
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
Età : 53
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Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Data d'iscrizione : 13.06.08
Re: Una Kadett ... per caricare
Enrico ha scritto:Vi segnalo questa bella vettura. Se i Km sono reali ... sarebbe da farci un pensierino.... vero Renato?!?!?
http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Grandi_veicoli_e_da_lavoro/m-kadett-17-d-anno-91-unipro-0ID2010079066592
CAVOLACCI, BELLA!!!!
Re: Una Kadett ... per caricare
Ciao Enrico! io ho già la berlina ed il combo, la station la lascio a voi! comunque sono sicuro che i chilometri sono originalissimi, sono proprio quelli originali del contachilometri
lo sapete che io vi ho sempre imbrogliato sul mio chilometraggio?
la mia ha soli 90.000km originali, guardate!
[img][/img]
scherzi a parte, i cerchi sono compatibili, esistevano già dal 1988 sulle versioni station diesel...
per il chilometraggio sicuramente avranno casualmente dimenticato una cifra, la prima! 3 oppure 4
lo sapete che io vi ho sempre imbrogliato sul mio chilometraggio?
la mia ha soli 90.000km originali, guardate!
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scherzi a parte, i cerchi sono compatibili, esistevano già dal 1988 sulle versioni station diesel...
per il chilometraggio sicuramente avranno casualmente dimenticato una cifra, la prima! 3 oppure 4
renato741- Numero di messaggi : 2936
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versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
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Re: Una Kadett ... per caricare
renato741 ha scritto:Ciao Enrico! io ho già la berlina ed il combo, la station la lascio a voi! comunque sono sicuro che i chilometri sono originalissimi, sono proprio quelli originali del contachilometri
lo sapete che io vi ho sempre imbrogliato sul mio chilometraggio?
la mia ha soli 90.000km originali, guardate!
[img][/img]
scherzi a parte, i cerchi sono compatibili, esistevano già dal 1988 sulle versioni station diesel...
per il chilometraggio sicuramente avranno casualmente dimenticato una cifra, la prima! 3 oppure 4
Nooooooooooooooooooo .................................................
Dici?!?!? Cosa te lo fa pensare???
Re: Una Kadett ... per caricare
Ciao, stefano , nel 1991 il superbollo(600.000-700.000lire circa) impazzava ancora per i diesel, e quella poi è una versione autocarro, che pagava moltissimo di assicurazione...
per cui la conseguenza è che nessuno si sarebbe mai sognato di prendere quell'auto, per farci 2.000km l'anno
chi l'ha presa,sicuramente lo ha fatto perchè doveva farci tantissimi km, almeno almeno 25.000-30.000km.
Facendo un rapido calcolo 30.000km per i primi 10 anni 300.000km+ 15.000 per gli altri 10 anni fanno giusto giusto 450.000
comunque anche guardando i paraurti si nota che sono molto rovinati e solo una elevata percorrenza può giustificare l'usura così accentuata.
Hanno letto i km nel contachilometri e si sono dimenticati dei giri che ha fatto!
per cui la conseguenza è che nessuno si sarebbe mai sognato di prendere quell'auto, per farci 2.000km l'anno
chi l'ha presa,sicuramente lo ha fatto perchè doveva farci tantissimi km, almeno almeno 25.000-30.000km.
Facendo un rapido calcolo 30.000km per i primi 10 anni 300.000km+ 15.000 per gli altri 10 anni fanno giusto giusto 450.000
comunque anche guardando i paraurti si nota che sono molto rovinati e solo una elevata percorrenza può giustificare l'usura così accentuata.
Hanno letto i km nel contachilometri e si sono dimenticati dei giri che ha fatto!
renato741- Numero di messaggi : 2936
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Re: Una Kadett ... per caricare
renato741 ha scritto:Ciao, stefano , nel 1991 il superbollo(600.000-700.000lire circa) impazzava ancora per i diesel, e quella poi è una versione autocarro, che pagava moltissimo di assicurazione...
per cui la conseguenza è che nessuno si sarebbe mai sognato di prendere quell'auto, per farci 2.000km l'anno
chi l'ha presa,sicuramente lo ha fatto perchè doveva farci tantissimi km, almeno almeno 25.000-30.000km.
Facendo un rapido calcolo 30.000km per i primi 10 anni 300.000km+ 15.000 per gli altri 10 anni fanno giusto giusto 450.000
comunque anche guardando i paraurti si nota che sono molto rovinati e solo una elevata percorrenza può giustificare l'usura così accentuata.
Hanno letto i km nel contachilometri e si sono dimenticati dei giri che ha fatto!
Ah Renà, ma guarda che la mia era ironia allo stato puro!!! Anche perchè sarebbe stato un insulto al fantastico (nonchè eterno) motore Diesel installato percorrere così poca strada!!! Poi, appunto, basta guardare le condizioni del mezzo per capire che i 2.000 km all'anno medi li faceva alla settimana probabilmente ...
Tu col tuo bolide a quanto sei arrivato fin'ora?? Mi raccomando, non ci deludere!!!
Buona serata e Buona domenica!!!
Ciao!
Stefano
Re: Una Kadett ... per caricare
Avevo intuito, ma vista la tua giovane età non sapevo se ti ricordassi del famigerato superbollo diesel!
renato741- Numero di messaggi : 2936
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Re: Una Kadett ... per caricare
Tu col tuo bolide a quanto sei arrivato fin'ora?? Mi raccomando, non ci deludere!!!
Buona serata e Buona domenica!!!
Ciao!
Stefano[/quote]
Ciao stefano stavo dimenticando di risponderti, io attualmente ho un pò perso il conto! fino a qualche anno fa ero meticoloso nel segnare tutti i km quando ho cambiato i vari contachilometri, poi per un pò ho avuto anche problemi con il cavetto del contachilometri che si è spezzato diverse volte, e spesso per pigrizia non è stato sostituito subito, anzi
Ma soprattutto... è da qualche anno che ho in mente di sostituire il motore della mia piccola ed ormai siamo prossimi a fare il lavoro.
per questo motivo non ho dato più molta importanza al chilometraggio.
Comunque ti posso dire che fino ad ora siamo a circa 30.000-40.000km pardon ho dimenticato un 5 530.000-540.000km e l'auto va ancora molto bene.
ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
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Kadett combo 1600 diesel anno 1989
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Data d'iscrizione : 15.04.08
500000 km
oltre che essere fortunato vuol dire essere preciso nella manutenzione ed avere un'ottimo piede, complimenti
kadettbgenova- Numero di messaggi : 260
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Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08
Re: Una Kadett ... per caricare
Però, se non ricordo male il superbollo per i cargo/furgonati non era applicato... pagavano solo il bollo normale... molte fuoristrada infatti le immatricolavano autocarro proprio per questo motivo.renato741 ha scritto:Avevo intuito, ma vista la tua giovane età non sapevo se ti ricordassi del famigerato superbollo diesel!
Per quanto riguarda la macchina in questione sicuramente saranno 390.000 km e non 39.000... anche dalla foto si può capire che ha macinato km.
Re: Una Kadett ... per caricare
Si Enrico hai ragione, in effetti da quello che avevo scritto si capiva male! gli autocarri non pagavano il superbollo ma anzi avevano una tassa agevolata molto bassa, circa 40 euro per la kadett combo o la station chiusa...
però l'assicurazione era da paura!
.................................................
Grazie per i complimenti massimo, ma il merito è quasi tutto della kadett... è chiaro però che un diesel aspirato bisogna saperlo guidare....
in effetti il cambio olio è stato fatto regolarmente ogni 10.000 km (invece dei 7500 previsti dalla casa) però sempre utilizzando Olio Opel GM 15W40.
Solo in questi ultimi 2-3 anni l'ho trascurata un pò...
però l'assicurazione era da paura!
.................................................
Grazie per i complimenti massimo, ma il merito è quasi tutto della kadett... è chiaro però che un diesel aspirato bisogna saperlo guidare....
in effetti il cambio olio è stato fatto regolarmente ogni 10.000 km (invece dei 7500 previsti dalla casa) però sempre utilizzando Olio Opel GM 15W40.
Solo in questi ultimi 2-3 anni l'ho trascurata un pò...
renato741- Numero di messaggi : 2936
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Re: Una Kadett ... per caricare
Ciao Enrico, grazie!
però è vero gli ultimi 2-3 anni la stò trascurandi di brutto! roba che la macchina mi dovrebbe mandare a quel paese
l'olio l'ho sostituito ad intervalli più lunghi,e non sempre ho messo olio di ottima qualità, non ho riparato per bene quella piccola ammaccatura, ho tenuto il motorino di avviamento fino ad esaurimento e ultimamente ho il radiatore che perde acqua copiosamente...
Naturalmente non l'ho fatto per risparmiare,nè per farla arrabbiare volevo cercare di fare tutti i lavori insieme nel momento del secondo restayling, che avevo programmato per Giugno -Luglio scorso, solo che purtroppo ho dovuto rimandare a causa sia del poco tempo a disposizione ed anche perchè devo ancora trovare alcune cose che mi occorrono...
Ma nel 2011 mi metterò davvero al lavoro(probabilmente Febbraio-Marzo), ho tante cose da sistemare ancora e quando inizierò dovrà essere tutto perfetto!....
Comunque anche a me non dispiacerebbe raggiungere lo status della tua bellissima B!
però è vero gli ultimi 2-3 anni la stò trascurandi di brutto! roba che la macchina mi dovrebbe mandare a quel paese
l'olio l'ho sostituito ad intervalli più lunghi,e non sempre ho messo olio di ottima qualità, non ho riparato per bene quella piccola ammaccatura, ho tenuto il motorino di avviamento fino ad esaurimento e ultimamente ho il radiatore che perde acqua copiosamente...
Naturalmente non l'ho fatto per risparmiare,nè per farla arrabbiare volevo cercare di fare tutti i lavori insieme nel momento del secondo restayling, che avevo programmato per Giugno -Luglio scorso, solo che purtroppo ho dovuto rimandare a causa sia del poco tempo a disposizione ed anche perchè devo ancora trovare alcune cose che mi occorrono...
Ma nel 2011 mi metterò davvero al lavoro(probabilmente Febbraio-Marzo), ho tante cose da sistemare ancora e quando inizierò dovrà essere tutto perfetto!....
Comunque anche a me non dispiacerebbe raggiungere lo status della tua bellissima B!
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
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Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Una Kadett ... per caricare
renato741 ha scritto:
Comunque anche a me non dispiacerebbe raggiungere lo status della tua bellissima B!
Come non essere daccordo con Renato
Re: Una Kadett ... per caricare
Coraggio Renato se cominci a febbraio marzo che dici a Giugno/luglio ce la facciamo a vederla magari per un nuovo incontro a Capua?
Re: Una Kadett ... per caricare
Guarda enrico! quando comincerò penso di portarla a termine nel giro di 2-3 mesi... quindi per giugno dovrebbe essere OK!
può darsi anche che cominci prima, ma sinceramente credo che aspetterò la fine dell'inverno, per lavorare meglio e risolvere anche gli ultimi dubbi...
devo decidere ancora come fare alcune cose, e mi mancano ancora alcuni particolari... come ad esempio le guarnizioni porte e quelle dei vetri, mi sembra brutto mettere plastiche cotte su auto nuova...devo cercare di trovarle...anche per questo sto rimandando il lavoro, per evitare poi di rimanere bloccato...
Visto che ci sono vi chiedo una cosa...
la mia auto ha vetri chiari(trasparenti) adesso voglio cambiare il parabrezza con uno con la fascia blu, ma ho notato che quello è verdino... secondo voi si nota molto la differenza poi tra il parabrezza verde e i vetri laterali trasparenti? devo procurarmi anche i vetri laterali verdi?
lo so, vi sto tediando con questa storia, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
grazie
può darsi anche che cominci prima, ma sinceramente credo che aspetterò la fine dell'inverno, per lavorare meglio e risolvere anche gli ultimi dubbi...
devo decidere ancora come fare alcune cose, e mi mancano ancora alcuni particolari... come ad esempio le guarnizioni porte e quelle dei vetri, mi sembra brutto mettere plastiche cotte su auto nuova...devo cercare di trovarle...anche per questo sto rimandando il lavoro, per evitare poi di rimanere bloccato...
Visto che ci sono vi chiedo una cosa...
la mia auto ha vetri chiari(trasparenti) adesso voglio cambiare il parabrezza con uno con la fascia blu, ma ho notato che quello è verdino... secondo voi si nota molto la differenza poi tra il parabrezza verde e i vetri laterali trasparenti? devo procurarmi anche i vetri laterali verdi?
lo so, vi sto tediando con questa storia, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
grazie
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
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Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Una Kadett ... per caricare
Vai di vetri verdi,io li ho e sono come quelli delle auto di ora,per me la svecchi parecchio
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
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...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08
b verde
Skadett66 ha scritto:renato741 ha scritto:
Comunque anche a me non dispiacerebbe raggiungere lo status della tua bellissima B!
Come non essere daccordo con Renato
mai vista una kadett spettacolare come quella di enrico, complimenti la tua kadett b è semplicemente meravigliosa
kadettbgenova- Numero di messaggi : 260
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Data d'iscrizione : 25.04.08
Re: Una Kadett ... per caricare
Renato, sicuramente la consapevolezza di avere il parabrezza di un'altra tonalità di colore rispetto agli altri vetri ti farà notare sempre la differenza, fosse anche minima, sia pure per un fatto psicologico, te ne farà accorgere.
Forse chi ignora questo particolare non ci farà per niente caso se non lo si fa notare.
Pensa che io ho un dubbio che non riesco a sciogliere: qualche anno fa sostituii lo soportello post. dx completo di vetri, dello stesso colore di carrozzeria della mia, dovetti sostituire solo il pannello interno e la modanatura perchè della prima serie (avrei dovuto sostituire anche la maniglia esterna un pò a buccia di arancia mentre la mia è liscia, ma col "poi lo faccio" sta aspettando ancora)
Non avevo fatto caso ai vetri, mi sembravano verdini come i miei ma non ho mai fatto la verifica con lo sportello vecchio.
E' successo che mi sono dovuto liberare dello sportello originale della mia auto, quello che avevo smontato, e non ho avuto il tempo per recuperarne il meccanismo interno, e appunto i vetri, precludendomi la possibilità di ovviare nel caso fosse stato necessario sostituire quelli della portiera applicata di recente.
Il dubbio che mi resta è se i vetri attualmente montati siano effettivamente più chiari degli altri, sembra di no, ma c'è una differenza minima, quasi impercettibile, forse è proprio una cosa psicologica.
In definitiva quello ch evoglio dirti è che se proprio vuoi sostituire il parabrezza con quello con la fascia azzurra fallo pure, secondo me non si vede poi tanto che differisce dagli altri. e poi se dovesse essere necessario ci diamo da fare per trovare quelli verdini
Quasi quasi domani pomeriggio se non piove faccio un salto in demolizione per vedere se ci sono novità interessanti... ti faccio sapere
Forse chi ignora questo particolare non ci farà per niente caso se non lo si fa notare.
Pensa che io ho un dubbio che non riesco a sciogliere: qualche anno fa sostituii lo soportello post. dx completo di vetri, dello stesso colore di carrozzeria della mia, dovetti sostituire solo il pannello interno e la modanatura perchè della prima serie (avrei dovuto sostituire anche la maniglia esterna un pò a buccia di arancia mentre la mia è liscia, ma col "poi lo faccio" sta aspettando ancora)
Non avevo fatto caso ai vetri, mi sembravano verdini come i miei ma non ho mai fatto la verifica con lo sportello vecchio.
E' successo che mi sono dovuto liberare dello sportello originale della mia auto, quello che avevo smontato, e non ho avuto il tempo per recuperarne il meccanismo interno, e appunto i vetri, precludendomi la possibilità di ovviare nel caso fosse stato necessario sostituire quelli della portiera applicata di recente.
Il dubbio che mi resta è se i vetri attualmente montati siano effettivamente più chiari degli altri, sembra di no, ma c'è una differenza minima, quasi impercettibile, forse è proprio una cosa psicologica.
In definitiva quello ch evoglio dirti è che se proprio vuoi sostituire il parabrezza con quello con la fascia azzurra fallo pure, secondo me non si vede poi tanto che differisce dagli altri. e poi se dovesse essere necessario ci diamo da fare per trovare quelli verdini
Quasi quasi domani pomeriggio se non piove faccio un salto in demolizione per vedere se ci sono novità interessanti... ti faccio sapere
Re: Una Kadett ... per caricare
kadettbgenova ha scritto:Skadett66 ha scritto:renato741 ha scritto:
Comunque anche a me non dispiacerebbe raggiungere lo status della tua bellissima B!
Come non essere daccordo con Renato
mai vista una kadett spettacolare come quella di enrico, complimenti la tua kadett b è semplicemente meravigliosa
grazie! ma il merito va tutto al mio amico carrozziere... Giampiero un grande artigiano. Armato di pazienza e talento fa grandi cose... tempo fa gli ho chiesto quale fosse la macchina più difficile da lavorare... mi ha risposto senza dubbio la MATIZ. Il telaio è così fragile che se lo tiri da una parte dalla parte opposta si piega... "effetto budino" e le lamiere sono così sottili che se le saldi si squagliano.
Re: Una Kadett ... per caricare
Enrico ha scritto: grazie! ma il merito va tutto al mio amico carrozziere... Giampiero un grande artigiano. Armato di pazienza e talento fa grandi cose... tempo fa gli ho chiesto quale fosse la macchina più difficile da lavorare... mi ha risposto senza dubbio la MATIZ. Il telaio è così fragile che se lo tiri da una parte dalla parte opposta si piega... "effetto budino" e le lamiere sono così sottili che se le saldi si squagliano.
C'è un solo commento da fare....
eheheheh...
Re: Una Kadett ... per caricare
renato741 ha scritto:Guarda enrico! quando comincerò penso di portarla a termine nel giro di 2-3 mesi... quindi per giugno dovrebbe essere OK!
può darsi anche che cominci prima, ma sinceramente credo che aspetterò la fine dell'inverno, per lavorare meglio e risolvere anche gli ultimi dubbi...
devo decidere ancora come fare alcune cose, e mi mancano ancora alcuni particolari... come ad esempio le guarnizioni porte e quelle dei vetri, mi sembra brutto mettere plastiche cotte su auto nuova...devo cercare di trovarle...anche per questo sto rimandando il lavoro, per evitare poi di rimanere bloccato...
Visto che ci sono vi chiedo una cosa...
la mia auto ha vetri chiari(trasparenti) adesso voglio cambiare il parabrezza con uno con la fascia blu, ma ho notato che quello è verdino... secondo voi si nota molto la differenza poi tra il parabrezza verde e i vetri laterali trasparenti? devo procurarmi anche i vetri laterali verdi?
lo so, vi sto tediando con questa storia, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
grazie
Anch’io sono dello stesso parere di Gianni. Se cambi il parabrezza nessuno si accorgerà che il colore è differente dagli altri vetri ma te, invece, noterai sempre la differenza… per lo meno io sono fatto così ho questo “tarlo”. Piuttosto ti consiglio di montare tutti i vetri colorati non solo per un discorso estetico ma anche funzionale. Di solito questi vetri sono anche “atermici” e garantiscono un filtro ai aggi UVA e mantengono la temperatura del veicolo leggermente più bassa in estate e proteggono di più le parti interne del veicolo dall’aggressione del sole.
La spesa poi non dovrebbe essere eccessiva… da un demolitore tutti i vetri te li porti via con poco. Se poi hai deciso di cambiare le guarnizioni il discorso si fa ancora più semplice.
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