forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

+3
Skadett66
renato741
Vectra87 (Blitzers Opels)
7 partecipanti

Andare in basso

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee Empty Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Gio 25 Nov 2010, 21:13

girava da tempo la notizia di un possibile ritorno sulle scene del Calìbra,ora ne abbiamo la conferma ufficiale!!E' una grande notizia per tutti gli opelisti!!!GRANDE OPEL!!!questa macchina sancirà definitivamente il rilancio,e nuovo brand del marchio,sempre più sul premium...audi è avvisata!!

http://www.autoblog.it/post/30524/opel-nick-reilly-conferma-il-ritorno-della-calibra#continua
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee Empty Re: Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

Messaggio  renato741 Gio 25 Nov 2010, 22:16

Ottima notizia speriamo però che sia davvero bella...
non ho potuto fare a meno di leggere qualche commento... che vergogna!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad non si riesce più a discutere con un pò di calma ed obiettività, solo insulti e parolacce... su tutti i forum Sad Sad Sad
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee Empty Re: Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Gio 25 Nov 2010, 22:20

renato741 ha scritto:Ottima notizia speriamo però che sia davvero bella...
non ho potuto fare a meno di leggere qualche commento... che vergogna!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad non si riesce più a discutere con un pò di calma ed obiettività, solo insulti e parolacce... su tutti i forum Sad Sad Sad

hai ragione re...ho dato un'occhiata anche io,ma ti viene il voltastomaco...ma poi dico,sei antiopel?sei fiattaro non obbiettivo?ma non postarci proprio...invece pur di scrivere balle scrivono ugualmente Smile
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee Empty Re: Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

Messaggio  Skadett66 Ven 26 Nov 2010, 12:12

Purtroppo l'egoismo e la superbia mangia l'animo di alcune persone.
I media in tv ci mostrano ormai che bastano due polli nel pollaio affinchè sia inevitabile il litigio...
basterebbe il rispetto del pensiero altrui affinchè si possa andare daccordo ed affrontare una discussione serenaente anche esponendo pareri, idee e punti di vita differenti tra i diversi interlocutori...
basta pensare che il nostro interlocutore è una persona dotata di animo e che pertanto va rispettata!
Purtroppo esistono anche le merdacce... oops sbadato Embarassed chi queste cose non le capisce risata
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee Empty Re: Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

Messaggio  Enrico Ven 26 Nov 2010, 13:52

ma noi, per fortuna, abbiamo Gianni che "modera" da maestro! bravobravo
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee Empty Re: Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

Messaggio  Skadett66 Ven 26 Nov 2010, 14:53

Ma noooo.... grazie Enrico Embarassed
La verità è che siete bravi voi Cool
spero di non dover essere mai messo alla prova... noi kadettisti sembriamo essere dotati di buonsenso approvazione
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee Empty Re: Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

Messaggio  Opelista71 Ven 26 Nov 2010, 16:42

renato741 ha scritto:Ottima notizia speriamo però che sia davvero bella...
non ho potuto fare a meno di leggere qualche commento... che vergogna!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad non si riesce più a discutere con un pò di calma ed obiettività, solo insulti e parolacce... su tutti i forum Sad Sad Sad

Io ci ho postato piu' volte e sono skifato:si deve considerare che li' ci sono persone molto giovani, che le Opel manco le cagano.Ma allora andatevene e postate da un'altra parte, no?
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee Empty Re: Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

Messaggio  kadettbgenova Ven 26 Nov 2010, 17:10

Opelista71 ha scritto:
renato741 ha scritto:Ottima notizia speriamo però che sia davvero bella...
non ho potuto fare a meno di leggere qualche commento... che vergogna!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad non si riesce più a discutere con un pò di calma ed obiettività, solo insulti e parolacce... su tutti i forum Sad Sad Sad

Io ci ho postato piu' volte e sono skifato:si deve considerare che li' ci sono persone molto giovani, che le Opel manco le cagano.Ma allora andatevene e postate da un'altra parte, no?

purtroppo troppe persone parlano e si dimenticano di accendere il cervello, a me piacciono da una vita le opel ma esistono opel che non mi piacciono ed esistono fiat che mi piacciono o viceversa.......se fossimo tutti uguali che noia, ma anche se a me non piace una cosa non è un buon motivo per insultare e mancare di rispetto ad una persona che l'apprezza, io adoro le opel ma le mie ultime 3 auto sono state delle fiat non picchiatemi ahahahah
buon weekend a tutti
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee Empty Re: Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

Messaggio  Skadett66 Ven 26 Nov 2010, 18:28

come se ci fosse bisogno di trincerarsi dietro una bandiera per dire "io sono meglio di te"
Penso piuttosto che chi è capace di litigare persino su internet in realtà è solo chi non ha altri problemi da affrontare, vive troppo bene e non riesce a sopportare i commenti che non sono di suo gradimento. Evidentemente, e buon per loro, non hanno problemi di denaro, di salute o di responsabilità di famiglia da affrontare altrimenti non starebbero a litigare per nulla.
Daltronde io so già che la nuova calibra non me la potrei in ogni caso mai comprare.... se non quando avrà una decina di anni nel massimo della sua svalutazione. Per alcuni l'auto nuova si compra una sola volta nella vita ed io questo jolly me lo sono già giocato 20 anni fa Laughing
Caro Massimo... anche io sono in mezzo a opel e fiat, considerando le auto dei miei familiari "opel e fiat = 4 a 4 " 3 kadett e un'astra G, poi 1100, 600, palio e lancia Y (sempre gruppo fiat è)
Devo aggiungere che il primo commento che avevo fatto non teneva conto dei commenti sull'articolo sulla nuova calibra, era semplicemente generico,
ma ora che li ho letti sono semplicemente disgustato perchè non si cerca minimamente di stabilire un minimo di cordialità... le solite discussioni da bar... da sala da bigliardo Evil or Very Mad
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee Empty Re: Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

Messaggio  Frankie_7 Ven 26 Nov 2010, 18:44

Brutta razza i fissati di un marchio... Rolling Eyes
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee Empty Re: Opel,confermata la nuova Calìbra!!!tenetevi forteeee

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.