forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tech 1 sistema di diagnosi officina Opel

Andare in basso

Tech 1 sistema di diagnosi officina Opel Empty Tech 1 sistema di diagnosi officina Opel

Messaggio  Enrico Lun 07 Feb 2011, 13:55

Il mio meccanico (ex officina autorizzata opel) vende il sistema di diagnosi computerizzata Tech 1 per tutti i modelli opel dal 1985 al 1994. Si tratta di un tester (adottatto dalle officine opel) che, collegato allo spinotto presente nel veicolo, fornisce una diagnosi completa di tutti i suoi componenti. Se non sbaglio è in grado di regolare il minimo del motore (dei modelli ad iniezione) agendo direttamente sui comandi e di fare molte altre cose che io purtroppo non conosco. Il kit è completo di libri di istruzioni, libro dei problemi del veicolo e cartucce che contengono tutti i dati del modello (Kadett E, Corsa A, Manta, Ascona, Rekord, Astra 1, Vectra A ecc.).
Per avere ulteriori informazioni sulle caratteristiche del Tech 1 (e anche sul prezzo) potete contattare direttamente il numero 06/66515736. Si chiama Giampiero.
Forse a qualcuno può interessare... ho fatto qualche foto con il cell.
Ciao a tutti

Tech 1 sistema di diagnosi officina Opel 110

Tech 1 sistema di diagnosi officina Opel 210

Tech 1 sistema di diagnosi officina Opel 310

Tech 1 sistema di diagnosi officina Opel 410

Tech 1 sistema di diagnosi officina Opel 510
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili