forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opel Kadett C City 1976

5 partecipanti

Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Opel Kadett C City 1976

Messaggio  mixkadett76 Gio 06 Nov 2008, 10:31

Ciao a tutti, sn qui su gentilissima segnalazione di Pier, possessore di una Caravan 1.2 manuale, che ho conosciuto per via della nostra comune altra passione, le Bmw.

Sono il felice possessore di una splendida Kadett City del 1976, 1.0 48CV DIN, con cambio meccanico, PolarWeiss
La vettura è stata acquistata nuova da mio padre nel 76 per la cifra di 3.000.000 di Lire, in allestimento Standard. Era dotata sin dall'origine di freni a disco ant. e servofreno, barra antirollìo ant e post, gomme 175/70R13, targa posteriore a sviluppo orizzontale, cappelliera copribagagli, vetri posteriori apribili a compasso, lunotto termico, lampade alogene.

Nel restauro eseguito da me personalmente nel 2000 ho provveduto a dotarla (cannibalizzando una Kadett C del 78 due porte di provenienza tedesca) di apoggiatesta anteriori, cinture di sicurezza tre punti originali Opel, cassettino portaoggetti chiuso, volante a 4 razze, lavavetri elettrico, tergicristallo a due velocità più intermittenza, orologio al quarzo, spia freno a mano, spia Hazard, anelli cromati alle ruote.

Ha percorso finora, tra vicissitudini gravi come due incidenti quasi da demolizione, 380.000Km, effettuando due volte una manutenzione straordinaria al motore (fasce, bronzine, rettifica valvole e sedi) più per la mia passione che per effettiva necessità.
Ha una linea ancora bellissima, pulita, filante, una ottima tenuta di strada (almeno sull'asciutto), un buon posto guida, comandi agevoli e pratici.

Appena possibile faccio un servizio fotografico e allego le foto.

Ciao a tutti.


Ultima modifica di MixKadett76 il Gio 06 Nov 2008, 13:23 - modificato 1 volta.
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  ciakmotori Gio 06 Nov 2008, 10:59

MixKadett76 ha scritto:Ciao a tutti.

Sono il felice possessore di una splendida Kadett City del 1976, 1.0 48CV DIN.
La vettura è stata acquistata nuova da mio padre nel 76 per la cifra di 3.000.000 di Lire, in allestimento standard, senza accessori di sorta tranne la cappelliera copribagagli.
Da allora, tra verie vicissitudini, ha percorso 380.000Km, effettuando due volte una manutenzione straordinaria al motore (fasce, bronzine, rettifica valvole e sedi).
Ha una linea ancora bellissima, pulita, filante, una ottima tenuta di strada (almeno sull'asciutto), un buon posto guida, comandi agevoli e pratici.
Appena possibile faccio un servizio fotografico e allego le foto.

Ciao a tutti.

ciao mi onoro di darti il benvenuto su questo forum se Gianni non si arrabbia .....
complimenti per la tua oramai rarissima City
Ho letto il post che riguarda ciakmotori,ne sarei onorato se la cosa è fattibile in Campania.
Ciao e bazzica quà che siamo persone per bene..come tutti i Kadettisti..gente genuina e mai scostumata,oggi come allora.
il kadettista NON SGOMMA!!!!
(sono sempre un pò avvelenato... Twisted Evil ) Laughing
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  mixkadett76 Gio 06 Nov 2008, 11:23

altara@alice.it ha scritto:


ciao mi onoro di darti il benvenuto su questo forum se Gianni non si arrabbia .....
complimenti per la tua oramai rarissima City
Ho letto il post che riguarda ciakmotori,ne sarei onorato se la cosa è fattibile in Campania.
Ciao e bazzica quà che siamo persone per bene..come tutti i Kadettisti..gente genuina e mai scostumata,oggi come allora.
il kadettista NON SGOMMA!!!!
(sono sempre un pò avvelenato... Twisted Evil ) Laughing

Certo, siamo signori dentro, noi Kadettisti...

Ho provveduto a specificare meglio gli accessori della mia City.

Ma guarda, io sono in provincia di Foggia, ma volendo ci si può incontrare, la mia vettura è perfettamente in grado di viaggiare...questo per me è un periodo un po' impegnato per via della tesi che sto dando, credo che eventualmente la cosa possa farsi in primavera prossima, o forse prima, vedremo.
ciao.
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  ciakmotori Gio 06 Nov 2008, 11:28

si può fare dalle parti di Ariano Irpino se a te va bene,oppure organizza 3 o 4 auto belle per ciakmotori e una scappata a FG la faccio!
ciao
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  pier Gio 06 Nov 2008, 12:47

Benvenuto Michele

però potevi almeno dire che il sito te lo avevo segnalato io eh lol!

ps scherzo ovviamente Smile

a presto
pier
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  mixkadett76 Gio 06 Nov 2008, 13:22

pier ha scritto:Benvenuto Michele

però potevi almeno dire che il sito te lo avevo segnalato io eh lol!

ps scherzo ovviamente Smile

a presto
pier

oh oh, rimedio......
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  Skadett66 Gio 06 Nov 2008, 13:43

Ciao Michele,
benvenuto anche da parte mia,
ovviamente hai fatto bene alessandro a fare gli onori di casa, io in questi giorni sono un pò distratto da altre cose,
dai dai che pian piano aumentiamo,
grazie Pier per aver segnalato a michele il sito, ognuno può portare un contributo in termini di conoscenza personale sulla propria vettura,
Allora Michele, ci devi proprio essere affezionato alla tua kadett se, come hai detto, l'hai fatta resuscitare ben 2 volte da seri incidenti.
A me capitava fino a pochi mesi fa di sognare che mio padre riparasse la nostra kadett distrutta in un incidente, nonostante fossero passati tanti anni dalla sua rottamazione.
Ora finalmente ne ho una identica e il trauma è passato Razz
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  fabio Gio 06 Nov 2008, 14:12

Benvenuto Michele!
La City, esattamente la J mod. 79 fu la macchina con cui presi la patente e di fatti la mia prima vettura!!!! Quanti ricordi.
Aveva i freni a disco anteriori e col servofreno la frenata era grandiosa! Un'altra dote di quella macchina era la qualita' delle finiture e della carrozzeria/verniciatura.... invidiata dai vari possessori di Fiat 127. La comprammo nuova nel 79 e rimase intatta per i 9 anni successivi.
Venduta ad una cugina in condizioni praticamente perfette, fu rottamata poco dopo in quanto fuse il motore per mancanza di olio.
Peccato!

Ciao e benvenuto tra noi,
Fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  Skadett66 Gio 06 Nov 2008, 14:57

Venduta ad una cugina in condizioni praticamente perfette, fu rottamata poco dopo in quanto fuse il motore per mancanza di olio.
Ce n'è voluto per fonderla Razz io non nascondo che negli anni scorsi ho percorso molti km col livello dell'asticina molto al di sotto del minimo, che appena si bagnava, eppure sono 500mila (adesso addirittura e al di sopra del massimo... mi è scappata la mano).
A volte penso che a qualunque chilometraggio si fermerà il mio motore, comunque sarà una percorrenza elevata, chissà quale sarebbe stata se fossi stato più pignolo nel tenere sempre il livello al punto giusto.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  mixkadett76 Gio 06 Nov 2008, 17:46

Skadett66 ha scritto:
Venduta ad una cugina in condizioni praticamente perfette, fu rottamata poco dopo in quanto fuse il motore per mancanza di olio.
Ce n'è voluto per fonderla Razz io non nascondo che negli anni scorsi ho percorso molti km col livello dell'asticina molto al di sotto del minimo, che appena si bagnava, eppure sono 500mila (adesso addirittura e al di sopra del massimo... mi è scappata la mano).
A volte penso che a qualunque chilometraggio si fermerà il mio motore, comunque sarà una percorrenza elevata, chissà quale sarebbe stata se fossi stato più pignolo nel tenere sempre il livello al punto giusto.

sì, anni fa, ero al militare, i miei fratelli usarono la macchina tutta l'estate tra Vieste e il mio paese: come sapete quel motore un po' d'olio lo consuma. Quando tornai a casa, loro erano via in vacanza, vado in garage, metto in moto e....orrore, la spia dell'olio rimane accesa...cacchio, sarà la pompa?...niente, invece nn c'era olio, nemmeno l'astina toccava. Telefono incacchiato ai miei fratelli, e mi rispondono "Ah, ecco perché in curva si accendeva la spia". Per fortuna si lesionarono solo un po' le bronzine...

Gli incidenti? Sì, nell'80, c'era un mio zio alla guida, io e due miei fratelli...pioveva, in un curva in salita a dx troppo allegra la vettura sbandò, urtò il muretto basso in cemento a sx, si cappottò uscendo di strada nella scarpata della montagna: ricordo ancora le due capriole, la macchina che atterra sulle quattro ruote arrestandosi con la portiera guida contro un alberello...non ci facemmo nulla, ma la macchina era da dar via. Solo la pazienza di mio zio, meccanico e factotum, la fecero resuscitare dopo un anno quasi di letargo: cambiarono lo sportello guida, il tetto, i montanti anteriori, il resto rabberciato...

Nell'84, era sera,pioveva a dirotto, un trattorino con una fresa esce in strada senza luci...mio padre lo vede all'ultimo momento, frena,di fronte arriva un'altra vettura ma non c'è nulla da fare: urtiamo col lato dx, si piega il telaio ant, il cofano, il parafanghi, anche la portiera passegegro rimane un po' schiacciata; anche lì, qualche mese di officina, al tempo e buon cuore di mio zio, ma intanto decidevamo di cambiare macchina, prendendo una Kadett D 1.6Diesel Luxus, 5 porte, che avremmo tenuto altri 230.000km e dieci anni. Poi la City la utilizzammo in paese come seconda macchina. La seconda verniciatura, però, non era stata corretta, per un errore nella quantità di catalizzatore, per cui dopo qualche anno prese a screpolarsi effetto buccia d'arancia. Inatnto veniva anche trascurata, ma continuava imperterrita a marciare. Avevo imparato a guidare su una 500 bianca, ma la City fu di fatto la mia prima macchina. Mi affezionai alla sua linea, ai ricordi delle serate in dolce compagnia, al mare...alla sua tenuta sportiva, alla sua tecnica telaistica, così nel 1998 decisi di restaurarla: niente di professionale, tutto con le mie mani, un pezzo qua, uno la', qualche modifica per renderla più attuale come accessori, battitura delle lamiere storte dai tamponamenti accumulatisi negli anni, una rinfrescata al motore, una sistemata a freni e tutto ciò che aveva bisogno di cure, stucco, cartavetro e la riverniciatura, senza forno, con una solida bicomponente al quarzo che ancora rimane lucida nonostante i dieci anni.

Gli incidenti dei primi anni tuttavia hanno lasciato il segno: il telaio è rimasto un po' strorto ad un occhio attento, e l'asportazione di parte dell'antiruggine originale hanno portato qualche macchia di ruggine negli scatolati passaruota posteriore.

Appena posso faccio un bel servizio fotografico...grazie a tutti dell'accoglienza
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  Skadett66 Gio 06 Nov 2008, 18:07

Pensa un pò... che disavventure, per fortuna a lieto fine Neutral
Comunque la city ha una bella linea accativante, nel cuore ce l'ho di colore arancio (mi sa più di anni 70, solo er quello) ma bianca è bellissima (forse perchè ce l'ho così anche io? Rolling Eyes )
Bravo per la tenacia che hai avuto nel tenere la vettura e nel non cedere alla tentazione di una sicura rottamazione, quanto agli acciacchi, o meglio difetti telaistici, pensa che dal 96 vado in giro con la mia kadett con la traversa sotto il radiatore a forma di v rovesciata e il radiatore stesso appeso sugli attacchi superiori... quando si dice che nulla è più definitivo del provvisorio Very Happy (mi pare di aver già usato questa citazione in altri post).
Aspettiamo di vedere le foto, sono curioso di vedere l'orologio digitale, ma non sarà come quello che si vede nel servizio di Alessandro di ciackmotori?
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  mixkadett76 Gio 06 Nov 2008, 18:27

Skadett66 ha scritto:Pensa un pò... che disavventure, per fortuna a lieto fine Neutral
Comunque la city ha una bella linea accativante, nel cuore ce l'ho di colore arancio (mi sa più di anni 70, solo er quello) ma bianca è bellissima (forse perchè ce l'ho così anche io? Rolling Eyes )
Bravo per la tenacia che hai avuto nel tenere la vettura e nel non cedere alla tentazione di una sicura rottamazione, quanto agli acciacchi, o meglio difetti telaistici, pensa che dal 96 vado in giro con la mia kadett con la traversa sotto il radiatore a forma di v rovesciata e il radiatore stesso appeso sugli attacchi superiori... quando si dice che nulla è più definitivo del provvisorio Very Happy (mi pare di aver già usato questa citazione in altri post).
Aspettiamo di vedere le foto, sono curioso di vedere l'orologio digitale, ma non sarà come quello che si vede nel servizio di Alessandro di ciackmotori?

no, non digitale, al quarzo, originale opel...non sgarra un minuto in un anno....
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  Skadett66 Gio 06 Nov 2008, 18:33

eh eh... io un poco arretrato lo sono rimasto, avendo vissuto il passaggio dagli orologi ai quali si dava la carica a quelli che definivano "al quarzo" che erano chiamati comunemente quegli orologi col display digitale,
sono rimasto un pò a quei tempi, per questo leggendo orologio "al quarzo" ho pensato a un orologio digitale lol!
Tra l'altro ne ho comprato da poco uno su ebay, spero mi arrivi senza problemi, è montato su un cruscotto completo che però ha l'indicatore della benzina guasto (poco importa, lo trapianto dal mio) vedere quel cruscotto con i simboli delle marce al centro è un pò triste per me che ero abituato a vedere le lancette
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  mixkadett76 Gio 06 Nov 2008, 18:37

Skadett66 ha scritto:eh eh... io un poco arretrato lo sono rimasto, avendo vissuto il passaggio dagli orologi ai quali si dava la carica a quelli che definivano "al quarzo" che erano chiamati comunemente quegli orologi col display digitale,
sono rimasto un pò a quei tempi, per questo leggendo orologio "al quarzo" ho pensato a un orologio digitale lol!

oh dai che sei solo dieci anni più grande di me. Sì al quarzo ma analogico, cn le lancette.
sn proprio contento di essermi iscritto, è un bel forum, questo...
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  ciakmotori Gio 06 Nov 2008, 18:43

Skadett66 ha scritto:eh eh... io un poco arretrato lo sono rimasto, avendo vissuto il passaggio dagli orologi ai quali si dava la carica a quelli che definivano "al quarzo" che erano chiamati comunemente quegli orologi col display digitale,
sono rimasto un pò a quei tempi, per questo leggendo orologio "al quarzo" ho pensato a un orologio digitale lol!
Tra l'altro ne ho comprato da poco uno su ebay, spero mi arrivi senza problemi, è montato su un cruscotto completo che però ha l'indicatore della benzina guasto (poco importa, lo trapianto dal mio) vedere quel cruscotto con i simboli delle marce al centro è un pò triste per me che ero abituato a vedere le lancette

..sgratt sgratt
per esperienza personale:
sono tutti rotti quei cosi!!
a me sulla C SR prima faceva rumore e poi si fermò
li cambiai 3 se non erro presi quà e là dai sfasciacarrozza ma niente...tutti fermi!
anche la C di mio zio uguale
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  mixkadett76 Gio 06 Nov 2008, 19:01

altara@alice.it ha scritto:
Skadett66 ha scritto:eh eh... io un poco arretrato lo sono rimasto, avendo vissuto il passaggio dagli orologi ai quali si dava la carica a quelli che definivano "al quarzo" che erano chiamati comunemente quegli orologi col display digitale,
sono rimasto un pò a quei tempi, per questo leggendo orologio "al quarzo" ho pensato a un orologio digitale lol!
Tra l'altro ne ho comprato da poco uno su ebay, spero mi arrivi senza problemi, è montato su un cruscotto completo che però ha l'indicatore della benzina guasto (poco importa, lo trapianto dal mio) vedere quel cruscotto con i simboli delle marce al centro è un pò triste per me che ero abituato a vedere le lancette

..sgratt sgratt
per esperienza personale:
sono tutti rotti quei cosi!!
a me sulla C SR prima faceva rumore e poi si fermò
li cambiai 3 se non erro presi quà e là dai sfasciacarrozza ma niente...tutti fermi!
anche la C di mio zio uguale

strano però: nella city azzurro pastello del 76 che ho venduto l'anno scorso (che errore, ragazzi, quella era mai incidentata, originale Lusso, con soli 225.000km) per motivi di spazio funzionava perfettamente; il mio proviene da una Kadett 2porte del 78. Fortunato, no? Pure quella una mia zia fino alla fine funzionò (poi rottamata, ma mi pare nel 95/96).
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  Skadett66 Gio 06 Nov 2008, 19:20

..sgratt sgratt
lol! Laughing Razz
sei forte Alessandro...
Ti confermo dunque che anche l'orologio della kadett C di mio padre si fermò dopo pochi anni Evil or Very Mad
infatti per ovviare, non avendo ancora l'età per la patente mi ingegnai una plancetta nella quale inserii un orologio digitale della Ritmo che inserii sotto il vano autoradio, giusto sotto il posacenere.
Spero di aver fortuna, il venditore mi ha detto che funzionava, però non mi preoccupo più di tanto, mi basta vedere le lancette Laughing
Se però, e questo no lo so, il meccanismo è come quello degli orologi della Kadett B o dell'Ascona A allora me lo bevo, perchè di quegli orologi in passato ne ho riparati 3 e di uno ne ho conservato il meccanismo che modificai per farne un timer!
Se però è come quello dell'ascona B mi sa che posso fare poco.
Per Mixkadett76: hai visitato il gruppo msn? lì ci sono un pò di storie di kadettisti, che prima o poi mi devo decidere a trasferire sul nuovo sito, leggile così apprezzerai meglio lo spirito col quale ha preso forma questa nuova realtà di noi appassionati di opel kadett.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  ciakmotori Gio 06 Nov 2008, 19:24

guarda ti consiglio di comprarlo nuovo in germani anon costa poi molto
è l'usura che li fotte Razz
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

Opel Kadett C City 1976 Empty Re: Opel Kadett C City 1976

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.