forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

4 partecipanti

Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Rekordman Ven 16 Set 2011, 23:51

...alias vectra87. Sono andato a visitare il forum del Vectra Club Italia e gli devo fare i complimenti perché è veramente ben fatto! salve Però... c'è un però: sono andato nella sezione Opel World - Modelli e ho trovato tutti gli altri modelli della Casa tedesca... tranne la Rekord!!!

Antò... questa non me la dovevi fare!!! masochista masochista





Scherzo, neh? Wink Certo però che mi dovevi vedere... sono rimasto a fissare il monitor come uno scemo per due minuti... Shocked

Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Re: Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Sab 17 Set 2011, 01:10

Rekordman ha scritto:...alias vectra87. Sono andato a visitare il forum del Vectra Club Italia e gli devo fare i complimenti perché è veramente ben fatto! salve Però... c'è un però: sono andato nella sezione Opel World - Modelli e ho trovato tutti gli altri modelli della Casa tedesca... tranne la Rekord!!!

Antò... questa non me la dovevi fare!!! masochista masochista





Scherzo, neh? Wink Certo però che mi dovevi vedere... sono rimasto a fissare il monitor come uno scemo per due minuti... Shocked

Laughing

sai che non ci avevo mai fatto caso?cacchio è vero!ho controllato prima!!hai ragione!è stata disattenzione...devo modificarlo e aggiungere le rekord...probabilmente quella sezione la trasformerò in blog...con calma devo aggiungere queste dimenticanze!!

cmq troppo gentile per i complimenti!!ma perchè fissavi il monitor?non trovavi la rekord? Very Happy mi ha fatto piacere che hai dato un'occhiata al mio sito...io anche se non ho una kadett(ce l'avevamo in passato in famiglia,ho grandi ricordi)sono sempre sul kadett.it...siete grandi! Wink

se ti va presentala la tua rekord!troverai anche le kadett di gianni e renato Very Happy ihiihihi
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Re: Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Stefano Ferrari Sab 17 Set 2011, 15:03

Rekordman ha scritto:...alias vectra87. Sono andato a visitare il forum del Vectra Club Italia e gli devo fare i complimenti perché è veramente ben fatto! salve Però... c'è un però: sono andato nella sezione Opel World - Modelli e ho trovato tutti gli altri modelli della Casa tedesca... tranne la Rekord!!!

Antò... questa non me la dovevi fare!!! masochista masochista
Scherzo, neh? Wink Certo però che mi dovevi vedere... sono rimasto a fissare il monitor come uno scemo per due minuti... Shocked

Laughing

Ooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gravissima dimenticanza Antò!!! Mica si fanno queste cose, rischi di far piangere Victor, eh!!!

Boiate a parte, hai ragione Vittorio: è davvero un bel sito!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Re: Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Rekordman Dom 18 Set 2011, 01:13

vectra87 ha scritto:sai che non ci avevo mai fatto caso?cacchio è vero!ho controllato prima!!hai ragione!è stata disattenzione...devo modificarlo e aggiungere le rekord...probabilmente quella sezione la trasformerò in blog...con calma devo aggiungere queste dimenticanze!!

cmq troppo gentile per i complimenti!!ma perchè fissavi il monitor?non trovavi la rekord? Very Happy mi ha fatto piacere che hai dato un'occhiata al mio sito...io anche se non ho una kadett(ce l'avevamo in passato in famiglia,ho grandi ricordi)sono sempre sul kadett.it...siete grandi! Wink

se ti va presentala la tua rekord!troverai anche le kadett di gianni e renato Very Happy ihiihihi
Davvero? Cribbio, non ho scartabellato abbastanza, allora... bene, vuol dire che presto farò le mie presentazioni anche "in loco", così i tuoi forumisti si chiederanno: "Ma che... mink è 'sta macchina???" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Sì, sono rimasto due minuti fermo a guardare il monitor con gli occhi a palla, perché non trovavo la sezione delle Rekord e pensavo di essere diventato incapace... mi ci è voluto un po' per capire che mancava proprio boing boing boing boing

Comunque sia, ti rinnovo ancora i miei complimenti! salve salve
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Re: Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Lun 26 Set 2011, 23:57

vittorio come promesso ecco il tutto sistemato..ho rinfrescato la grafica della sezione modelli opel e ho aggiunto altri modelli....ho traformato tutti i topic in stile blog...molto bello...quando si posta è come se si scrive su un blog

ps: nb la rekord e....

http://vectraclubitalia.forumattivo.com/f29-modelli
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Re: Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Rekordman Mar 27 Set 2011, 00:25

Ehilà!!!
Hai fatto un lavorone, davvero!

evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai!

Ti ringrazio... a nome di tutti i rekordisti d'Italia (in pratica io.. e Fabio Laughing Laughing Laughing )

Mi sono anche iscritto... adesso vedrò di partecipare un po' di più Wink

salve
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Re: Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Mar 27 Set 2011, 00:30

Rekordman ha scritto:Ehilà!!!
Hai fatto un lavorone, davvero!

evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai! evvai!

Ti ringrazio... a nome di tutti i rekordisti d'Italia (in pratica io.. e Fabio Laughing Laughing Laughing )

Mi sono anche iscritto... adesso vedrò di partecipare un po' di più Wink

salve

grazie vittorio!!è un piacere averti sul forum...tanto li nessuno conosce la rekord(come la maggior parte delle opel)...quando ti va posta tranquillamente...non ci sono problemi...l'importante è che non ti senti "obbligato" a postare...quando ti va,sarò sempre lieto di leggerti....magari copi dal topic che hai nel kadett.it della tua rekord cosi spieghi tutta la genesi...io a volte per non uscire pazzo copio i mess dal mio forum e li metto nel topic che ho qui(quando parlo della vectra è ovvio)...


ps:ho visto un certo rekordman collegato..sei tu per caso? Very Happy che strana impressione....abituato qui...
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Re: Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Rekordman Mar 27 Set 2011, 00:50

vectra87 ha scritto:grazie vittorio!!è un piacere averti sul forum...tanto li nessuno conosce la rekord(come la maggior parte delle opel)...quando ti va posta tranquillamente...non ci sono problemi...l'importante è che non ti senti "obbligato" a postare...quando ti va,sarò sempre lieto di leggerti....magari copi dal topic che hai nel kadett.it della tua rekord cosi spieghi tutta la genesi...io a volte per non uscire pazzo copio i mess dal mio forum e li metto nel topic che ho qui(quando parlo della vectra è ovvio)...


ps:ho visto un certo rekordman collegato..sei tu per caso? Very Happy che strana impressione....abituato qui...
Eh eh... sì, sono io... non ho resistito alla tentazione di scrivere subito! Very Happy

Mi sa che ci sarà più di qualcuno che resterà interdetto alla vista del mio avatar, che dici? Laughing Laughing Laughing Laughing
Magari nei prossimi giorni vedrò di fare una presentazione anche della Bananina... anche se ad un forum di vectristi, magari la cosa non importa più di tanto... Laughing Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Re: Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Mar 27 Set 2011, 01:28

Mi sa che ci sarà più di qualcuno che resterà interdetto alla vista del mio avatar, che dici? Laughing Laughing Laughing Laughing

che volgarità vittò... ahahaahhaha senza pudore...sembra quasi voglia dire anvedi che sostanza....secondo me molti rimarranno di sicuro perplessi...
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Re: Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Skadett66 Mar 27 Set 2011, 01:32

Rekordman ha scritto:anche se ad un forum di vectristi, magari la cosa non importa più di tanto... Laughing Wink

a parte che detta così sembra esseree un forum di "riparatori di vetri" comunemente chiamati vetrai Laughing scherzando naturalmente, Razz
ma facevo mente locale, partendo dalle origini riferibili ai modelli primi anni 70, mi era venuto spontaneo pensare che la rekord fosse la diretta progenitrice delle vectra, niente di più sbagliato perchè in effetti la Vectra ha sostituito l'ascona,
non vi nascondo che partendo dalla rekord poi nasce l'omega che la sostituisce... e poi? Question Question Question l'insigna? ma non doveva esserci una vettura in mezzo?
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Re: Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Rekordman Mar 27 Set 2011, 01:46

vectra87 ha scritto:che volgarità vittò... ahahaahhaha senza pudore...sembra quasi voglia dire anvedi che sostanza....secondo me molti rimarranno di sicuro perplessi...
No, volevo dire... "anvedi che rottame"... Laughing Laughing Laughing Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-) Empty Re: Devo tirare le orecchie ad Antonio... :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.