forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Omaggio ad Antonio e a Renato

+5
Opelista71
KB Holiday
Rekordman
renato741
Stefano Ferrari
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Sab 13 Ago 2011, 11:14

Giornata particolarmente ricca di omaggi quella di ieri, concentrata su luoghi di Foggia e dintorni!

Il primo di questi, è stato quasi in riva al mare sul Gargano ed è stato quello riservato a Renato: ragazzi, auto come questa sono la vera pubblicità Opel, auto trattate malissimo semplicemente perché trascurate in tutto che, non so come, ma continuano a lavorare quotidianamente!
Omaggio ad Antonio e a Renato Dsc02910

Il secondo omaggio, ma questa volta da parte di Bruno (che odia fotografare) per Antonio - tramite la mia intercessione Razz :
Omaggio ad Antonio e a Renato Dsc03110

Ciao a tutti
Stefano
P.s.: grazie ancora a Bruno!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  renato741 Sab 13 Ago 2011, 22:19

[quote="Stefano Ferrari"]Giornata particolarmente ricca di omaggi quella di ieri, concentrata su luoghi di Foggia e dintorni!

Il primo di questi, è stato quasi in riva al mare sul Gargano ed è stato quello riservato a Renato: ragazzi, auto come questa sono la vera pubblicità Opel, auto trattate malissimo semplicemente perché trascurate in tutto che, non so come, ma continuano a lavorare quotidianamente!
[url=https://servimg.com/view/15490605/141]Omaggio ad Antonio e a Renato Dsc02910[/url

Ciao a tutti
Stefano

Stefano sarà anche vero quello che dici, però io il proprietario di questa auto lo metterei in galera Laughing Laughing e gli toglierei la patria potestà lol! non si può ridurre un'auto in quelle condizioni Laughing
con pochi spiccioli potrebbe renderla decorosa, penso che la kadett lo meriti dopo tutti questi anni di lavoro.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Dom 14 Ago 2011, 11:33

renato741 ha scritto:Stefano sarà anche vero quello che dici, però io il proprietario di questa auto lo metterei in galera Laughing Laughing e gli toglierei la patria potestà lol! non si può ridurre un'auto in quelle condizioni Laughing
con pochi spiccioli potrebbe renderla decorosa, penso che la kadett lo meriti dopo tutti questi anni di lavoro.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Beh, sicuramente è vero ciò che dici circa la Kadett E 1.6D. Cmq, se ti può consolare, mi raccontava Bruno che la Olympia è abbandonata lì, che andò per informarsi circa la proprietà e che il proprietario gli buttò giù il telefono dopo aver rinnegato che fosse la sua. Quindi, questa povera Olympia, è lì abbandonata nel centro di Foggia senza fama e senza gloria ... La Kadett E almeno si muove, dando prova delle sue innumerevoli qualità!

La mia unica speranza è che l'Olympia non finisca al macello dei miti (autodemolizioni) e idem per questa Kadett: se la carrozzeria è messa davvero male e si può recuperare poco (fanali, vetri), almeno che le parti meccaniche, qualora lo meritino, possano essere cannibalizzate per auto belle (tipo la tua) o almeno decorose che devono continuare a circolare!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Rekordman Dom 14 Ago 2011, 12:16

renato741 ha scritto:Stefano sarà anche vero quello che dici, però io il proprietario di questa auto lo metterei in galera Laughing Laughing e gli toglierei la patria potestà lol! non si può ridurre un'auto in quelle condizioni Laughing
con pochi spiccioli potrebbe renderla decorosa, penso che la kadett lo meriti dopo tutti questi anni di lavoro.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Quoto assolutamente!

Stefano Ferrari ha scritto:mi raccontava Bruno che la Olympia è abbandonata lì, che andò per informarsi circa la proprietà e che il proprietario gli buttò giù il telefono dopo aver rinnegato che fosse la sua. Quindi, questa povera Olympia, è lì abbandonata nel centro di Foggia senza fama e senza gloria ...
Una cosa indegna! Io avviserei i Vigili Urbani e la farei rimuovere, chiedendo loro di comunicare al proprietario l'intenzione di acquistare l'auto.
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5723
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  KB Holiday Dom 14 Ago 2011, 22:11

Rekordman ha scritto:
renato741 ha scritto:Stefano sarà anche vero quello che dici, però io il proprietario di questa auto lo metterei in galera Laughing Laughing e gli toglierei la patria potestà lol! non si può ridurre un'auto in quelle condizioni Laughing
con pochi spiccioli potrebbe renderla decorosa, penso che la kadett lo meriti dopo tutti questi anni di lavoro.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Quoto assolutamente!

Stefano Ferrari ha scritto:mi raccontava Bruno che la Olympia è abbandonata lì, che andò per informarsi circa la proprietà e che il proprietario gli buttò giù il telefono dopo aver rinnegato che fosse la sua. Quindi, questa povera Olympia, è lì abbandonata nel centro di Foggia senza fama e senza gloria ...
Una cosa indegna! Io avviserei i Vigili Urbani e la farei rimuovere, chiedendo loro di comunicare al proprietario l'intenzione di acquistare l'auto.

Condivido l'opinione di Stefano (che rigrazione per l'ottima compagnia di cui ho goduto l'altro pomeriggio). Questa Kadett, che mi dispiace sia in queste condizioni, rappresenta in pieno le qualità opel, ossia auto instancabile e che funziona in qualunque condizione! Certo è un controsenso che il proprietario abbia messo il parasole per non rovinare il cruscotto, non trovate? Per la olimpya, non credo che i vigili possano fare qualcosa dato che il proprietario paga regolarmente l'assicurazione!
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Opelista71 Lun 15 Ago 2011, 12:21

KB Holiday ha scritto:
Rekordman ha scritto:
renato741 ha scritto:Stefano sarà anche vero quello che dici, però io il proprietario di questa auto lo metterei in galera Laughing Laughing e gli toglierei la patria potestà lol! non si può ridurre un'auto in quelle condizioni Laughing
con pochi spiccioli potrebbe renderla decorosa, penso che la kadett lo meriti dopo tutti questi anni di lavoro.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Quoto assolutamente!

Stefano Ferrari ha scritto:mi raccontava Bruno che la Olympia è abbandonata lì, che andò per informarsi circa la proprietà e che il proprietario gli buttò giù il telefono dopo aver rinnegato che fosse la sua. Quindi, questa povera Olympia, è lì abbandonata nel centro di Foggia senza fama e senza gloria ...
Una cosa indegna! Io avviserei i Vigili Urbani e la farei rimuovere, chiedendo loro di comunicare al proprietario l'intenzione di acquistare l'auto.

Condivido l'opinione di Stefano (che rigrazione per l'ottima compagnia di cui ho goduto l'altro pomeriggio). Questa Kadett, che mi dispiace sia in queste condizioni, rappresenta in pieno le qualità opel, ossia auto instancabile e che funziona in qualunque condizione! Certo è un controsenso che il proprietario abbia messo il parasole per non rovinare il cruscotto, non trovate? Per la olimpya, non credo che i vigili possano fare qualcosa dato che il proprietario paga regolarmente l'assicurazione!

Il parasole penso che sia dovuto al fatto di non scottarsi le mani.... Laughing

L'Olympia pare sia discreta ed usata regolarmente.

Grazie a Stefano per il gradito omaggio:e' sempre bello vedere che ce ne sono ancora in giro.Strano che il proprietario abbia buttato giu' il telefono negandone la proprieta'...Quale e' la motivazione??
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 15 Ago 2011, 17:22

KB Holiday ha scritto:Condivido l'opinione di Stefano (che rigrazione per l'ottima compagnia di cui ho goduto l'altro pomeriggio). Questa Kadett, che mi dispiace sia in queste condizioni, rappresenta in pieno le qualità opel, ossia auto instancabile e che funziona in qualunque condizione! Certo è un controsenso che il proprietario abbia messo il parasole per non rovinare il cruscotto, non trovate? Per la olimpya, non credo che i vigili possano fare qualcosa dato che il proprietario paga regolarmente l'assicurazione!

Ma scherzi?? Sono io che ti devo ringraziare, e come: prima di tutto perché ho scoperto una persona che, come me, non solo ama le Opel ma ha ancora qualche valore e un po' di dignità personale. In secondo luogo, perché mi ha fatto rattristare al pensiero di non poter abitare a Foggia vicino a lui: sai che bello che sarebbe?? Oltre ad un discorso personale, che sarebbe il primo pensiero, anche il fatto che la mia Corsa Bimba e la Kadett che vorrei comprare avrebbero chi si occupa di loro in maniera serie e professionale: qui a Vr ormai è diventato un problema trovare qualcuno che se ne occupi con passione e non solo per denaro. Il problema è che chi se ne occupa per solo denaro ti frega e non risolve i problemi!! Bruno?! Ma la mia Corsa arriverà mai all'età della tua Manta così ben messa?? Non credo, temo! Per il semplice fatto che è già ora, a 14 anni, messa peggio, per cui ... Cmq il controsenso non penso sia dovuto al cruscotto, ma al semplice fatto che non vuole avere il volante a 700 gradi quando entra visto che, così rivolto a sud, becca il sole 15 ore al giorno ... Bruno?? Ma perché non ti puoi occupare tu della mia Corsa (visto che sei meccanico, così bravo, e io non so dove mettere le mani) al posto di tutti sti deficienti che tutti ti danno una versione diversa di un rumore e nessuno risolve il problema?? Uff ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 15 Ago 2011, 17:34

Opelista71 ha scritto:Grazie a Stefano per il gradito omaggio:

Ciao Anto'!!! Grazie, ma devi ringraziare Bruno: è lui che me l'ha mostrata!! Altrimenti non l'avremo mai vista ... Peccato abbia perso una Kadett C limo stupeda ... Cmq, questo è un omaggio da parte di Bruno che però non ama fotografare, così ha aspettato me per potertelo fare ... Ma lui stesso ha ammesso che avrebbe voluto fartelo lui, quindi devi ringraziare lui! Però, sono stato onorato di potertelo inviare io!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 15 Ago 2011, 18:02

KB Holiday ha scritto:Condivido l'opinione di Stefano (che rigrazione per l'ottima compagnia di cui ho goduto l'altro pomeriggio). Questa Kadett, che mi dispiace sia in queste condizioni, rappresenta in pieno le qualità opel, ossia auto instancabile e che funziona in qualunque condizione! Certo è un controsenso che il proprietario abbia messo il parasole per non rovinare il cruscotto, non trovate? Per la olimpya, non credo che i vigili possano fare qualcosa dato che il proprietario paga regolarmente l'assicurazione!

Forse per trovarlo dovrei pubblicare la foto del frontale, ... Eccola ragazzi!!!
Omaggio ad Antonio e a Renato Dsc02913
da notare il fil di ferro che lega il cofano motore con la mascherina ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  KB Holiday Mar 16 Ago 2011, 02:39

L'Olympia è li ferma da almeno tre anni e prima della scadenza sotituiscono regolarmente il talloncino dell'assicurazione. In realtà l'auto era precedentemente parcheggiata in un'altra zona della città, dove risulta essere residente il suo unico proprietario. Non so perchè si sia rifiutato di dare informazioni, probabilmente, essendo una persona anziana, ha avuto paura. L'auto è ora lì dove è stata fotografata, in un posto che ogni tanto il proprietario frequentava, ma non c'è nessuno nei dintorni che abbia il suo cognome....forse nei paraggi abita la figlia che sposandosi ha abbandonato il cognome da nubile. E' proprio un mistero....
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Mar 16 Ago 2011, 13:50

KB Holiday ha scritto:L'Olympia è li ferma da almeno tre anni e prima della scadenza sotituiscono regolarmente il talloncino dell'assicurazione. In realtà l'auto era precedentemente parcheggiata in un'altra zona della città, dove risulta essere residente il suo unico proprietario. Non so perchè si sia rifiutato di dare informazioni, probabilmente, essendo una persona anziana, ha avuto paura. L'auto è ora lì dove è stata fotografata, in un posto che ogni tanto il proprietario frequentava, ma non c'è nessuno nei dintorni che abbia il suo cognome....forse nei paraggi abita la figlia che sposandosi ha abbandonato il cognome da nubile. E' proprio un mistero....

E così, lentamente, la povera Olympia si sta rovinando ... Inesorabilmente!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  renato741 Mer 17 Ago 2011, 18:05

[/quote]

Condivido l'opinione di Stefano (che rigrazione per l'ottima compagnia di cui ho goduto l'altro pomeriggio). Questa Kadett, che mi dispiace sia in queste condizioni, rappresenta in pieno le qualità opel, ossia auto instancabile e che funziona in qualunque condizione! Certo è un controsenso che il proprietario abbia messo il parasole per non rovinare il cruscotto, non trovate? Per la olimpya, non credo che i vigili possano fare qualcosa dato che il proprietario paga regolarmente l'assicurazione![/quote]
-----------------------------------------------------------
ragazzi avete ragione la kadett sicuramente è uno spot per la opel, però un minimo di decenza ci vuole... mi meraviglio che vigili e carabinieri lo consentano... chi gli ha fatto la revisione in quello stato? quella macchina sarebbe da sequestrare....
Capisco che magari i soldi sono pochi però basterebbe anche una verniciatura fatta con bomboletta spray dove c'è la ruggine per renderla decorosa..
l'olimpia invece non è male,però purtroppo non si può fare nulla, peccato che il proprietario la lasci perire piuttosto che venderla ma di queste persone ne conosco tante quindi non mi meraviglio più Sad Sad

Comunque devo stampare la foto della kadett e la devo mostrare alla mia auto Shocked
così gli faccio capire quanto è stata fortunata lei Laughing Laughing Laughing magari la smette di lamentarsi per un pò Razz Razz Razz

ps. bellissima lol! la targa "appesa" con il fil di ferro.
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  KB Holiday Mer 17 Ago 2011, 23:59

renato741 ha scritto:

Condivido l'opinione di Stefano (che rigrazione per l'ottima compagnia di cui ho goduto l'altro pomeriggio). Questa Kadett, che mi dispiace sia in queste condizioni, rappresenta in pieno le qualità opel, ossia auto instancabile e che funziona in qualunque condizione! Certo è un controsenso che il proprietario abbia messo il parasole per non rovinare il cruscotto, non trovate? Per la olimpya, non credo che i vigili possano fare qualcosa dato che il proprietario paga regolarmente l'assicurazione![/quote]
-----------------------------------------------------------
ragazzi avete ragione la kadett sicuramente è uno spot per la opel, però un minimo di decenza ci vuole... mi meraviglio che vigili e carabinieri lo consentano... chi gli ha fatto la revisione in quello stato? quella macchina sarebbe da sequestrare....
Capisco che magari i soldi sono pochi però basterebbe anche una verniciatura fatta con bomboletta spray dove c'è la ruggine per renderla decorosa..
l'olimpia invece non è male,però purtroppo non si può fare nulla, peccato che il proprietario la lasci perire piuttosto che venderla ma di queste persone ne conosco tante quindi non mi meraviglio più Sad Sad

Comunque devo stampare la foto della kadett e la devo mostrare alla mia auto Shocked
così gli faccio capire quanto è stata fortunata lei Laughing Laughing Laughing magari la smette di lamentarsi per un pò Razz Razz Razz

ps. bellissima lol! la targa "appesa" con il fil di ferro.[/quote]

Renato, c'è chi sta peggio di quella kadett con il fil di ferro. Prova a far vedere alla tua qualche immagine di kadett in demolizione, può darsi che si terrorizzi e non pensi neanche più lontanamente a lamentarsi....
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 18 Ago 2011, 21:27

KB Holiday ha scritto:
renato741 ha scritto:

Renato, c'è chi sta peggio di quella kadett con il fil di ferro. Prova a far vedere alla tua qualche immagine di kadett in demolizione, può darsi che si terrorizzi e non pensi neanche più lontanamente a lamentarsi....

Ma che nefandi che siete: la Kadett tua, Renato, perché si lamenterebbe?? Di che?? Magari lo fa solo perché è gelosa di qualche altra tua vicinanza femminile, magari le mancano solo un po' di coccole tue ... Prova a passare una qualche giornata con lei, prenditene cura, portala a spasso, tipo a fare shopping in centro ... vedrai che non si lamenterà più ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Skadett66 Ven 19 Ago 2011, 00:36

Secondo me il proprietario dell'olympia o ha negato la paternità dell'auto perchè non ha nessuna intenzione di venderla scoraggiando di fatto gli acquirenti,
oppure ha qualche coda di paglia.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Danip Gio 15 Dic 2011, 16:51

Stefano Ferrari ha scritto:Giornata particolarmente ricca di omaggi quella di ieri, concentrata su luoghi di Foggia e dintorni!

Il primo di questi, è stato quasi in riva al mare sul Gargano ed è stato quello riservato a Renato: ragazzi, auto come questa sono la vera pubblicità Opel, auto trattate malissimo semplicemente perché trascurate in tutto che, non so come, ma continuano a lavorare quotidianamente!
Omaggio ad Antonio e a Renato Dsc02910

Il secondo omaggio, ma questa volta da parte di Bruno (che odia fotografare) per Antonio - tramite la mia intercessione Razz :
Omaggio ad Antonio e a Renato Dsc03110

Ciao a tutti
Stefano
P.s.: grazie ancora a Bruno!

Stefano, le hai mandate anche a Targhe Nere?
Che qualcuno le recuperi.....

Danip

Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  mixkadett76 Gio 15 Dic 2011, 20:17

L'Olympia la conosco anch'io, la vedevo sempre parcheggiata dalle parti di piazzale Italia, verso il provveditorato, è vero, Bruno?
Fino a qualche anno fa era ancora molto bella e ben tenuta, peccato che sia in stato di quasi abbandono!
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  KB Holiday Ven 16 Dic 2011, 08:58

mixkadett76 ha scritto:L'Olympia la conosco anch'io, la vedevo sempre parcheggiata dalle parti di piazzale Italia, verso il provveditorato, è vero, Bruno?
Fino a qualche anno fa era ancora molto bella e ben tenuta, peccato che sia in stato di quasi abbandono!

Si Mik, era li. Ora è in custodia del figlio ke non la usa e la tiene abbandonata a Via Napoli. Tempo fa avevo preso uno spavento, ad un tratto non l'ho vista più. Poi ho scoperto che l'avevano solo spostata perchè dovevao rifare le striscie per i parcheggi. Ollora tramite il benzianio ho lasciato il mio telefono da dare al proprietario. Il numero l'ha preso, ma per ora ancora nulla!!
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  mixkadett76 Ven 16 Dic 2011, 13:57

KB Holiday ha scritto:
mixkadett76 ha scritto:L'Olympia la conosco anch'io, la vedevo sempre parcheggiata dalle parti di piazzale Italia, verso il provveditorato, è vero, Bruno?
Fino a qualche anno fa era ancora molto bella e ben tenuta, peccato che sia in stato di quasi abbandono!

Si Mik, era li. Ora è in custodia del figlio ke non la usa e la tiene abbandonata a Via Napoli. Tempo fa avevo preso uno spavento, ad un tratto non l'ho vista più. Poi ho scoperto che l'avevano solo spostata perchè dovevao rifare le striscie per i parcheggi. Ollora tramite il benzianio ho lasciato il mio telefono da dare al proprietario. Il numero l'ha preso, ma per ora ancora nulla!!

Ah, ecco perché non la vedevo più ....

ma guarda che sarebbe veramente un delitto rottamarla...speriamo ti richiamino! Wink
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 21 Dic 2011, 12:27

Danip ha scritto: Stefano, le hai mandate anche a Targhe Nere? Che qualcuno le recuperi.....

Certo che le mandai ... Fin'ora nulla, però! Vabbè ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 21 Dic 2011, 12:29

KB Holiday ha scritto: Il numero l'ha preso, ma per ora ancora nulla!!

I soliti ... Come mi danno ai nervi!! Spero almeno che la vogliano solo custodire per poi rinnovarla e tornare ad usarla ... Altrimenti che te la regalino, ti pagli il passaggio e amen!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  KB Holiday Mer 18 Gen 2012, 09:27

KB Holiday ha scritto:
mixkadett76 ha scritto:L'Olympia la conosco anch'io, la vedevo sempre parcheggiata dalle parti di piazzale Italia, verso il provveditorato, è vero, Bruno?
Fino a qualche anno fa era ancora molto bella e ben tenuta, peccato che sia in stato di quasi abbandono!

Si Mik, era li. Ora è in custodia del figlio ke non la usa e la tiene abbandonata a Via Napoli. Tempo fa avevo preso uno spavento, ad un tratto non l'ho vista più. Poi ho scoperto che l'avevano solo spostata perchè dovevao rifare le striscie per i parcheggi. Ollora tramite il benzianio ho lasciato il mio telefono da dare al proprietario. Il numero l'ha preso, ma per ora ancora nulla!!

Udite, udite! ieri mi ha contattato il proprietario dell'Olympia che pare voglia disfarsene. Abbiamo appuntamento sabato per vedere la macchina e cercare di trovare un accordo. Io in verità non sono sertiamente interessato se non ad un prezzo veramente conveniente. Incorciamo le dita e comunque se non dovessi concludere e a qualcuno di voi dovesse interessare lascerò in pvt i contatti del tipo.
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Opelista71 Mer 18 Gen 2012, 13:09

Bellissima:tuttavia io ho gia' la mia:il prezzo,viste le non perfette condizioni, non dovrebbe superare i 1000 euro!!
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 19 Gen 2012, 12:36

KB Holiday ha scritto: Abbiamo appuntamento sabato per vedere la macchina e cercare di trovare un accordo.

Fatti valere Bru, mi raccomando!!! Escine vincitore!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  karlabarth Sab 18 Feb 2012, 00:36

KB Holiday ha scritto:
KB Holiday ha scritto:
mixkadett76 ha scritto:L'Olympia la conosco anch'io, la vedevo sempre parcheggiata dalle parti di piazzale Italia, verso il provveditorato, è vero, Bruno?
Fino a qualche anno fa era ancora molto bella e ben tenuta, peccato che sia in stato di quasi abbandono!

Si Mik, era li. Ora è in custodia del figlio ke non la usa e la tiene abbandonata a Via Napoli. Tempo fa avevo preso uno spavento, ad un tratto non l'ho vista più. Poi ho scoperto che l'avevano solo spostata perchè dovevao rifare le striscie per i parcheggi. Ollora tramite il benzianio ho lasciato il mio telefono da dare al proprietario. Il numero l'ha preso, ma per ora ancora nulla!!

Udite, udite! ieri mi ha contattato il proprietario dell'Olympia che pare voglia disfarsene. Abbiamo appuntamento sabato per vedere la macchina e cercare di trovare un accordo. Io in verità non sono sertiamente interessato se non ad un prezzo veramente conveniente. Incorciamo le dita e comunque se non dovessi concludere e a qualcuno di voi dovesse interessare lascerò in pvt i contatti del tipo.


Bruno alla fine cosa hai fatto con l'Olympia?

karlabarth

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Omaggio ad Antonio e a Renato Empty Re: Omaggio ad Antonio e a Renato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.