forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco cofano, parafanghi e sedili in pelle Kadett E

3 partecipanti

Andare in basso

cerco cofano, parafanghi e sedili in pelle Kadett E  Empty cerco cofano, parafanghi e sedili in pelle Kadett E

Messaggio  casax Mar 18 Ott 2011, 16:19

Salve a tutti, come da titolo stò cercando per la mia Kadett GSI Champion Edition del '90 il cofano anteriore (magari bianco), i due parafanghi, e i sedili in pelle in buono stato. Anche io ho molti ricambi per vari modelli di Kadett E perciò accetto anche scambi. Fatemi sapere, ciao.


Ultima modifica di casax il Gio 10 Nov 2011, 01:26 - modificato 1 volta.

casax

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.11

Torna in alto Andare in basso

cerco cofano, parafanghi e sedili in pelle Kadett E  Empty Re: cerco cofano, parafanghi e sedili in pelle Kadett E

Messaggio  renato741 Mar 18 Ott 2011, 16:53

Casax, in questo momento non ho a disposizione nulla di quello che cerchi, vediamo se gli altri ti possono dare una mano...
ovviamente tu vuoi il cofano della gsi con le prese d'aria, giusto?
Mi puoi togliere una curiosità? la tua gsi ha dischi freno anteriori da 256(come credo) oppure da 236mm?
grazie
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

cerco cofano, parafanghi e sedili in pelle Kadett E  Empty Re: cerco cofano, parafanghi e sedili in pelle Kadett E

Messaggio  casax Mer 19 Ott 2011, 16:41

Ciao, si esatto il cofano della GSI è quello con le prese d'aria. I dischi dei freni sono da 256 mm come da origine, mi piacerebe mettere i 280 mm ma è troppo lavoro, dovrò rimandare. Per una descrizione più dettagliata della mia Kadett vi rimando all'apposito thread presentazioni per non sporcare questo che è dedicato alla ricerca di parti di ricambio, ciao.


Ultima modifica di casax il Ven 21 Ott 2011, 00:44 - modificato 1 volta.

casax

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.11

Torna in alto Andare in basso

cerco cofano, parafanghi e sedili in pelle Kadett E  Empty Re: cerco cofano, parafanghi e sedili in pelle Kadett E

Messaggio  Skadett66 Gio 20 Ott 2011, 11:37

Ciao, tempo fa c'era un ragazzo che vendeva un cofano, me lo propose ad un prezzo accettabile solo che come spesso succede tra spedizione e il resto, avendo anche altre priorità in quel momento, non ne feci più nulla...
tentar non nuoce ti invio un MP con l'indirizzo della persona.
In demolizione dalle mie parti attualmente non c'è nulla purtroppo.
Può darsi che quella persona abbia ancora altri ricambi per la GSI
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

cerco cofano, parafanghi e sedili in pelle Kadett E  Empty Re: cerco cofano, parafanghi e sedili in pelle Kadett E

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.