forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualche auto di nico

+9
Skadett66
Rekordman
Opelista71
renato741
Stefano Ferrari
pier
Vectra87 (Blitzers Opels)
KB Holiday
nicogiraldi
13 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Gio 08 Dic 2011, 15:35

technolab23 ha scritto:Mamma mia, sono senza parole...

sono contento che sono state gradite......vedrò di postare altre foto dall'almum dei ricordi.....
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Gio 08 Dic 2011, 16:35

qualche auto di nico - Pagina 5 Img_0210

ed ecco Nico con la Kadett Ufficiale di Conrero nel campionato italiano superturismo 1992
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Frankie_7 Gio 08 Dic 2011, 18:51

NicoGiraldi ha scritto:qualche auto di nico - Pagina 5 Img_0210

ed ecco Nico con la Kadett Ufficiale di Conrero nel campionato italiano superturismo 1992

bravobravo
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Skadett66 Gio 08 Dic 2011, 22:31

che bello trovare ogni volta una nuova foto con Nico all'azione.
Nico, sono sempre stato curioso di conoscere il pensiero di un pilota che abbia guidato sia la GTE che la GSI nel valutare e confrontare questi due modelli, per un utente della strada come me ogni nuovo modelli di opel kadett ha rappresentato un passo in avanti in più a livello globale, ma indubbimente di volta in volta a guadagnarne è stata la migliore stabilità, la kadett E praticamente è incollata alla strada in tutte le condizioni (con gomme in buono stato s'intende) -la kadett C anche, non ti tradisce, mentre andando ancora indietro la kadett B non ha la stessa stabilità della C e qualche volta può giocare brutti scherzi. Ma le auto preparate per correre naturalmente hanno schemi diversi e sfruttano tutte quelle caratteristiche che mal si addicono alla guida stradale (nessuno si sognerebbe di affrontare tornanti aperti al traffico normale tirando il freno a mano e controsterzando Laughing )
quindi la mia domanda è: correre su una GTE rispetto a una GSI quali differenze e apprezzamenti comporta?
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  renato741 Gio 08 Dic 2011, 22:43

Che bella la GSI Shocked Shocked Shocked Shocked
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Ven 09 Dic 2011, 04:53

Skadett66 ha scritto:che bello trovare ogni volta una nuova foto con Nico all'azione.
Nico, sono sempre stato curioso di conoscere il pensiero di un pilota che abbia guidato sia la GTE che la GSI nel valutare e confrontare questi due modelli, per un utente della strada come me ogni nuovo modelli di opel kadett ha rappresentato un passo in avanti in più a livello globale, ma indubbimente di volta in volta a guadagnarne è stata la migliore stabilità, la kadett E praticamente è incollata alla strada in tutte le condizioni (con gomme in buono stato s'intende) -la kadett C anche, non ti tradisce, mentre andando ancora indietro la kadett B non ha la stessa stabilità della C e qualche volta può giocare brutti scherzi. Ma le auto preparate per correre naturalmente hanno schemi diversi e sfruttano tutte quelle caratteristiche che mal si addicono alla guida stradale (nessuno si sognerebbe di affrontare tornanti aperti al traffico normale tirando il freno a mano e controsterzando Laughing )
quindi la mia domanda è: correre su una GTE rispetto a una GSI quali differenze e apprezzamenti comporta?

Caro Gianni, la C GT/E è la piu' bella da guidare, è nata per correre, poi a me è sempre piaciuto guidare le trazioni posteriori, và curato molto l'assetto e i freni, sono molto importanti, e puoi osare molto perchè tiene , l'ideale è avere un gruppo 2, e Ti puoi divertire tantissimo, la GSI invece anche se quella che con cui correvo io in pista era un missile, è piu' tecnica, e anche se il propulsore erogava ben 250 cv, piu' pulita la guidavi e i tempi scendevano......quella con cui correvo aveva vinto l'anno prima il campionato italiano S2 con un pilota di nome Claudio Langes......quando presi un gsi per i rally (posterò le foto) notai molta differenza con la GT/E, meno nervosa, meno impegnativa e mi divertivo di meno, anche se con l'idroguida non trovavo subito il giusto feeling come con il GT/E...io ho usato sia il 1800 che il 2000 e il 2000 16V.........mentre per fare un paragone KADETT GT/E-ASCONA E MANTA il Kadett era di gran lunga il TOP tra le tre, non c'era paragone......
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Ven 09 Dic 2011, 04:54

renato741 ha scritto:Che bella la GSI Shocked Shocked Shocked Shocked

bravobravo bravobravo bravobravo
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Skadett66 Ven 09 Dic 2011, 09:37

NicoGiraldi ha scritto:Caro Gianni, la C GT/E è la piu' bella da guidare, è nata per correre, poi a me è sempre piaciuto guidare le trazioni posteriori, và curato molto l'assetto e i freni, sono molto importanti, e puoi osare molto perchè tiene , l'ideale è avere un gruppo 2, e Ti puoi divertire tantissimo, la GSI invece anche se quella che con cui correvo io in pista era un missile, è piu' tecnica, e anche se il propulsore erogava ben 250 cv, piu' pulita la guidavi e i tempi scendevano......quella con cui correvo aveva vinto l'anno prima il campionato italiano S2 con un pilota di nome Claudio Langes......quando presi un gsi per i rally (posterò le foto) notai molta differenza con la GT/E, meno nervosa, meno impegnativa e mi divertivo di meno, anche se con l'idroguida non trovavo subito il giusto feeling come con il GT/E...io ho usato sia il 1800 che il 2000 e il 2000 16V.........mentre per fare un paragone KADETT GT/E-ASCONA E MANTA il Kadett era di gran lunga il TOP tra le tre, non c'era paragone......

Se ho ben capito quindi la GTE ti fa sentire di essere TU a guidarla, TU a decidere dove farla andare, ubbidiente ai Tuoi comandi e alle Tue regolazioni... la GSI è lei a condurti!
Grazie perchè hai risposto a un quesito che mi domandavo da tempo, non so perchè ma immaginavo fosse così, e detto da te... è il massimo! Wink

Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  technolab23 Sab 10 Dic 2011, 16:17

In sintesi: auto di altri tempi Cool !
technolab23
technolab23

Numero di messaggi : 217
Età : 36
Località : Sora (FR)
versione : Kadett E Caravan 1.4 S 1989
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Dom 11 Dic 2011, 08:18

Skadett66 ha scritto:
NicoGiraldi ha scritto:Caro Gianni, la C GT/E è la piu' bella da guidare, è nata per correre, poi a me è sempre piaciuto guidare le trazioni posteriori, và curato molto l'assetto e i freni, sono molto importanti, e puoi osare molto perchè tiene , l'ideale è avere un gruppo 2, e Ti puoi divertire tantissimo, la GSI invece anche se quella che con cui correvo io in pista era un missile, è piu' tecnica, e anche se il propulsore erogava ben 250 cv, piu' pulita la guidavi e i tempi scendevano......quella con cui correvo aveva vinto l'anno prima il campionato italiano S2 con un pilota di nome Claudio Langes......quando presi un gsi per i rally (posterò le foto) notai molta differenza con la GT/E, meno nervosa, meno impegnativa e mi divertivo di meno, anche se con l'idroguida non trovavo subito il giusto feeling come con il GT/E...io ho usato sia il 1800 che il 2000 e il 2000 16V.........mentre per fare un paragone KADETT GT/E-ASCONA E MANTA il Kadett era di gran lunga il TOP tra le tre, non c'era paragone......

Se ho ben capito quindi la GTE ti fa sentire di essere TU a guidarla, TU a decidere dove farla andare, ubbidiente ai Tuoi comandi e alle Tue regolazioni... la GSI è lei a condurti!
Grazie perchè hai risposto a un quesito che mi domandavo da tempo, non so perchè ma immaginavo fosse così, e detto da te... è il massimo! Wink






Grazie Gianni.....devo postare le foto del GT/E con cui ho iniziato a correre.........

qui c'è un rallye.....oggi partono.......sono passato dal parco chiuso e ho visto le auto.....ho provato indifferenza totale.....ai tempi delle opel GT/E era adrenalina pura.......ora è tutto finito...l'atmosfera è spenta....non c'è piu' piacere..... afro
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Dom 11 Dic 2011, 08:19

technolab23 ha scritto:In sintesi: auto di altri tempi Cool !


bravobravo
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Skadett66 Dom 11 Dic 2011, 12:23

NicoGiraldi ha scritto:qui c'è un rallye.....oggi partono.......sono passato dal parco chiuso e ho visto le auto.....ho provato indifferenza totale..... ai tempi delle opel GT/E era adrenalina pura.......ora è tutto finito...l'atmosfera è spenta....non c'è piu' piacere..... afro

Nico, i racconti, e immagini, le canzoni, a volta anche gli odori, riescono a far compiere viaggi nel tempo, nei ricordi fino a farli sentire ancora così vicini a noi... è come sognare, puoi scegliere se svegliarti e vedere la realtà diversa, oppure continuare a sognare (non dormire) affinchè un giorno quelle emozioni si possano vivere nuovamente. Ricordare, leggere dei ricordi altrui, può far risvegliare certe emozioni anche a coloro che da tempo hanno rimosso certe cose.
Ieri ho letto questo appassionato ricordo personale scritto da una persona che hai conosciuto, c'è tanta passione e spaccati di vita in questo racconto, che ormai la modernità non permette più, senza voler condannare la modernità (cerco di restare positivo) che sicuramente ha migliorato per certe cose la qualità della vita, ma leggere di un ragazzo 18enne che in sella alla sua moto ripercorre litalia dalla testa ai piedi e il traguardo che segue è l'abbraccio dei suoi familiari che l'attendono è significativo (non c'erano cellulari, non si vivevano le cose in diretta come adesso).
http://www.milanotaranto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=58:racconti&catid=12:racconti&Itemid=73
un abbraccio in attesa delle foto della tua mitica vettura
gianni
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Stefano Ferrari Dom 11 Dic 2011, 15:57

Ragazzi, non posso assentarmi qualche giorno dal sito che appena mi ci ricollego mi sembra di essermi perso anni ... Che belle tutte ste foto poi! Belle le foto, ma specie i soggetti ... Davvero interessantissime, mi piacerebbe tanto sentire a voce i racconti tuoi, peccato che sei in Sicilia ed io a Verona .................................
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Mer 14 Dic 2011, 10:10

Stefano Ferrari ha scritto:Ragazzi, non posso assentarmi qualche giorno dal sito che appena mi ci ricollego mi sembra di essermi perso anni ... Che belle tutte ste foto poi! Belle le foto, ma specie i soggetti ... Davvero interessantissime, mi piacerebbe tanto sentire a voce i racconti tuoi, peccato che sei in Sicilia ed io a Verona .................................

Ciao caro Stefano e grazie delle Tue parole.........

ma chissà che un giorno riusciremo Tutti a vederci........

è proprio vero il futuro e di chi ha un passato..........e lo mette a disposizione degli Amici.........


approfitto per salutare oltre Tutti quelli del Forum e chi ci legge un caro Amico Beppe Gabbiani
spero ci legga........grandissimo Pilota.....che ho avuto l'onore di conoscere nel 92 che sebbene
fosse già un Pilota affermato si mise a disposizione a pergusa per aiutarmi a prendere confidenza
con la Gsi....una belva davvero.....dal passato glorioso e per me una novità assoluta, poi correre
con Miti dell'automobilismo come Nannini,Larini e Tutti gli altri......pensate che dormivo nei box nonostante
l'albergo era di fronte la pista...... afro
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 14 Dic 2011, 14:09

NicoGiraldi ha scritto:pensate che dormivo nei box nonostante l'albergo era di fronte la pista...... afro

Troppo un grande!!! Spero di poterti conoscere davvero anch'io, presto anche!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Skadett66 Mer 14 Dic 2011, 18:50

NicoGiraldi ha scritto:approfitto per salutare oltre Tutti quelli del Forum e chi ci legge un caro Amico Beppe Gabbiani
spero ci legga........grandissimo Pilota.....che ho avuto l'onore di conoscere nel 92 che sebbene
fosse già un Pilota affermato si mise a disposizione a pergusa per aiutarmi a prendere confidenza
con la Gsi....una belva davvero.....dal passato glorioso e per me una novità assoluta, poi correre
con Miti dell'automobilismo come Nannini,Larini e Tutti gli altri......pensate che dormivo nei box nonostante
l'albergo era di fronte la pista...... afro

Beppe Gabbiani che ci legge sarebbe un grande onore, se la memoria non mi gioca brutti scherzi ha avuto modo di correre in formula uno con l'Osella senza avere fortuna per i limiti sofferti dalla vettura Italiana. Come per ogni pilota italiano in passato ho sperato anche per lui quel successo che pochi sono riusciti ad ottenere. Se si guarda bene può essere mancata la fama, la notorietà e i grandi profitti che la F1 offre, ma il riconoscimento dei colleghi quello non lo può negare nessuno.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Mer 14 Dic 2011, 21:19

Stefano Ferrari ha scritto:
NicoGiraldi ha scritto:pensate che dormivo nei box nonostante l'albergo era di fronte la pista...... afro

Troppo un grande!!! Spero di poterti conoscere davvero anch'io, presto anche!!!

reciproco..spero di conoscerVi presto.......parlarsi è un altra cosa afro
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  fabio Lun 19 Dic 2011, 13:40

nicogiraldi ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:
NicoGiraldi ha scritto:pensate che dormivo nei box nonostante l'albergo era di fronte la pista...... afro

Troppo un grande!!! Spero di poterti conoscere davvero anch'io, presto anche!!!

reciproco..spero di conoscerVi presto.......parlarsi è un altra cosa afro

Nico, era un po che volevo farlo ma non ho molto tempo per leggere gli aggiornamenti del forum che sono sempre più ricchi! Smile
Mi congratulo con te per la tua passione ed entusiasmo in particolare al mondo Opel.
Sarò onorato di conoscerti personalmente e complimenti ancora per il passato agonistico e le auto...... Attendo qualche foto delle tue più vecchie Opel.
Ciaoooo Very Happy
Fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Mar 20 Dic 2011, 07:10

Fabio ha scritto:
nicogiraldi ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:
NicoGiraldi ha scritto:pensate che dormivo nei box nonostante l'albergo era di fronte la pista...... afro

Troppo un grande!!! Spero di poterti conoscere davvero anch'io, presto anche!!!

reciproco..spero di conoscerVi presto.......parlarsi è un altra cosa afro

Nico, era un po che volevo farlo ma non ho molto tempo per leggere gli aggiornamenti del forum che sono sempre più ricchi! Smile
Mi congratulo con te per la tua passione ed entusiasmo in particolare al mondo Opel.
Sarò onorato di conoscerti personalmente e complimenti ancora per il passato agonistico e le auto...... Attendo qualche foto delle tue più vecchie Opel.
Ciaoooo Very Happy
Fabio

Grazie Fabio...
Ti ringrazio per le Tue Parole....
il piacere sarà mio....e del Capitano Gianni che ci ha riunito.....

siamo persone con degli ideali forti......
finalmente potremo vivere le nostre amate Opel

metterò insieme anche una mostra fotografica...
con le Opel che hanno scritto la storia e Vi farò conoscere alcuni personaggi Mitici....




Tu sei di Roma giusto?
nico...


nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  fabio Mar 20 Dic 2011, 11:22

nicogiraldi ha scritto:
Grazie Fabio...
Ti ringrazio per le Tue Parole....
il piacere sarà mio....e del Capitano Gianni che ci ha riunito.....

siamo persone con degli ideali forti......
finalmente potremo vivere le nostre amate Opel

metterò insieme anche una mostra fotografica...
con le Opel che hanno scritto la storia e Vi farò conoscere alcuni personaggi Mitici....




Tu sei di Roma giusto?
nico...



Esatto, Roma Very Happy
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Ven 25 Mag 2012, 22:31

qualche auto di nico - Pagina 5 La_mia10





finalmente ha preso un pò d'aria......
nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  KB Holiday Ven 25 Mag 2012, 22:49

nicogiraldi ha scritto:qualche auto di nico - Pagina 5 La_mia10





finalmente ha preso un pò d'aria......

Nico, quanti "opzional" ha la tua Omega... quasi quasi ci faccio un pensierino!
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  nicogiraldi Ven 25 Mag 2012, 23:08

KB Holiday ha scritto:
nicogiraldi ha scritto:qualche auto di nico - Pagina 5 La_mia10





finalmente ha preso un pò d'aria......

Nico, quanti "opzional" ha la tua Omega... quasi quasi ci faccio un pensierino!
salve salve salve salve


sarà stato un sogno? ahahaha

nicogiraldi
nicogiraldi

Numero di messaggi : 470
Età : 60
versione : in futuro opel gt 1900 e in cerca di una Commodore B GS/E 4 porte grigio scura....

Opel Kadett A due porte grigio scuro e Kadett B 1^serie blu, Lotus Omega preparata University Motors
...in passato : opel ascona 400

il film più bello?
IL CINICO,L'INFAME,IL VIOLENTO......
che spettacolo........
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Rekordman Sab 26 Mag 2012, 01:05

Ma se mi dicevate che il raduno prevedeva anche simili attrattive... altro che ferie, prendevo sei mesi di aspettativa Laughing Laughing Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  renato741 Sab 26 Mag 2012, 10:59

Infatti, Laughing Laughing Laughing Vittorio ha proprio ragione approvazione
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

qualche auto di nico - Pagina 5 Empty Re: qualche auto di nico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.